Tribes Ascend - Release

Come dice BlackRazor, sui public è difficile trovare game divertenti

Ti posso suggerire di provare a venire su irc per trovare qualcuno con cui giocare insieme e rendere le partite più divertenti. Oppure c'è quel custom server che ti consigliavo qualche pagina fa, in cui sicuramente puoi trovare partite di qualità migliore, ma anche gente mediamente più brava di quella che troveresti in un normale pub. Ma secondo me ne vale cmq la pena

BlackRazor che nome hai in-game?
Farò come dici tu, è che purtroppo sta settimana giocherò a intervalli strani per cui farò fatica, dalla prossima mi ci butto


BlackRazor22.
Ho fato un'occhiata al server che hai consigliato, l'unico problema è che c'è il friendly fire attivo Mi fa tornare in mente il primo Tribes (lì l'FF era attivo di default se ben ricordo), solo che non sono sicuro di essere più abituato
Porca miseria il friendly fire, non mi ci avvicino manco con un bastone a quel server che mi beccherei tanti di quegli insulti con la mia attuale skill che metà ne basta


Già mi immagino con il jug a spammare col mortaio e ad ammazzare più compagni di squadra che nemici


Io mi sono innamorato delle tue prese di bandiera :-*
Ti ho visto due volte. Una il tizio muore in aria e te cin un elevatissimo saltello, puff preso slot volo.
Poi io che ho la bandiera, devo pensarla a qualcuno prima di morire. Te che mi urli "lasciala" io clicca Z guardando verso la base. Te salti in avanti, la prendi al volo come se non fisse niente e io crepo :sly: ogni volta che ci provo io la misso per pochi millimetri. Infattivevito di dire di passarmi la bandiera :banghead:
Per quanto riguarda il sistema di matchmaking "fallato", è una delle tante cose che abbiamo detto innumerevoli volte alla Hi-Rez. Forse con una delle prossime patch (ne dovrebbe uscire una a breve), fanno qualsiasi a riguardo ma non ci spererei molto



Si, il friendly fire è attivo al 50%
Ma è meno peggio di quanto possa sembrare.

Come dicevo in quel server abbiamo messo delle regole, simili a quelle che si usano nelle partite "competitive", che rendono il gameplay più divertente: tactical e orbital strikes molto più costosi (nelle cw sono bannati), veicoli più costosi, cap limit a 6 (nelle cw e a 7, probabilmente lo cambiamo), friendly fire al 50% appunto (nelle cw è a 100%), 28 persone massimo (io avrei preferito 24 o max 26 ma vabbè). Inoltre abbiamo tolto dalla rotation un paio di mappe (Temple Ruins, Raindance), mentre c'è quella nuova (Stonhenge) che per ora è giocabile solo nei custom server.



asd grazie, son cose che si imparano con l'esperienza... e "qualche" ora di gioco
http://store.steampowered.com/app/17095/

saldo estivo: -75% sul pack di TA
Se non lo comprate siete delle brutte persone
Il saldo è buono ma l'offerta del gamestop era molto meglio.

Comunque per il server col friendly fire ci farà un salto più avanti ma ora no, sto facendo pratica col doombringer e col mitraglione sparo così tanto in giro che farei strage di alleati (sinceramente sarà che non ci gioco a certi livelli non capisco proprio la cosa del friendly fire).

Tecnichian ho sbloccato tutto quello che mi serviva è mi diverto parecchio, finito il doom (che è una goduria, specie le missilate alla gente che ti arriva in faccia ) provo l'infiltrator.
Preso lo starter pack... ora però devo solo trovare il tempo di provarlo .
Ecco, prenditi un po' di tempo perché i primi minuti non saranno incoraggianti
Vabbè punisher è una vecchia conoscenza dei tribes passati, non dovrebbe patire troppo
Madonna che palle sti fractal solcazzo dei brute, da qualche parte dovevo scriverlo
I brute: per qualche motivo una delle classi più utilizzate sui pubby, mentre nelle cw è praticamente inutilizzata sin dalla primissima closed beta
Comunque ora ho portato anche l'equip del doombringer al punto che mi serviva e fa il suo sporco lavoro, ora sto andando di infiltrator che è divertente ma sto prendendo di quelle croste sui denti mica da ridere

cw sta per?
Clan War, partite "ufficiali"
Grazie!

Comunque ora che ho fatto un po' di pratica con l'infiltrator e sbloccato il jackal mi sto divertendo come un cretino
Ecco, io ti avviso casomai ti passasse per la testa prendere T:A in modo più "serio": il jackal in tutte le competizione è bandito
perché troppo forte o perché troppo pippa?
non sto seguendo più da un bel po', dopo che hanno cominciato a far uscire a nastro armi a pagamento una più disumanamente brutale dell'altra.