Tribunale di inquisizione: Adr'am



Bhe vedo che Pat ha già risposto, volevo solo puntualizzare quello, adr'am NON è + un MdA.
Ciao



ma per favore...nessuno sa lockare il mirino sull'enemy dietro ad un muro... (vedi rail)

e plasmare a cazzo prima che esca il nemico...


ehmn....se stai sul ponte del rocket (q3dm6) stai nascosto senti i rumori e spari a casi il primo rocket all'interno del tunnel del salto poi quando e' in volo ne spari un altro in bocca......eppure non vedi il nemico.....stai nascosto senti i passi valuti e spari anche prima....(io la demo postata non l'ho vista)

questo e' solo per dire che ci puo essere anceh della skill/esperienza in certe azioni....non e' facile giudicare riferendosi magari ad un sparo di plasma random ....
si ma mack nn le capisce ste cose





Raga , Adr'am citta spudoratamente, e' un po che lo seguo e ogni volta ho visto cose sempre + impossibili!!!
Non ci sono forse, questo ragazzo citta!!!
ma chissenefrega se citta,che palle...tanto non so mica quanti nick sarebbero saltati entrando nel server mda appena aggiornato.
Meme cmq ha scritto tutto in toni educati, il ragazzo un minimo di skill ce l'ha, sono altrettanto sicuro che sia un vecchio player che stufo di tornare col suo nick ma mai stufo di q3 si è rimesso in gioco con nome nuovo usando un po' quando capita uallack e un po aim, questo non gli poteva procurare nulla in finale tanto è un nome nuovo , nessuno se lo inculerà + di tanto nessuno si dispiacerà per il fatto!
come dicevo ieri a gokuz e ad alma(tony.. cioè alma pure sta fori entra su cw e se mette nome tony lol...) a me finche cittano in tdm scazzati non mi importa, tanto alle lan non verrannomai se vengono le pijano in game, l'unico problema è cittare in tornei on-line, li mi da fastidio ammetto!
ieri avevo un bel febbrone , oggi sto' un po' meglio sperando di poter giocare il 2vs2insta..
cmq Pat ha un comportamento esemplare veramente
abbiamo dei punti di vista diversi ma certe cose si apprezzano!
saluti
Concordo con pat...
senza prove certe nn possiamo dire niente...di certo e' un fake di uno che gia giocava... oppure e' un malato che gioca 15 ore al giorno...cosa improbabile perche' quelli forti e da cui imparare ci sono solo la sera...
nonèveroluinoncitta





asdasdasasasasd non l'avevo letta lol

Siiiii ho l'arteriosclerosi a una palla ma l'altra l'altra funziona pe 4



si ma se sono abbastanza lontano mica lo sento il sound...allora la mia ipotesi che ha un model con dei sound con bestemmie di un camionista al posto dei passi puo prendere forma...

o si spacca i timpani tenendo le casse abbastanza alte...

però nessuno mi spiega perche aveva il mirino (e parlo del rail) perfettamente sul personaggio... ed inutile dire che mi è parso che abbia sparato qualche colpo nel muro e subito dopo c'era l'avversario


sarò isi ma a certe stronzate ci arrivo anche io
cmq per evitare inutili diatribe:

min. 11.50 circa

adram è al rocket, tony è alla YA.

adram nn puo' vedere tony.

tony cade dalla piattaforma superiore a terra e va verso la porta.

adram con il mouse segue tutto il volo di tony (ecco il cit) e lo plasma davanti alla porta.

vedere per credere.

Visto e confermato!!!!
...forse mi guardero' la demo, se ho 20min da perdere...

thx Kis


grazie Ceppolo...
era quello che cercavo di dire in tutto il thread
Calma pls.
si', citta

11:50 nettissimo
tanto so quasi sicuro, avrà letto il topic, e ora sui server non lo vedremo piu', xchè deciderà di cambiare nick per continuare a cittare

oppure toglie i cit e inizia da capo onestamente (difficile)




Wallhack sikuramente... aim non penso propio. Cmq peccato perché sarebbe bravo anche senza cittare.