Tribunale di inquisizione: Adr'am

Accusa: wallhack

Qui la demo.

Vi chiedo di rispondere con un voto del tipo "si citta" "no non citta (meme lammah)".
Pregherei anche di evitare le solite scenate, che poi sfociano in diatribe fra 2 o 3 players mandando la discussione in flame.
uhm...
ho visto tutta la demo....a me nn sembra che usi wallhack...cmq alcuni dicono che l'unico modo di vedere se effitivamente sta usando wallhack sia di vederlo con ocg installato...nn so che dirti
quando hai fatto questa demo?
questa sera verso le 22:30.
meme, ad'ram è stato kikkato dai mda perchè cittava e il pb lo ha buttato fuori dal server!
userà uallack e a volte aim, caro ad'ram manco coi cit vincevi quello fa me + pena , ho decine de screen do' le pija pure coi cit
tn -20 aim ogc che altro voi un caffè?
gg men
Ah, allora avevo ragione a dire che cittava!

uhm

il minuto 12 e il minuto 15 (tutti alla red e lui spara col plasma verso tony che nn era neache nel'areavisibile mentre ce ne erano altri due da ingaggiare...)

il resto mi pare che la direzione dei nemici si riescie a capire solo con i suoni....

certo ha sempre il mirino puntato da dove poi escono i nemici (red) ma forse e' solo skill o una partita culosa

bho io n so che dire

del resto nn ho ogcit per provare...
e te pareva... avevo qualche sospetto ma non era poi così scarso quindi in finale alcune cose ce potevano sta'.

Oggi pome ero in clanwar con kis e altri tra cui sto adr'am, e pure li qualcosa talvolta non quadrava.

Se gli mda l'han kikkato hanno fatto bene se poi da ora si degnasse di dire la sua qui sul forum saremmo tutti piu' contenti.

Cmq giravano parecchie voci anche sul fatto che fosse un fake di un vecchio player.



aasdasdadadasdas

gia cmq è vero oltre ai cit anche il nudge fisso a -20, vabè regà ormai lo sapete, cè chi si diverte con ste cose, evidentemente aveva bisogno di vincere in un gioco per sentirsi bene con se stesso
beh sono tre le probabilità

1.è veggente e sa dove sparare prima che esca l'avversario
2.al posto dei normali sound ha come per passi delle bestemmie di camionista e si sa dove sta l'enemy
3.uallach sicuro
secondo me non citta, o se lo fa è bravo a non farsi sgamare;

Nessuno degli Mda conferma che è stato cacciato dal clan per cit?
aho ma come fate a dire che non citti... cazzo lo vediam nei server da 2 mesi e in duel l'ho visto battere threat in dm6....
Raga da lavoro non posso vede' i demi, chi e' il player sotto inquisiscion?
adr'am .....
norkia porca troia c hai l arterio sclerosi ormai a palla !!!
o mio dioooooooooo
hahahaha
Parentesi veloce.....per me citta per me no etc etc....

io non do del citer a nessuno se non ho le prove concrete demo dove si chiedono i pareri non hanno senso ....ADR^AM e' stato KIKKATO dagli MdA perche il PB si e' aggiornato e l'ha preso siamo 22 players nn e' facile gestire tutti ci sono anche dei Swedesi (attualmente inattivi)....

Quello che voglio dirvi e' inutile accusare la gente di bot e cit ... io stesso avrei un elenco di genete che citta volendo anche le demo ... non lo faccio perche si gioca su un serve non sicuro come GR magari alla fine e' skill chi lo puo' sapere...

E' giusto discuterne sul forum, serve a questo .
Pero le opinioni sono sia concordanti che discordanti e magari c'e' chi non citta ,ma viene accusato di questo.

Io ho una prova concreta che ADR^AM usa i BOT ed e' stato kikkato dagli MdA su prove concrete ,per la tranquillita' della comunity postate cose certe non fate una pubblica giuria.


Per sapere lo stato delle cose basta controllare il nostro sito www.mdaclan.com c'e' una news con data e' tutto e presto sara' aggiornato anche in inglese ....

non vengo qui a scrivere a tutti com'e' la situazione abbiamo un sito apposta e chi e' curioso lo puo' tranquillamente visitare il sito e gia in anticipo sapeva tutto anceh prima di questo 3D.
Io questa demo la consideravo una prova certa.
Mi è stato chiesto dai players in partita di postare la demo, ed eccola qui.

Io credo che un player del genere dia fastidio, amo poco la lapidazione publica, ma non essendoci altra possibilità è bene che sia sputtanato.

Cmq la vicenda è andata così. Sono entrato e ho guardato i punteggi, e vedendo che c'era uno che stava ramazzando tony kis e compagnia bella mi sono detto "o è un qualche booms/stermy sotto nomignolo, o sarà un qualche cambione straniero". Ho cominciato a traccarlo e a fargli la demo per tenerla come esempio di skill. Di skill ne aveva un po', ma il cit c'era tutto.
Oltre alle plasmate evidenziate da Wiston, c'è una magica railata sul quad uscendo dalla stanzetta con la ya alla destra... Mettete wallhack quando guardate la demo e penso* mi darete ragione...
ciauz

PS *dico penso perché non ho wallhack, ma pensavo che qualcuno potesse fare la prova, tipo Ganja che pareva un esperto


sbagli qua pat, dammi retta, è nell'interesse di tutti che vengano analizzati possibili casi di cit, quando si ha il sospetto e questo sospetto è condiviso da molti.

per farti un esempio stupido, mi ricordo che qualche anno fa anche booms fu accusato di cit per un frag a cocis

figuramose se non po esse giudicato uno che gioca con un nick mai visto con ping 80 e che fa il fenomeno.


Si, e' giusto postare discuterne qui e spesso se ci sono dei problemi e' molto importante per tutelare la comunity e il gioco.

Sono contento che il post sia Meme ,perche' scrive le cose con razionalita' e cercando di mantenere un atteggiamento non da boia ,ma lo propone con un tono educato e cmq vada propositivo...

avendo visto post "simili" in passato sono camparse inutili discussioni ,anche tra persono che non c'entravano nulla, e inutili antipatie per una demo che purtroppo andrebbe vista con calma con OGC installato e bisognerebbe vedere piu demo per avere una certezza ceh poi non e' assoluta.

Io con ADR^AM ho avuto la certezza assoluta e l'ho dovuto kikkare dal clan ,perche' abbiamo un regolamento che parla chiaro.

Anche io in passato l'ho difeso da accuse di CIT anche se giocandoci contro ho avuto la certezza dell'AIM...ma ripeto non ne ero certo al 100% .... bisognerebbe fare due demo ,guardarle con l'OGC e poi fare il post non mi interessa fare il e mettere zizzagna in certi clan ...