Tribes Ascend - Release

mboh, zero problemi qui
Cioè da quando clicchi play a quando ti ritrovi al menù di login passano meno di 30 secondi?


Nessun problema nemmeno qua. Si apre istant

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Succedeva pure a me le prime volte, il giorno dopo problema misteriosamente risolto boh


credo meno di 10, mò provo


edit: 17 secondi, i5 2400, 8 gb ram
Tutto apposto anche qua, mai avuto problemi a far partire il client sinceramente
Boh io ho un pc un poco datato (core duo, 2gb ram (probabilmente il collo), gtx 260) ma sinceramente non ho mai avuto problemi con nessun client prima di questo.
Comunque devo ammettere che mi sta pigliando, è proprio divertente.

Attualmente gioco con quella che penso sia una delle classi più facili del gioco con cui fare punti, il technician però lo trovo ottimo per fare pratica, finalmente inizio a colpire qualcuno e a furia di saltare da una torretta all'altra e via dicendo anche nei movimenti sono migliorato.

Ho provato anche il cecchino ma con tutta le gente che schizza di qua e di la ai mille all'ora è difficilissimo


2 gb di ram?

Amico mio siamo nel 2012, ormai i nuvoi standard sono 4 gb e adesso si va per gli 8, almeno compra altri 2 gb dal marocchino sottocasa e ti caverai molti problemi
Io ho comprato il sentinel e credo che mi specializzerò su questo.
Alcune cose ancora non mi sono molto chiare di questo gioco comunque, è veramente complesso.
Non capisco esattamente come funziona il ctf (faccio punti se torno in base con la bandiera avversaria e quella nostra ce l'ha un nemico?).
Come si affrontano le torrette? Come si upgradano?
Cos'è il generatore di qualcosa che ogni game qualcuno lo distrugge non ho nemmeno capito dov'è.

Poi vabbè quanto ci metterò a imparare le varie build e come affrontare le cose...

A me questo gioco piace, mi sembra riflettere in pieno la filosofia dell'easy to play hard to master.


1-Si fanno punti ogni volta che una bandiera avversaria è portata alla tua, se anche la tua è rubata non segni, di base la tua deve stare li affinchè tu possa "segnare"

2-Le torrette le buttano giù le classi pensanti o al massimo le intermedie (il raider dovrebbe essere il top in merito), in alternativa si può buttare giù il generatore avversario disattivandole. Si upgradano sei hai abbastanza punti (quelli che fai tu giocando) premendo il tasto "g" quando ci sei vicino

3-Il generatore è quello che dice la parola, da energia alle torrette, al radar, alla mini torrette del tecnician e a certi campi di forza a volte, se è già tutte ste cose sono disattivate e non è il massimo. Spesso sta sottoterra e ci sono più accessi attorni alla base che lo usa.



Funziona come qualsiasi ctf in questo pianeta. Prendi la bandiera e per fare punto devi portare la bandiera nemica in casa. Se la tua bandiera non è in casa allora non puoi fare punto e qualcuno deve farla tornare e così puoi fare punto (devi passare con la bandiera nemica sopra la tua bandiera in base per fare punto).

Le torrette fisse? Si affrontano cercando di non seguire una traiettoria fissa Si upgradano con i punti che guadagni in gioco e basta che ci clicchi sopra con usa. "E" credo.

Il generatore si trova in base, di solito nascosto sotto terra vicino la tua bandiera.
Nella mappa della isola si trova dentro la nave in una piccola entrata.
il tasto predefinito credo sia G per l'upgrade.
Immagine utile agli scarsi come me:

Spoiler


Cioè fermi tutti, sta roba vuol dire che fino ad ora abbiamo preso doppia exp? Ommiddio senza pagare ci metti eoni anche solo a equipparti 1 pg

L'ex è differente dai gold, o stò sbagliando? o.ò


I gold si comprano con soldi veri. Cmq ho centinaia di migliaia di exp inutilizzati e non so cosa farne

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Boh io dopo 20 ore di gioco non ho nemmeno i soldi per sbloccare un misero fucile per il mio tecnician (88000 ne richiede, altri 78.000 per i segnalatori di prossimità).
Boh, io gioco dal promo giorno di closed beta (ho comprato anche il preorder e mai speso un gold). Ho sbloccato tutte le cose per il pathfinder e... verso aprile avevo 3.mil di exp. Ho sbloccato quasi al 100% altre tre classi che non ho mai giocato e perk a gogo. Ora sono di nuovo sui 400.000
Gioco la media di 3 partite al giorno

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
E sticazzi, a parte che prendi il 50% di exp in più hai giocato giusto un filo in più eh

A me il gioco piace e capisco la necessità di dare un senso allo shop ma è lentissimo fare exp per comprare le armi ecc ecc. (e il sistema di matchmaking è fatto malissimo imo perché non c'è un minimo di equilibrio fra le parti, ne in termini di livelli ne in termini di percentuale di roba sbloccata )