Trine 2



Zomg, quoto in tutto e per tutto :Q__ ( anche se ho avuto un pò di momenti di noia dovuti alla frustrazione per salti non riusciti e altro )
I difetti del primo erano appunto la brevità e il relativo prezzo troppo alto.

Quindi ora essendoci pure il coop e costando di meno si spera in un bel giocone.

Credo che la beta sia già accessibile perché vedo nelle statistiche degli achivement che la gente li ha già ottenuti
Si la beta e' gia' online, la sto scaricando

Cmq la brevità del gioco (accompagnata da un prezzo decente) per me e' solo una cosa positiva. Non avendo tempo per giocare adoro i giochilli che riesco a finire senza buttarci ore e ore e ore (che non ho).
Seriamente, mi spiegate dove diamine avete visto il mp del primo capitolo?
Il primo capitolo l'ho giocato sulla ps3 in "multi" ossia con 2 pad e 2 giocatori.

A quanto leggevo sul forum di trine sul pc c'era la possibilita' di fare un multi-coop in lan.
Nel primo Trine non ricordo se ci fosse il multi via rete, ma c'era comunque la possibilità di collegare 3 mouse, 3 tastiere, 3 joypad ecc ...
Cosa ne penserà tuco su 3 pad collegati ad un pc?


Comunque chi gioca la beta può dare qualche opionione?


this.

del primo, sono i 3 cazzoni che sono uno peggio dell'altro. il mago sembra un vecchio da ospzio sbronzo, il guerriero è un tamarro da terza media e la ladra sembra un lesbicone (nel senso brutto della parola).

nessuno dei tre può risultare simpatico, le battute sono il peggio mai visto nella storia dei vg, non vedi l'ora di farli crepare, unico modo per sorridere...

altre due piccole lacune:
- il gioco è un po' piatto all'inizio, quando ancora non si hanno le abilta
- lo schermo per assegnare i talenti fa cagare (uno alla volta? wtf?)

la grafica è veramente ottima, addiritura sprecata in alcuni punti.

per il due spero vivamente che fixino le cose giuste e non robaccia inutile
A me i personaggi sono piaciuti


beh a parte la ladra (che non ho ben capito che intendi), gli altri due è proprio così che vogliono essere rappresentati. degli anti-eroi.

poi frega poco del carisma dei personaggi in un platform, sono più interessato al gameplay.


Su pc con pad xbox 360 cooperativa 3 giocatori
bene bene il primo mi era piaciuto


Giocato la beta ieri in multi.
Dura pochissimo, è praticamente l'introduzione piu' un livello del cazzo.

Il gioco e' stupendo. Graficamente mi sembra migliorato rispetto al primo, gli effetti luce mi hanno lasciato a bocca aperta. Uno spettacolo.

Hanno aggiunto un bel po' di elementi per la risoluzione dei puzzle, ad esempio l'acqua che fa crescere piante, spruzzi d'aria che possono essere modificati spostando delle tubature con il mago, piante sputafuoco che possono essere spostate per far distruggere pontilli di legno ecc. In generale mi sembra che abbiano aumentato le variabili con cui puoi risolvere il livello. Direi ottima cosa. I livelli sono anche rigiocabili a questo punto.

Finalmente un vero multiplayer in cui se un personaggio cade non perdi la visuale, per essere una beta gira da dio. Direi che e' praticamente il prodotto finito.

Tutte ottime cose, specialmente sui puzzle e sulla rigiocabilità dei livelli.
Ho visto dai video che hanno aggiunto diversi mostri e boss, quindi mi pare che tutti i "problemi" del precedente siano stati risolti.
Hype confermato
hanno fixato il cambio personaggio per le varie lamerate con la ladra?

Che lamerate?


Intendo il cambio personaggio per quel che riguarda il mp.

Invece di cambiarti il controllo del personaggio, nel primo capitolo al momento del cambio ti trasformava il personaggio in quello libero.

Esempio:

1) La ladra si arrampica, restano giù mago e war.
2) La ladra cambia personaggio, e si trasforma in mago o war, e il personaggio della ladra compare al posto di uno dei due.
3) Ci troviamo con al piano superiore mago o war, e sotto Ladra più il restante di essi. Inutile dire che arpione -> arrampicata -> cambio personaggio -> Arpione -> Arrampicata -> problems?

ps: So che era strutturato per il solo ( il primo trine ) ma spero che a sto giro sta porcata l'abbiano rimossa con "le varie possibilità di finire il livello"
Lo giocherò sicuramente, il primo era stato un buon tentativo
ok JB facciamo io te e ugo
yuppi

mago