Tribunale di inquisizione: Adr'am



sirius, ma la senti la puzza delle stronzata che hai detto?
Cque raga, posso chiudere?


sto thread non mi piace più, si è già detto tutto ormai.


si', me ne rendo conto


e' solo che non puoi immaginare quanto fastidio mi dia il fatto che PAt continua a sparare stronzate di qua e di la' senza aver neanche visto la demo !!!!


cioe', ma bisogna essere veramente tarati !






clan di fake.
paio di palle.

se cittano o no non so, ma so solamente che se avessero i propri nick non avrei nessun dubbio su di loro.

Es:
Pic mi shafta con un fake
Se vedo na shaftata del genere dico "si ma sticazzi è ogc"

Ma visto che Pic gioca sempre col suo nick, na cosa del genere non potrà mai succedere: so com'è la shaft di pic, so che è forte, e quindi se mi shafta e mi fa malissimo non ho nessun dubbio.

A me pare così tanto isi..
quando ho tempo rispondero' dopo aver letto le ultime pagine di post, certo davvero viene da chiedersi perchè sbattersi per la lealtà in un gioco, quando non si viene neanche capiti, e pensare che lo faccio x tutti voi, vabè, cmq stay tuned.


Pe vedere la demo e giudicare devi mettere il bot, se non lo vuole mettere non lo biasimo.
Cmq na cosa bella da sto post ne esce ... la gente che gioca da tanto è tutta unita ormai.
E più saggia di un tempo.
La comunity rischia solo di spaccarsi tra il vekkio e il nuovo e se l esempio del nuovo è questo per saldare questa frattura ce vole la mano de Cristo.


Vi amo duro





Io ti ho visto gicoare e non sei per niente pippa... io in duel sono scarsissimo... possono confermare tutti quelli che giocano con me trigun in particolare... ma sono sicuro al 100% che se uso anche solamente wallhack ti batto...


ciao


secondo me perdi lo stesso, dipende dalla mappa però
ahahahha

thx ayr.

sata ......... vai a farti un duel con ayr in ztntourney3........ sa sempre dove sei...... e dico sempre........ io non penso sia wallhack o altro e semplicemente abitudine.........
io quando gioco in duel valuto tante cose....... e la maggior parte delle volte so dove e l'avversario... solo con booms ho trovato difficolta a capirne le intenzioni........ anche perche rimane spesso e volentieri fermo in una zona..... e non prende ammo o le classiche armaturine gialle.... cosi faccendo non ti fa capire dove sei............

Tu sata pure se giochi con i trucchi piu incredibili sia ad ayr sia a booms sia a me non vincerai mai

comunque sfido qualsiasi persona in duel sul server mda senza problemi come ho fatti in questi ultimi 8 9 mesi che gioco a quake....... e vi dico che inizialmente giocavo soltanto duel la persona che mi ha aiutato all inizio e stago Ago ho praticamente ancora la sua configurazione ho solo cambiato la posizione delle armi mi diceva che il bello di quake era il duel e allora sono andato a giocare quello ..... esempre le solite mappe perche alla fine si giocano sempre le solite 4 o 5mappe
una volta sola con omar abbiamo fatto mappe mai viste e ci siamo spaccati dalle risate
e ti dico una cosa nelle mappe che io conoscevo lo battevo di pochi frag perche con quel ping e comunque difficile fare il frag pinga 10 e nelle mappe a me mai viste..... mi suonava di brutto

ciao all!!
se!

Cercate Ago .......... che praticamente lo visto per circa un mese poi e scomparso.

lui vi confermerà tutto di quanto ero scarso all inizio e da quanto gioco

cosi vi levate la metà dei dubbi......... il resto cit o non cit...... sono cazzi vostri

io gioco e non penso ai cit !!!
OK!

cioè ad'ram qua non stiamo a dirti che sei forte o nno sei forte, ti ho visto in tdm per me sei un player medio niente di che, ti stiamo a di che in quella demo citti lo vuoi capire? e cmq ripeto kitesencula mica non dormo se non ho la tua approvazione, cioè a bello se vedemo in lan e te pago da bere e finiamo co sta storia che giochi da 7 8 mesi prima erano 4 hai detto ora 8 vivi a milano no in camboglia no in papuasia ma kitesencula
io non ho mai detto 4 mesi........... ho detto 3 4 mesi che gioco negli mda......... leggi bene per favore e non mettere in bocca parole ad altri che non hanno detto!!

io non gioco ne bene ne male.... gioco e basta vinco e perdo......

e non uso trucchi !!
ripeto vieni sul server mda con pb attivo a vi facciamo due spari!!

anzi prima entro col bot e vedi se ti butta fuori cosi sei tranquillo!!
poi ci facciamo due spari


per la cronaca, abbiam fatto duel in ztn, sata ping 25 con wallack, ho vinto 22 a 10
aaaaaaaaaaaaaaaaaahahhahahahahahha

che gente presuntuosa................

il dueller vero va oltre il wallhack

grande ayr
per la cronaca, mentre lo facevate vi guardavo da ase, mentre cercavo il server del ffa, sul vs server c'era ADRAM, su un altro server, *adr'am*

non ho visto i ping, pero' po s che c'e' un adram che gira cittando, e uno che non lo fa, non se sa mai.