Tribunale di inquisizione: Adr'am

Ho una mia ipotesi! Vediamo chi si ricorda di un certo keel ping 70 80 fortissimo, se ne diceva di tutto su di lui non si è mai saputo chi era!Poi per molti mesi un Un UnamedPlayer ping 80 90 adsl fa un net 71 con 80 e passa frag, giocava contro me cocis e altri due buoni player, dopo un be po' si scopre che schub citta ping 80 90..., non lo vedo da 2 3 mesi schub che fra l'altro saluto perchè in finale citterà ma è sempre una persona da rispettare econ la quale sono stato sempre bene in irc , ma secondo me sto ad'ram è schub... che se diverte ancora hehe ciao coglionazzo :P

p.s ho in mente un'altra persona ma non voglio buttare merda su di lui anche perchè è stato beccato on-line qualche volta ma in lan rulla na cifra come player e l'ha dimostrato!



boroming?

PS: scherzo gay



Io dico di no
lol schub, boh no non credo, la lezione l'aveva imparata ai tempi di quando era nei qdc.

so chi dici kis ma conoscendolo non credo possa essere lui
no trig marco rulla senza usa merdate varie e poi è un gran amico come tutti i nk!
dico a un vecchio ma vecchio player ma se pic me dice che non po' esse allora ok



Kis scherzavo su Sboroming,figurate

Sboro i love you
tacci tua che avatar mejo quello de prima ao
Cque PAt, nessuno penso abbia da dire sugli MdA, secondo me siete un ottimo clan che non ha nulla a che vedere con i cit, questo è stato un caso isolato.
boh kis non dico che al 100% non puo' essere, ma se non altro non avrebbe senso usarli se fosse chi credevamo noi, e sopratutto xche mda?
confermo quello che ha detto dread, sta venendo su bene come clan, cè gente abb. simpatica
true true
Domani la guardo.. cosi do il verdetto mo vado a letto che so fatto..


solo abbastanza...

bhe , però hai ragione, abbiamo Pat che abbassa notevolmente la media simpatia ...
Cmq è importante che i pilastri di ogni clan vejino sui membri dello stesso .. quindi bravo Pat!!!
Anche io fui costretto a fare la stessa cosa tempo fa!!!


Ci si sente traditi in qualche modo
sooka senza de me do vai te
para e pic
e' ovvio che sto citer non infanga minimamente la fama degli MdA, sempre stati players corretti e leali

pero' e' ogc netto, dai
kis amore
t amamo zozzo


ora ci credo che usa bot o robe varie.........gioco con thr tutte le sere in tutte le mappe....so come gioca...ho incontrato pure io adram.......non ho rosikato.ma verso i 2 minuti avevo gia dei dubbi....difatti
.......sorry ma per battere thr in quella mappa devi essere un booms o un stermy o magari tony ai tempi d'oro...ha una tecnica esagerata in dm6.....thr

beccate la mia demo 1 settimana fa fo cagare all'inizio poi me riprendo e poi sogo...colpa di cfg+rosik pero' me diverto con lui tutte le sere
http://www.geocities.com/colossus592000/duel_vs_thr.zip
lol
ma che bot.. amplifon.. se lo usi senti i passi dei tuoi nemici anche ad 1 km de distanza
Che citer :P