Tribunale di inquisizione: Adr'am



ahahahah ma secondo te da uno a 10 .... quanto mi interessa dimostrare il contrario?

a quale scopo?

per dimostrare cosa e a chi?

tu sata citti?
si ma mi stanno sulle palle le persone che manco guardano la demo e a priori vogliono dire la propria per di piu dicendo che non citta


forse non hai letto bene i post passati e parli....prima di parlare leggi meglio i miei post passati.......poi eventualmente ne discutiamo.....

quindi rileggi i miei post passati ,poi accusami di qualcosa.....

mi sembra che tu non legga realmente le cose che ci sono scritte.....
ma io non voglio accusare nessuno e non voglio neanche mettermi a litigare con te solamente dico che sembra che tu lo stia difendendo ....
ok cosi e' formulata meglio...ma prima hai detto che sto dicendo che adr^am non citta...ti decidi plz....


....e' anceh vero che non sto dicendo il contrario....

...sto dicendo che se citta o non citta non ha importanza...

specie se si accusa uno e non molti altri che usano palesemente i cit.....
Pat, sta semplicemente dicendo che adr'am ha fatto da capro espiatorio per tutti, e non è giusto, ci sono molti altri citer ingiro, secondo me in quella partita già ce ne era un'altro oltre adr'am, pero' non avendo demo decenti non posso dire nulla.

Quello che penso io è che ci sono molti citer, ma pochi di loro fanno i fighi a giocare contro tony o altri in TDM.


... mi sposi?
mbha... va beh... cmq citta

: lol :
:*

No, però se vuoi conviviamo insieme!
cazzo dread ... davvero di tanto in tanto mi stupisci ...

cmq
ulima poi chiudo li.

ok avete votato adr^am = cit....

parentesi 2

quanti cittano usando wallhack ?

specie su GR ...

voglio spargere zizzagna.....ho notato i SIM (un clan mai visto da me)
che ne pensate di loro?
Da quello che sento quando gioco in ca,dicono che cittano ma a me non pare propio,so contenuti nei punteggi e stats quindi direi che non cittano,a differenza di adr'am
per me vi fate troppe seghe mentali, non ho visto la demo anche perchè il link della prima pagina non funziona piu, se qualcuno me la passa magari cambio idea...
cmq con adr ci ho giocato un po di duel, in tp non l'ho mai visto, e non mi è MAI passato per la testa che usasse cit, avevo solo il dubbio che fosse un fake, perchè le cose che fa lui è difficile farle dopo pochi mesi di gioco, e io non parlo di skill o aim, parlo del modo di muoversi in una mappa da duel, a quanto ne so non esistono cit che ti fanno giocare bene i duel
in tp non l ho mai visto ripeto, ma in duel mi ha fatto spesso sudare giocando pulito secondo me, e io non sono un mostro in duel ma non sono neanche pippa
ciao

la demo e' in un TP
cmq fo na roba piu de tanto non me ne frega. finche non lo fo io........


ayr la demo guardala è di quello che se parla


ma quali so' sti tanti altri? ao pat in tdm ci conosciamo tutti sappiamo chi è forte chi no e chi ha bottato in passato, te in tdm se permetti sei nuovo e non sai che ambiente c'è, ad'am viene spesso in tdm e devo dire se la cavava per uno che gioca da 5 mesi ,se la cavava si.. con i cit e cmq anche con i cit non è di certo ai livelli dei migliori..
se pat mi parli di clan arena allora li non mi importa + di tanto visto che è un mode per ride e scherzà e la gente che ama quake3 in lan gioca tdm e ca lo fa in fase 4 di notte stopazzo..
per concludere tdm ha un ambiente ben definito, clan ben definiti, parlare di tanti altri mi fa solo ridere, fai nomi please .. ma poi non li puoi nemmeno fare cioè in tdm avrai giocato nei server si e no 4 volte noi giochiamo li da 4 anni.. lol..
Per chiarirci , nei tornei in cui sono admin come l'ITC non accetteremo player che hanno avuto precedenti con demo dove usano ogc o altre merdate varie..
a settembre dovrebbe partire La 2 edizione, dopo una prima che si è conclusa brillantemente, ora pat tu mi dici a che serve che sputtaniamo sto tipo, serve che se fosse stato ancora in un clan , quel clan veniva automaticamente escluso dal torneo.. ora i mda sono ok, l'avete cacciato fuori?= ok bella li, il tipo per me è bannato da competizioni on-line, tutto qui !
ayreon guarda che sto tipo è fake al 99%, gioca da 5 mesi e si muove in duel come uno che gioca da 3 4 anni, e non mi dite cazzate che sarà bravo o altro, ci vuole troppo tempo per assimilare certi movimenti e soprattutto giocarsela con gente come booms a ping 80
per favore...
cmq ho ben in mente chi possa essere e anche dal modo di giocare
pff sempre lamer è rimasto
aggiungo che la stragrande maggioranza della gente che citta gioca in ca , quindi se mi cittano li sai che mi frega, se lo vedo nettare in tdm 40 contro gokuz me e altri che ormai giocano tdm da tanto mi comporto cosi :
o mi sdraio a ride perchè il tipo ha scaricato q3 qualche mese fa dicendo che gioca da 4 mesi e che con ping 80 owna in dm14 (mappa stratattica) gente che ci vive in quella mappa
oppure aspetto che si rinomini in creuts o qualche altro amicone che ogni tanto fakizza ma poi mette il nome dopo la bella partita , e gli facciamo anche i complimenti
ad'ram non rientra nel II caso..
Pat, per favore:

se non hai visto la demo statti zitta
ah dimenticavo:

fate un controllo ip tra Pat e Adr'am ?

sto notando parecchie somiglianze nel vostro modo di parlare, tra cui quella che spicca di piu' e' l'uso costante dei puntini ........