Tribunale di inquisizione: Adr'am

bho, allora sarò strano io ma non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di cercare ogc o quant'altro , la demo l'ho vista così senza niente, e devo dire che i casi sono 2:
1- o è fuorte fuorte!!
2- oppure usa veramente il wall.

Io questo però non sono in grado di dirlo anche perchè sono pippa, per cui dico solo che alcuni colpi sono veramente strani , ma che non è la prima volta che vedo, in secondo luogo posso dire che Adr'am comunque sia è forte(in proporzione a me sicuro) ma se usa wall gli deve scoppiare una palla .
p.s.
vi pregherei di non uscirvene con la storia :"Io sono + forte...", "skars....", "isi..", "lul...PAdova... disconnect... "Original by Bach"
mai scaricato cit per qualsiasi gioco, le demo le vedo lisce, nono approvo il vedere le demo con ogc o almeno approvo che lo faccia uno per la comunity gli altri no..
io cmq non ho mai e dico mai downlodato quasiasi tipo di cit nemmeno per fifa o mariobros... che gusto c'è sennò, non attivo nemmeno timescale in single player lol huhu
...certo ora saltano fuori tutti i santi


ovviamente parlo di te kis
e puoi chiedere ai tanti amici che son venuti a casa:/ o a king che spesso era dietro di me a spectare :/
pesa frocio
ma sto scherzando amico!




Allora eri te
no comment!!!



zitto citer.
oh non iniziamo a litigare, finchè si discute ok ma buoni con le parole che senno' dread chiude tutto.
Ciao a tutti ... sono appena tornato dalla grecia e mi sono letto 18 pagine ... asd ... ma quanto spammate? ... hihihi

Io gioco a q3 da poco tempo e in modo molto irregolare , per via dei tanti impegni , ma devo dire che le persone trovate nelle varie partite mi hanno dato molto.

Ho imparato tanto e molto dovrò ancora imparare ...

Di fenomeni in giro ne ho visti molti , con i trucchi e senza , non mi frega , io gioco per piacere e per misurarmi con gli altri , non ho una buona skill ma dò tutto per il clan ... difendo il compagno in qualsiasi situazione ... non faccio mai punteggi alti ... gioco per il mio amatissimo team e la cosa mi rende felice.

Ho visto invece , persone mollttttoooo in gamba , fregarsene degli altri, l'importante è essere primi !!!

Non ho mai e dico mai , usato trukki (e si vede dai pessimi risultati )
Non approvo la gente che li usa ... ma non mi toccano più di tanto , alla fine quello che conta è l'onestà , io mi sento ONESTO e LEALE ... chi può dire altrettanto ad alta voce non è il caso che continui questa discussione , abbiamo vinto in qualsiasi caso .
Chi invece ha la coscenza sporka, ha perso comunque, e il tempo speso a truffare chi ha buone intenzioni , è tempo perso e lo sà !!!

Non sò che cosa sia successo ad Adr^am ma lui di sicuro avrà una coscenza ....

per il resto non me ne frega niente .... Amo Pat, Maremoto e mi sento ghei nel dire ciò ... ma MdA è Ghei ....
E' un onore giocare con voi ragazzi ...

ps: Pat Smack , sono tornatooooooooooooooo .... hihihihi



Adr'am gioca normale e le discussioni non ci saranno piu'!



n1 max



piAno piAno , io non sono ghei....


AMORE!!!!! era ora ...BASTA trombare anche in grecia ...

Un bacio a tutti!!! citers e non !!!

e a tutti gli MdA!!!!!!


Eccolo che si è lanciato ...
...mò bacia tutti ... hahaha

stasera adr'am ancora cittava sui server gr di clanarena, e prendeva pure per il culo sfruttando il bug del callvote di osp non si riusciva a buttallo fuori (c'era pure quell'andicappato di tigredark che votava f2 ma vabbè, la lobotomia la regalano in bundle joinando gli ec4)

io aspetto solo di vederlo a una lan sto minorenne di merda



anche il bot.
mi hanno invitato (a me... ...una sera che ho rullato) e me l'hanno offerto

ma io non accetto niente dagli sconosciuti.



mah strana sta cosa, negli ec4 cè mad, un mio caro amico, e di sicuro non è il tipo che starebbe in un clan che usa i cit.
si ma boh infatti scherzo ce la siamo sghignazzata quella volta

regolo citta gli altri sno aposto


regolo