Tribunale di inquisizione: Adr'am

ad'ram ripeto kitesencula basta lockate non voglio +leggenulla su sto player che in 7 mesi gioca con booms e rullla, sei forte mitico tvb ma vaffanculo ora per favore
pic......... io stavo giocando fino a 20 minuti fa sul server mda con pat ed altri!!

poi sono andato a cenare..........

gioco li perche ce il pb attivo cosi non mi rompono con la storia cit
Kis dovrei snervarmi io che subisco tutte queste cose non tu .....

lol
adr'am mi spieghi una cosa:

come giustifichi l'episodio della demo al minuto 11:55 ?

adram non te sto a di nulla mo, eri solo su due server nello stesso tempo, non ho guardato il ping ho visto solo il nick.

quindi se te stavi duellando con ayrghei, l'altro te si trovava in tdm.

fai attenzione a non imbatterti nell'altro te del 2003 perchè tale evento potrebbe provocare un paradosso temporale e apportare serie modifiche al presente. (bttf r0x)
io non stavo giocando con ayr......... io stavo giocando sul server mda
evidentemente il mio nick suscita spirito di emulazione
siruis....... episodio.... del ??

io posso solo dirti una cosa che quando gioco nella modalita teamplay o clanarena...... mi viene una certa euforia addosso e praticamente sparo un po dappertutto e l'attenzione sale a mille.......... ci sono momenti in cui prendo tutto quello che si muove e in altri cazzo nemmeno uno fermo riesco a prendere!!!
ora non ho bene preciso quel momento che dici tu.. ma se avevo appena segato uno o due persone allora e uno di quei momenti che ti esalti !! a me succede cosi.

poi non so agli altri magari saro malato boh!!

pero mi prende la foga!

altre spiegazione non ti so dare....... sorry!


allora chi ci giocava?
sara stato quel fesso di sata con il mio nome!!
non ho il dono dell obiquità
ma ADRAM scrtto cosi ero io che giocavo con ayr senza bot... solo wallhack e non serve a niente... il problema e'che adr usa autoshote wallhack... ovvio che se uso autoshot anche io me inculo pure booms.... e poi cmq me sta sul culo giocare coi cits e come ha potuto confermare rbj gioco meglio senza


ahahahha senza bot ....solo wallhack

cioe' ma vi rendete conto?
ormai e' tutto normale.........quell'altro che dice "ok entro nel server col bot cosi' vedi che mi kicka"...allora vuol dire che ce l'hai e l'hai usato/lo usi/lo usavi.....come tutti del resto...ce l'avete e lo usate. chi piu' chi meno.


ma che cazzo state qui anche a discuterne io mi chiedo....bah...bella merda cmq
vote pesa 4 cannabis
Allora ! io non so' chi lo usa sto bot ,ne' accuso nessuno di usarlo, ma mi chiedo se quello che lo usa pensa veramente di aver vinto quando vince in questo modo! hahaah x me non ha vinto nulla lui! semmai ha vinto il suo programmino .

Quindi non vedo che gusto ci possa essere ad usarlo visto che la soddisfazione personale del risultato e 0!

Lol posso testimoniare,sata duel e' isi





Be ange se c'e gente che lo usa,vuol dire che molti sono scoretti e rovinano l'atmosfera di quake,noi non possiamo farce niente
quello che giocava con me ieri era sata con nick adram.
cmq condivido quello che dice pesanze, ormai avere ogc è una normalità, lo si usa per guardare le demo per scoprire i bottari, lo si usa per fare le scommesse (sata ogni riferimento e puramente casuale ), alcuni dicono addirituttura che lo si usa per fare il caffè......... ma figa ce l'avete proprio tutti sto ogc!!! non mi meraviglierei se uno dei fantomatici FAKE-BOTTARI-CITTERS non fosse uno di quelli che ha postato qui con un bel fake

mi piacerebbe vedere la demo di adr.....per scoprire se citta o meno non penso ci sia bisogno di ogc installato, se una cosa è da bot la vedi anche con q3 liscio, chi me la passa??
dammi mail o icq 41067422
ma infatti pure nel clan mio tutti guardano le demo con i cit attivati.

io mai avuto e mai guardero' na demo co i cit.
, bho! Ma qua sono rimasto l'unico che non ha Ogc e non lo ha mai nè installato nè tantomeno cercato, perchè qua oltre che parlare e straparlare mi sembra di capire che tante persone qui hanno "casualmente" trovato nell'uovo di pasqua l'OGC e controllano tutto e tutti.
A me questo lascia alquanto perplesso................


[OT]
Avete notato sui server CA un player skulatissimo e simpa a manetta con il nick *JODA*????

Secondo me citta a manetta......



Che c'entra... io ogc lo uso per constatare se qualcuno citta realmente e per giocare contro ayr =)