Tribunale di inquisizione: Adr'am

Forse non citta, ma è quasi sicuramente qualcuno skillato con fake.

Ora guardo la demo cmq..






Se uno usa bot, va SPUTTANATO PUBBLICAMENTE.
E mi pare chiaro.
Non andava scritto "motivi personali" ma "PALESE USO DI OGC".

Un grazie per quello che ci ha dato? Ma che vi ha dato? La skill dell'OGC?

Mha.
Ma nooo, quello che ha dato al clan di buono (sarà anche poco ma qualcosa avrà dato)
Comunque, probabile che sia schub.
Mi ricordo che già tempo fa avevamo litigato parecchio sul server perchè io l'accusavo e lui ovviamente negava..

E avendo parlato qualceh giorno fa con adram su IRC, sembrava conoscermi benissimo, e mi diceva certe cose nello stesso modo di schub..

combinazioni
del modo di parlare abb. simile me ne sono accorto anche io



Io lo batto


Anzi diciamo che ce la giocamo, a volte vinco io a volte lui.
Anche se riconosco che come teknica e´ migliore la sua ed e´ anche molto difficile da neutralizzare se prende il giro della red e del mega



per quanto riguarda adr´am,cit assoluto l ho visto fa duel vs booms ztn,apparte che raillate dietro ai muri e wallak assurdo,poi uno che se vede da 2 mesi con 80 90 di ping non po giocarsela con booms e perdere 13 a 9


secondo me si dipende da skill o da tecnica duellare ...il ping dio boia per me non centra na sega [forse qualcosa sul rail ma forse] ho visto dei grandi con ping 80 essere eccezionali duellisti legnare ping 30 e 48 "es. MORIENTES"......ma se parto in dm6 allo shot mi sento gia fotutto......poi come vedi demo i prime 3 respown so da sfiga......secondo me e' li dove si perdono i duel "parti male tutto qui"

pero' almeno mi diverto...non gioco con cit e robe varie....se no si rovina il gioco....forse e' uno dei punti che sta veramente uccidento q3 ......anche se ormai........q3 is old
ba' non capisco cosa serva cittare ...............
tutto li :P
cmq io abito nella ospdm8 e cpm1 suona e vieni a trovarmi!
Gia


Cmq prodm6 se parti shot ,non hai propio perso in partenza anche se e' molto dura riprendere giro in particolare se sei vs uno che conosce mappa!!!



Una domanda merce: prodm6 se parti plasma dove vai?
dipende se sento respown alle scale sopra di me..prendo red e corro alla yellow prendendo le armature piccoline[ce la fo cmq a prendere il mega 'pero' se mi rocketta da in alto e tento di ritornare a piglia red so fottuto:P]
invece volo al mega se non sento niente e torno a riprendere red.

sei cmq piu veloce del respown dello shaft e dello shot se parti al plasma per predere il mega
mmmmm.. In ogni caso devi correre subito mega dopo aver preso plasma,al massimo ci rimetti red ma cmq spesso lo fragghi mentre esce da shaft!!!!

cmq era solo na curiosita =)
lol
Merce editi o faccio io?






isi


ti dò l'aiutino
Hai 2 ore per capirlo, poi ti becchi almeno un mese.

mica e' ca :P

minacci?
DOG->TAURO! salvaci
non capitvo solamente perche' non mi metteva lo screen
tu ovviamente capisci che e' spamm!
Demo appena vista con ogc, wallhack straevidente

Ciao adram :cool2: GG per tutte le prese x culo fatteci in tp
non conosco adram, se dite che usa wallhack ci credo, ne sapete molto piu di me;

A sto punto però mi viene na domanda, come si sgama uno che usa wallhack?