Tribes Ascend - Release

Ho appena fatto le mie due partite più brutte della storia

La squadra nemica erano TUTTI con le pistoline e mitra tranne uno. Cercavano di cappare a 100 km/h

C'era il pathfinder di quella squadra che stava sclerando


La cosa bella è che facevo fatica a colpire la gente che andava così lenta, ormai sono settato contro nemici che vanno <200km/h e chi va più lento è anche facile che mi cappa sotto mano
Ok dai sono riuscito ad entrare e sembra divertente.

Dico sembra perché ho fatto solo il tutorial e 2 partite deatmach, di cui la prima non ho fatto nessun danno nella seconda col soldier sono riuscito a colpire 2 volte uno, col fatto che si salta di qua e di la non è facile una mazza

In compenso il resto del team era più bravo di me per cui ho vinto due volte e mi sono preso l'exp da bravo parassita
deatmach NON è divertente
Sto scaricando, il soldier è una buona classe con cui iniziare secondo voi?
Mi piaceva il soldier di tf2 quindi vado ad assonanza
Esperienze di fps precedenti: quake live, cs, css, dod, cod, un pò di warsow, anche se non ho mai raggiunto le velocità folli di tantissimi player ne su warsow ne su quake, e non sono mai stato un grande esperto di bunnyhopping o rocket jumping.
Provo o passo?


Inizia pure col Soldier, è la classe più versatile. Comunque potrai provare anche pathfinder e jaggernaut che sono già sbloccate.
E puoi ovviamente giocarci, rispetto ai vecchi Tribes, il gioco è molto più facile per i nuovi giocatori, leggi i miei post sopra

Ovviamente per l'ambientazione futuristica è più "simile" ad un warsow / quake che non ad un cs / cod ecc.
Metto simile tra virgolette perchè, pur essendo un FPS vecchio stile, la serie Tribes ha sempre avuto un gameplay molto differente dai vari ut / quake ecc.
Ma i figli di puttana cecchini devono stare in ogni fottuto gioco dove si usano armi da fuoco. E che diamine.
Io ho altri problemi, del tipo riuscire a colpire qualcuno o fare qualcosa, no sul serio ma un tutorial un po' più completo non potevano farlo? Non spiega una ceppa quello attuale.

Vabbeh, io a colpire qualcuno c'ho rinunciato. Soprattutto colpire in movimento. Non riesco a fare i 200kmh col pathfinder uppato, figuriamoci killare in movimento. Sempre più convinto che sto gioco non faccia per me
Nevermore contattami su Steam se hai tempo che facciamo una partita
Tra un oretta o poco più torno a casa e mi faccio una partita anche io, aggiungetemi se volete: Kat999

Felice di aiutarvi
Io ci son stasera sicuro dopodichè domani parto e torno ad agosto
Aggiunto, anche se stasera non ci sono.
partita allucinante in overtime
Comunque guardatevi anche i video delle guide per le varie classi, alcune sono outdatate (sono cambiate armi o perk e robe simili) ma almeno imparate le base di come giocare ogni classe


Quella su Raindance? Mi è andata via la luce e non sono più riuscito a rientrare
Inizio a capirci qualcosa, sto andando avanti col pathfinder e sono persino riuscito a rubare e portare una bandiera a casa una volta, è un gran risultato per me

C'è una meccanica che mi sfugge, ma se io mi sparo ai piedi con lo sparadischi mi do un boost di base? (mi pare di si ma con sto gioco non sono sicuro di niente attualmente )
Sì, eleclipse... fatti un giro nella sezione video tutorials che ci sono diversi video dedicati ai pathfinder e al capping in generale
Vabbeh ste risposte da "aaa che pazienza (1 domanda ommiddio) guardati i video e non rompere il cazzo -sorrisino-" .....

Fra parentesi i video li ho guardati e letto un po' di roba qua e la ma siccome io ogni volta che ci provo mezzo mi ammazzo con ste robe, e non prendo nemmeno sta velocità da paura, ho chiesto

Comunque sono andato un po' avanti, lvl 6. Comprare la roba con l'exp mi pare una cosa molto ma molto costosa, forse fra altre 15 ore di gioco riesco a comprarli il fucilotto scarso del pathfinder, figuramoci il perk per prendere meglio la bandiera (e stiamo parlando di un pg); dopo immagino che i pro ne facciano a pacchi di esperienza ma vabbeh.

Sto gioco mi lascia veramente stranito, da un lato pare veramente divertente dall'altro, fra un missile teleguidato e l'altro che mi vengono addosso, mi chiedo come cazzo fanno gli altri a colpire la gente, cioè non è come in altri giochi che vedo che ok non ce la fai ma capisci che con allenamento, aggiusti la mira di qua fai di la ce la fai, qua proprio guardo la gente che salta da tutte le parti e dico "boh"
Forse perchè alcuni aspetti si fa prima a indirizzarti ad un video di 5 minuti che scriverle senza essere chiari.
Comunque il client di tribes ascend è il cancro.
Ci mette circa 4 minuti a partire (non esagero) e non senza crashare 2 volte prima di aprirsi definitivamente. Ogni volta che voglio lanciare il gioco devo spendere 8 minuti