Tribunale di inquisizione: Adr'am


evidente demo.......perdi di qualche frag con booms in ztn
SMETTILA NOI QUAKERS SIAMO SKATENATI E PAZZI MA NON SIAMO MICA COGLIONI...........USI I CITER PERCHE' NON SAI giocare perdente sei te TOO easy!!!


ma che stai a di' ??


la mia era una "battuta", visto che Milano non sei di sicuro


Che centra io ve inizio a vedere solo ora, non so da quanto esistete ma non credo poi molto.


tra pochissimo sono 3 anni...
pic c'è nato qua
ciao patonzola
asd

ciao Kis
MDA in TP e CA si vedono da poco!!!
Pic rules


beh in tp quasi 0.....in CA sparare un po a caso e' divertente....si passa di li piu spesso.....
Gia tre anni di amore infinito


E io in che localita sto?



gli Mda esistono da 3 anni.............( e i cosi detti forti fighi manco li conoscono Pic docet)..................................!!!!!

Io gioco da circa 9 mesi oramai, ed ero negli mda da 3 mesi.........

Però a detta di tutti sono sempre uno nuovo che non puo fare belle partite......... quindi come soluzione finale :

sono un citer o sono un fake........ !!!

che povertà di idee!!

ps: Fusion se vuoi venire a Meda ti aspetto in piazza.
fai pena
bravo questo è un topic che risponde a molte delle nostre domande.

come? semplicemente non hai risposto a nessuna delle domande che ti accusavano, come il traceroute e la location differenti.

gli mda esistono da 3 anni, si sono visti si e no 2 volte su tp duel ca, e non sono il solo che non ne aveva mai visto piu' di 1 o 2.

La nostra è un'accusa ricca di prove, comprese le tue risposte, sopratutto quest'ultima, ti si chiede una cosa, a cui tu non rispondi proprio xchè non sapresti nè come fare nè cosa dire, affermantodi ancora una volta per come sei visto da noi tutti.
Ma chi sei tu Piccolo per Rivolgerti verso di me in questo modo? ti conosco? abbiamo mai mangiato nello stesso tavolo?

sono costretto da qualcuno a dirti esattamente dove abito?

Da che pianeta arrivi per sputare sentenze..... e accusare la gente di truffe e bugie?

ti consiglio vivamente di andare a sfogliari un vocabolario e andare alla voce " UMILTA' " e cercare di capirne il significato sempre che tu riesca a coglierlo.



forse e' miope

glielo riscrivo in caratteri piu' grandi




semplicemente non hai risposto a nessuna delle domande che ti accusavano, come il traceroute e la location differenti
adr'am chai ragione e sta sicuro che io non mi diverto a rompe le palle alla gente, e se lo faccio cè un motivo, in questo caso il nostro comportamento è giustificato.

Poi ognuno ha i suoi punti di vista, uno mio ad esempio è pensare che quando qualcuno non risponde a domande ben precise e mirate significa che non sa cosa dire, per paura di trasformare i dubbi in certezza.

ah sirius: non è per niente miope, ci vede benissimo, tanto da vedere le domande a cui rispondere senza problemi, e quelle invece da ignorare anche se facendo così conferma ancora di piu' il nostro punto di vista


si dice "rivolgersi A qualcuno" ..non "verso" qualcuno .. in questo caso of course..


[grammatica mode off]


I'm sorry ho giusto 5 ore di treno di distanza.

Cmq:
Se non conosci Pic non so dove vivi
Tu mi conosci già ovviamente quindi sei palesemente un fake
Come mai dal trace risulta che non sei a milano?

se non sono a meda dove sarei scusa? in africa?

e non conosco nemmeno te Fusion.........

e per cortesia mi dite che cosa e questo trace?