Tribunale di inquisizione: Adr'am

ma poi............ sto pensando devo rendere conto a gente maniaca???

tanto continuo a giocare comunque a quake pure con queste puttanate.........!!!


Roma, o giù di lì.



mah, su questo ho certi dubbi ma vabbè

Comunque, non capisco..
Non dici niente riguardo alla demo?

Ovviamente i maniaci siamo noi, certo.. TUTTI abbiamo detto che quella demo è cit
Si ma è ovvio tutta la community di q3 è formata da maniaci e l'unico "sano" sei tu..
lalalalala



eh? ma che davero è de ste parti sto tizio?

adr'am non renderci conto di nulla se vuoi, noi volevamo solamente farti rispondere a domande di cui conoscevamo gia la risposta, ma non fa nulla, come ho gia detto il tuo non rispondere equivale ad una risposta ben precisa: l'aver colto nel segno.

baci
Ma che ce perdete tempo affa' dico io!!!

L avete giudicato .. non gli va di rispondere ... non conosce Pic che è praticamente uno dei più vecchi player di sempre ... che se degna pure di chiedergli spiegazioni .... chi caxxo ve lo fa fare?

Se lo vedete in TP cambiate server e W Dio!!!

Baci

E ricorda Adr^am impara a conoscere la gente specie quelli della Old school, perchè rispondere male a noi ce ne vuole. Visto la ns correttezza e il ns stile.
Ah na cortesia non rispondere al mio post che ormai irriti pure me.
lokkare no?
no
Io ho risposto male a voi??

ahahahah questa e bella!!

voi avete aggredito , accusato , infamato una persona che nemmeno conoscete......... e io dovrei rispettare voi??

non rispondo semplicemente nè della demo nè della località........ perchè sono semplicemente accuse di maniaci!!

e ripeto io abito a Meda e in estate inoltrata vado a lugano da mio papà ....... e non uso nessun trucco da voi descritto.

Gli old come li chiami tu...... per me si sono rivelati in persone che colti da rosicamento accusano qualunque "niubbo" di trucchi o fake.... anzichè essere fonte di insegnamento , siete soltanto gente limitata al vostro ego!!

CI SIETE SOLTANTO VOI IN PRATICA!!

Chiuso con questa discussione ora e per sempre.

ci vediamo sui server se vi va ciao e baci!!
Para

adr'am

Non sape chi e' pic e'come non sapere chi e' Jessica Rizzo,cioe' impossibile!!!!



2 * 16 ms 31 ms f5-1.net.ngi.it [194.177.103.20]
3 31 ms 31 ms 31 ms f5-2.net.ngi.it [194.177.103.10]
4 31 ms 32 ms 31 ms ge3-0.milano1-gsr1.net.inet.it [194.185.46.13]
5 * 32 ms 31 ms 217.29.73.35
6 31 ms 31 ms 31 ms 151.99.98.225
7 47 ms 47 ms 31 ms r-mi213-vl4.opb.interbusiness.it [151.99.75.218]
8 32 ms 78 ms 31 ms r-rm198-mi213.opb.interbusiness.it [151.99.98.109]
9 47 ms 78 ms 31 ms 80.17.211.226
10 62 ms 63 ms 47 ms host198-249.pool217141.interbusiness.it [217.141.249.198]
11 [...]


[non fate caso alle richieste scadute, sto ascaricando a 85k ]

Insomma tu abiti a Meda nello stesso modo in cui io abito a Genova

e che sono tutti questi dati??

spiegameli tu signor so tutto!!
è un traceroute verso il tuo IP dove risulta chiaramente [per chi ne capisce un minimo] che non sei sicuramente di Milano.
Non so tutto, anzi.
Ma forse so un po' di + di quanto tu creda.
fammi capire pure a me un minimo.............



si ma indipendentemente da dove sta nella demo in cui ho visto x me cittava... dunque


dai me fa taja sta faccina
cioe... in questo reply mi rivolgo a coloro che dicono : ADR^AM NON CITTA, E' SEMPLICEMENTE UN BRAVO QUAKER....

ma... Porca troxa ma l'avete vista la demo? cioe a 11.55 non e' niente rispetto a quello che succede prima e dopo...

spero di non andare contro le regole del forum nel postare questo link


OGC!


Scaricatevelo per Dio.... e guardatevi minuto per minuto.. come raila gokuz ... come lo vede da dietro le porte... come prevede tutto e come va sicuro senza paura di essere fraggato in certi punti perche sa che non c'e nessuno...

ma invece che dire che non citta abbiate il coraggio di ammetterlo perche un cit piu palese di questo non s'e mai visto!!!!

p.s. e poi.. uno che gioca da 9 mesi senza dubbio e' gia in grado di batter pic , gokuz e tony facendo pure 30 e passa di net.

tsk
Non postare link, tanto sanno già dove andarli a prendere
dread fai mettere sta faccina nelle smiles di ngi
Ok raga, ho seguito dall'inizio il vostro linciaggio nei confronti di ADR^AM e non sono intervenuto perchè parecchie cose non mi tornano.

1: Adr^am ha fatto centinaia di allenamenti sul nostro server protetto dal PUNKBUSTER e non ha mai avuto problemi, ha fatto decine di cw con il nostro team sui server di CB dove il punk è abilitato e nessun problema.

2: Finchè state a giocare sui server di Gr non potete accusare nessuno perchè vi mettete allo stesso livello di chi accusate. Anche voi potete avere ste cagate nel config. Conosco team che hanno il server privato e in punk disattivato......spiegatemi.....!!!

3:Il team MdA si vede poco su Gr perchè preferiamo evitare sti linciaggi. Se volete essere sicuri....e sono settimane che lo dico giocate sui server protetti così non rosikate se perdete.....sai incontrare un fenomeno che ti massacra e non avere dubbi ti permette pure di fargli i complimenti......

4:Il 95 % dei giocatori su gr usa fake e non il nome reale o la tag del team .......spegatemi anche questo !!!!!

5:Io adr^am l'ho visto un sacco di volte giocare su server con il punk partite ad altissimo livello.......ma alcuni di voi li vedo su GR fare i fenomeni.......dimostratemi il contrario.
ps: Boom è venuto a farci vedere come si gioca sul nostro server ...tanto di cappello quando uno è forte è forte....

6:Adr^am e disposto a giocare in qualsiasi momento contro voi su un server protetto ......fatevi sotto......sono pronto a mettere screnshott sul sito MdA........

Con questo non voglio accusare nessuno E NON DICO CHE adr^am sia pulito in quella partita, non ho le prove, ma in tante altre era ok e se giocate su Gr come cazzo fate ad accusare la gente in quel modo ?

Riflettete gente .