Tribunale di inquisizione: Adr'am

ma x me tutte le altre volte può aver giocato senza wallhack, ma nella demo x me lo sta usando...
X Maremoto


1. ADR^AM avrà fatto centinaia d allenamenti pure in Croazia ma a me personalmente frega poco. C ho giocato nel marasma di Ca e sembrava bravino, infatti non ho mai aperto bocca.
Il problema è sorto in TP io e Pic abbiamo passato sul multi circa 6 anni e mezzo della ns vita. GR era la nostra casa, eravamo in sede da loro sin dall inizio altro che centinaia dall allenamenti .... milioni e un citer te lo dico con presunzione lo riusciamo a riconoscere se esagera.


2. A me non hanno mai accusato come mai?E di net fantastici ne ho fatti a palate.

3. Se si perde si perde .... e se onestamente i GG ci sono a fine parta.

4. Pessima abitudine

5. Ci sono fenomeni in giro, consolidati anche da lannate e ci stanno anche altri bottari ... che scoperta!!!

6. ... si vendono bibite e panini .... su su !!!

Detto questo ADR^AM potrà anche essere un buon giocatore ma non è un fenomeno. Spacciarsi per fenomeni è il divertimento di poche persone per fortuna. Quello che vorremmo per il bene della comunity è che sta gente smettesse di usare Cit o smettesse di giocare a Quake.


Fortuna ormai ci conosciamo tutti e come vedi siamo tutti uniti.

Qualcosa in contrario?
ma non ve lo inculate sto perdente
Condivido pienamente i discorsi di Maremoto.

Questi linciaggi via demo non hanno senso ... ok al chiedere pareri...

sappiate che ci sono molte altre persone che fanno miracoli ... eppure non vedo loro demo qui dentro...

... se lo si fa lo si fa per tutti ...

....con l'aggiornamento del PB sono certo che molti nick sarebbero' saltati....
ehm... mi dispiace far crollare le vostre argomentazioni ma..... il nuovo ogc il punkbuster se lo incula........................................................................................................................................



edit


ah ps... personalmente a me non frega niente se adr ha giocato pulitissimo con gli mda.... li citta.
Ho appena visto la demo con il bot installato su sto catorcio da 26fps...

adr'am, ma non ti vergogni a dire che non citti?

Cioè la raillata a gokuz al minuto 10 circa... ahaha prima guarda bene quanti nemici ci sono e dove sono, poi entra sicurissimo

Ma anche la rockettata a cep! che arriva dalle scalle verso il rocket: precisissima..

vergognati.
Prima lo cacciano dal clan poi lo difendono!!!
Boooo

Kis amoreeeeeeeeeeeeee


nessuno difende nessuno....perche' non c'e' nulla da difendere....

le stesse accuse sono state rivolte a Patriot degli eC4 ....

Patriot citta o no alla fine?

come siamo rimasti li?
patriot è un rosikone
a patriot non sono state fatte demo inconfutabili come questa e poi pat ha un faker che cittava spudoratamente,. adr invece credeva di non farsi beccare...
allora se come dite che il nuovo ogc non si caga il PB.....
beccate dei citter ovunque......

.....quindi qualunque demo e' usabile per definire un citter.....


riperto io ho il timenudge a -10 e sono un citter secondo alcuni....

sto a fare dell'inutile polemica....cosi ....
Ma lol c'e' una demo ed e' palese...frega 0 se fa grandi partite in lan,nel server mda o a casa co sua nonna,nella demo usa wallhack e stop.
Ora non fatene un linciaggio perche' tanto non ne vale la pena se e' intelligente lo stacchera' e giochera' pulito.

[OT]
A proposito ma come cazzo si entra nel server tp di cyberfight?ieri avro' provato 20 venti volte e mi cacciava sempre per una cosa o per l'altra,o sono gli snaps,o maxp o il model ?!?...ma che versione di pb ci vuole???
Allora pat... ora fammi il piacere di guardarti quella demo MOLTO ATTENTAMENTE.. nn credo tu sia handicappato per nn vedere certe cose.
Se adram è stato messo alla gogna è perchè:

1) nn è un fake, e quindi sappiamo chi è.
2) è nettissimo che usa cit (uallacaz) in quella demo.

isi

qua mi sembra che oltre a cittare ci prendono pure per il culo...
no--- e' che lo difendono pure.. oltre che negae l'evidenza
forse non avete chiaro una cosa io non ho guardato la demo perche spesso non si capisce...ho visto la demo di lexer contro zero4 e per me cittava .. ma senza whallak...asd

che dire....queste cose come il tn sono rosikate perche in tanti cittano eppure non c'e' demo di altri qui dentro....

non mi interessa difendere o prendere per i fondelli nessuno ...

e manko mi sto a guardare la demo ... altrimenti dovrei vederne altre 20 ... non ho questo tempo da spendere inutilmente ...


pero spammo qui volentieri!!!!!





cioe.. non hai neanche visto la demo...... e parli ancora?
tu non la guardi perche hai paura di renderti conto che citta e di farci na figura de merda a difenderlo
Ma perche' i miei post so stati tolti?
Do stanno??


ahahahahah ... guarda io sto sempre dalla parte di quello che ritengo giusto ... vedi il tn negativo ...

in questo caso cio che non mi sembra giusto che sia accusato uno e non tanti altri....

e non ho davvero interessa di guardarmi la demo...perche non ho nulla da dire in proposito di adr^am ..e' di sicuro una persona simatica ,se citta non mi interessa ...
dimostrami il contrario
Sata non c' e bisogno di litigare,che adr'am citta e' indiscutibile,e' dimostrato quindi e' inutile che ti metti a litiga' pure con pat per una cosa gia' certa