Trine 2

http://store.steampowered.com/app/35720/?snr=1_4_4__105_1





Trine + Coop + prezzo più basso = gioco da non sottovalutare
Ho adorato il primo, prenderò sicuramente anche questo.

Quoto il verde folletto, sperando in più puzzle ed enigmi
dicembre Vedo che hanno messo un prezzo di partenza ragionevole questa volta, lo comprerò
Lo aspetto da quando è stato annunciato
a vedere il video mi sembra che abbiano corretto i difetti del primo. han messo dei boss, trappole e coop.

il primo l'ho trovato un po' noioso a dire il vero, questo sembra meglio.

la grafica è spermosa
Forse più che noioso era un po' ripetitivo in alcuni momenti dell'avventura, ma resta cmq un bel gioco imho.
E come voi aspetto il 2.. Coop
Alleluia!

E' confermata la modalità multiplayer online vero?

è tutto il topic che la gente sbava sul coop e te cosa vai a chiedere?
Fico danno accesso alla beta multiplayer?
Quando inizia la beta?
Non ci sarà nessuna beta.


Anche il primo era coop eh. Solo che non lo potevi fare tramite internet

questa era pessima


Pessima de che? Mai finito in coop il primo trine? Se è così sarei profondamente dispiaciuto per te ( tra le altre cose mai giocato sp. Se non ci fosse stato il mp nel primo, se pur sullo stesso pc, l'avrei proprio lasciato perdere come titolo ).
Bellissimo gioco, credo che prendero anche questo seguito.
L'unico difetto, per me, rimane il poco feeling che ho verso i protagonisti - non riesco a farmeli piacere proprio. E non so usare bene quel fottuto arpione della ladra
Il primo Trine a conti fatti mi ha fatto veramente cagare. Lo ricordo come LA NOIA.
Però una prova al secondo per vedere se hanno colmato le lacune non la si nega.


Giocato in solo o in gruppo?

Alcune parti erano noiose non lo nego, ma provare a farlo velocemente aveva il suo fascino
Preso :P

2 copie giusto per stare sicuro
A me invece è piaciuto, per una serie di motivi.
Lo stile grafico gradevole, la possibilità di superare gli ostacoli in vari modi diversi con i personaggi in primis.
Inoltre non è facilissimo prendere il 100% delle fiale verdi, alcune cose sono sufficientemente "tricky", specialmente all'inizio, e mi ha dato soddisfazione farle.

Per il resto, io l'ho trovato veramente troppo breve perché potesse annoiarmi
Aggiungo anche se di importanza relativa: in 3D fa un figurone.