Tribes Ascend - Release

Qualcuno vuole fare delle partite con me?
Gioco da 6 mesi da solo. Cerco compagno pathfinder per giocare con la bandiera :what:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Se vuoi posso passarti il contatto di un mio amico
Solo se non parla molto ed è simpatico
Ma si possono upgradare le torrette?
no perchè mentre le posizione se ce ne è un amica o la mai seconda mi viene sta roba gialla.


Spoiler




Ah ha proposito se volete 250 Gold free in modo easy

https://www.facebook.com/tribesascend
Le torrette deployabili non sono upgradabili, se è gialla è perchè la stai posizionando troppo vicina ad un'altra torretta, tua o di qualche altro tcn.
ho sparacchiato un pò e sembra carino, però devo prenderci la mano e capire come funziona tutto quello che non è muoversi e sparare
In download
Il primo di voi che becco a dire "Defend our generator" e/o a difenderlo come ruolo fisso lo sbrano
Se volete giocare un po in compagnia potete aggiungere me (Kat999) o Donnola (Donnola)
Inoltre se volete ci ritroviamo coi giocatori italiani sul buon vecchio IRC, server quakenet, canale #tribes.ita

C'è anche un clan italiano, i mitici Noobfellas
lagga da far schifo


la region predefinita è north america.
no no ho impostato sia london che amsterdam e lagga abbestia
Oggi ci son stati un po di problemi coi server, per un certo periodo sono andati pure giù
Sembra fatto molto bene....
Ok, installato. Consigli su cosa sbloccare per non sputtanare exp/soldi?
Io comprai il preorder a novembre con 6000 gold. Non ne ho speso nemmeno uno Pathfinder FTW!

Sblocca la classe che ti diverte di più e sbloccala del tutto


Gioca un poco le classi "base" (Pathfinder, Soldier e Jaggernaut) e vedi quale stile di gioco sembra piacerti di più. Col Pathfinder in teoria dovresti andare a cappare le flag (possibilmente almeno sopra i 200 km/h ), il Soldier è una classe più versitale, generalmente usata più per duellare / fraggare, sia in difesa che in attacco. Il Jaggernaut è usato principalmente come Heavy Offense, spammando da lontano col mortar o cercando di tenere giù i generatori avversari.
Quando hai deciso cosa ti piace, possiamo darti qualche consiglio per le cose da sbloccare
Ieri ho giocato sostanzialmente solo di PF. Voi parlate di 200kmh e io se raggiungevo i 150 era già oro colato. Comunque l'ho giocato un paio d'ore, però boh... Non mi ha impressionato più di tanto.
io ho giocato tutto il tempo col soldier, molto carino! soprattutto l'arma secondaria. proverò però il jugger di sicuro, in attesa di sbloccare l'engineer.


Noob


E sono anche tra i più lenti
Il mio record cmq è stato prendere la bandiera a 340km/h (senza usare glitch)


Lo credo che il gioco non ti ha convinto se riuscivi a ragggiungere al massimo i 150km/h, eri praticamente fermo