Tribunale di inquisizione: Adr'am


In duel magari.. ma ti assicuro che se hai 80 de ping e bekki uno che te trakka de shaft con ping 4 puoi essere bravo quanto vuoi ma non ce scappi... e l'altro non per forza deve essere bravo ad usare la shaft... con 4 de ping pure mio fratello te owna in 2 secondi
Mercedes, non ho capito se sei scemo o sepmlicemente non leggi i PM che ti mando.
lol che bestemmioni
La prima :P


scherz
Lol Asd Pem Rulez Isi Makitesencula A..

indovinate ?

la seconda
trigay


Lo riconosci con la tua esperienza personale e usando tu stesso il wallhack guardando la demo, questa è la prova definitiva. Vedi esattamente come segue i nemici dietro i muri ecc...


ciao


tiri una monetina:

se esce testa -> cit
se esce croce -> cit + sputtanamento e crocifissione pubblica
e se si ferma su un bordo ?

chi e' tuo fratello?
in parte hai ragione


isi rosic disconnected
a parole non se batte nessuno

no era x dire mio fratello ha giocato solo x poco a q3
cmq chiedi a fsn che l'altra sera ce ne era uno in CA che in 2 secondi con 4 de ping ti svuotava... li o scappi o scappi se ti metti a sparargli rocket ti spinge indietro... rail... muori prima.. plasma lassiamo sta e le altre armi non servono poi certo 1 volta su 3 riesci a killarlo, ma in duel sarebbero cazzi se ti prende la shaft
Ste tipo appena finiva la shaft era praticamente morto, anche perchè non sapeva minimamente usare le altre armi, se non qualche railata a culo, ma non è dificcile railare con ping 4...
come dice pesa...
"...Non serve essere capaci di usare la shaft con ping a 4"



A Fatti si!!!

Cmq ho scritto che ce la giocamo(cioe' che a volte vince lui a volte vinco io),e che lui ha cmq teknica migliore della mia!

Leggi bene quando scrivo

io non so non vi ho mai visto quindi .........
tutta gente da vedere in lan eh.. tutti ve vojo vedè pingari :/
matos vi aprirà il culo a tutti


mah....

Non vedo l ora di ngi lan
io a NGILan 02 ero presente de parte a tony
ma poco fa sono dovuto uscire dal server tdm, giocavo con nick in team contro adr'am e un altro (era in fake quindi non so chi sia) e dopo tutte ste cose adr'am ancora gira con il bot, o lo si kicka dal server o si esce, fate come ho fatto io, non giocateci, kick o quit.

senno' nn imparerà mai, anche se tanto lo so che chiedendovi di fare una cosa del genere non sarò mai ascoltato, visto che siete i soliti cretini da comportarvi in questo modo. (e parlo per esperienza)