Tribunale di inquisizione: Adr'am



non e' il voto che e' buggato è che sui server gr rook ha settato che il voto per passare deve essere approvato da una alta percentuale (75% mi pare, lo ha fatto sotto richiesta di sgresu e alyssa peril problema daniele) e visto che adr'am votava no e che il suo voto valeva quel 25%, nn veniva kickato


Non ha manco tutti i torti, cazzo.

Qua oramai si mette la gente alla gogna co sta storia dei cit....


Ma non diciamo cazzate che pat è isi, in duel...


Ciao Pat! :*


A me i cit li hanno passati i compagni di clan e li uso con felicità da mesi, ormai.

Convertitevi.

Ti allungo tutto io, kis.

Ciao
a beho ... :/



no perchè eravamo 5 vs 5, anche se lui da solo avesse votato no e tutti si sarebbe stato kickato. invece qualche testa di minchia votava no
scusate....ho letto in qualche thread che anche se si disattiva ogc rimangono attive alcuni impostazioni "di aiuto", senza accorgersene....non e' che quelli che controllano i demo o hanno provato i cit, non si sono accorti di averlo ancora attivo?




noooooooo mavaaaaaaaaaa.....loro rullano oh


la situazione si fa inquietante




su questo non ce piove
Ho aperto questo tread per chiedere pareri su una demo.
Sono felice che ne siano stati dati, e meno felice degli sviluppi della discussione.

Credo che bene o male tutti si siano fatti un'idea sulla vicenda.
La demo contiene più punti dove è praticamente sicuro l'utilizzo di wallhack.

Adr'am non ha nessuna intenzione di entrare in materia "demo", ma non perdo a tempo a domandarmi il perché.

Evidentemente è un player con una certa skill (un noob con wallhack fa ben poco).

Trovo cmq di pessimo gusto scuse come:
- Ho fatto tanti allenamenti con Booms e sono migliorato parecchio (e che cavolo centra? nessuno mette in dubbio che tu sappia giocare. Si dice che in questa demo usi wallhack... prova il contrario, giustificati)
- Vi sfido in duel in un server con PB (idem come sopra...).

Ultima cosa. Credo che Pat abbia ragione a parlare di "linciaggi" in questo genere di discussioni.
Io ho cercato di restare il più obiettivo possibile, evitando di "condire" i miei post con sarcasmo e frecciatine inutili.
Per il futuro inviterei anche gli altri a seguire una linea di condotta più sterile e meno "caciarosa".

Direi di chiudere (dread?).

ciao a tutti
allora lo chiudo o no?
vai vai
ye

a me sembra ancora aperto
prima che chiudi allora finisco il mio discorso

Non sono da buttare questi post, secondo me sono la prova che la gente ci vuol vedere chiaro, xchè ama il gioco pulito.

E' capitato adr'am sotto questo tribunale d'inquisizione, come poteva capitarci qualsiasi altra persona che veniva sospettata.

Contro di lui io non ho assolutamente nulla, non lo conosco, non posso giudicarlo, lo ritengo un buon player.

Quella demo pero' non discute la skill del giocatore, ma vuole dimostrare o smentire l'uso di un cit.

Quindi x quanto non sia bello essere accusati di cit, e sia ancora peggio beccarsi post di insulti anzichè post costruttivi, è comunque giusto che una situazione del genere si possa venire a creare.

Io mi sbatto per il bene della community, gioco da ormai tanti anni e mi illudo di poter far percorrere ai nuovi una strada che porta ad una visione genuina del netgaming.

Per me è stato facile, prima era molto piu' facile, e inoltre mi hanno aiutato persone come ginofelino e altri che sono gli artefici di tutto quello che abbiamo avuto fino adesso, e che avremo in futuro.

Appunto x questo mi sbatto xchè il loro lavoro non venga disonorato, e il netgaming continui ad essere quello di sempre.

Mi scuso con adr'am, sta a lui ora se capire il significato di questo thread e trarre conclusioni, in ogni caso, che tu abbia cit o no, spero ti sia stato d'aiuto.

Baci.
up