Tribes Ascend - Release



*
Domanda, ma capita mai a qualcuno con il doombringer che non ti lascia posizionare le-fixed-barriere-anche se da la posizione come buona? Mi capita spessissimo nella mappa (di cui non ricordo il nome) innevata in cui la bandiera sta su una piccola piattaforma con dietro una torre e che fa da base per l'entrata al gen.

Dopo muoio e me le fa mettere, mah.
Da quando il doomburger ha le torrette? Se intendi gli scudi si è normale, é un bug che c'è tipo da sempre
Si intedenvo gli scudi sorry, a buono a sapersi
Ah si ho notato, non uso spesso il doombringer, ma qualche volta l'ha fatto pure a me. Di solito basta muovere un po la posizione e te la lascia piazzare però, non è necessario morire


No guarda il doomburger è la classe che ho usato di più e se non lo vuole mettere giù puoi muoverlo quanto ti pare ma fino a che non muori non lo mette giù. Anzi a volte manco morendo si sistema e sinceramente non capisco com'è possibile che gli sviluppatori non se ne siano ancora accorti visto che sto bug c'è praticamente dal giorno in cui è uscito dalla beta (magari c'era pure prima ma la beta non l'ho giocata)
aaah, si vede che gli hai finiti. Non hai infinite torrette/muri da mettere, sono come munizioni, o ti ricarichi o muori.

Il numero delle torri/muri disponibili sta in basso a sinistra vicino a quelle delle granate
Certo come no li hai finiti senza metterne giù nemmeno uno da quando sei spawnato sicuro
Confermo, e poi ho capito essere coglioni ma al punto da non accorgersi di non avere roba da mettere giù

Per la cronaca appare proprio la "base" in verde trasparente che ti indica che puoi metterla ma ciccia, come ha detto OniEikichi
successo anche a me un pò di volte e solamente su Katabatic
Mappa di merda
Ma che hanno combinato nei pubblici?
Hanno buffato il sniper? Le ultime partite CTF erano Sniper vs Sniper. Praticamente avevo la squadra piena di sniper e anche gli altri peini di sniper. Prendevi la bandiera e ti arrivavano 5 colpi.
Se beccavi quello skillato ti colpiva anche se andavi a 300 km/h. Sono arrivati a fare 40-50 kill

L'hai detto te, avrai beccato una partita con uno sniper skillato
Ricordi il nome?


Boh, o sono diventati tutti skillati o non capisco
Con i nomi sono negati, quindi non saprei dirti
Hai presente la mappa grande grande grande dove piove?
Prendo la bandiera (270), salto in giro, arrivo quasi alla base e... puff cecchinato, oneshottato (avevo 3/4 di vita).
Poi mi fa vedere dove stava e... Era sulla torretta nella sua base dove sta la sua bandiera
Colpa mia magari che sono saltato troppo in alto ma...
Successo un paio di volte in quella aprtita, ha fatto una sessantina di kill. Il secondo cecchino non era tanto peggio eh, ne ha fatti solo una decina in mento del primo.

Fino un po di tempo fa vedevi partite con 1-2 cecchini, non 6!
Mi verrebbe voglia di provarlo solo per vedere come funziona
Vabbè, ho capito perchè mi cecchinano sempre.

Compro il cecchino, compro una arma a caso, entro nella mappa, vedo subito un tipo che scappa con la nostra bandiera. Prendo mira senza sapere nemmeno come si usa, sparo e lo uccido (vedevo solo un puntino piccolissimo, seguivo solo il simbolo della bandiera).
Cioè, io che a sparare sono negato (faccio 0-3 kill a partita), prendo il cecchino, sparo qusi a caso e uccido l'enemy flag carrier ad una distanza che l'arma del pathfinder ci avrebbe messo 50 secondi ad arrivare a destinazione. Lo credo che se gioco sempre come cecchino per 2-3 mesi uccido chiunque mi passa sotto naso

Che delusione.
Scusa son mesi che giochi a questo gioco e ti sei accorto ora che il cecchino è sgravato? Sopratutto in public, dove appunto ce ne possono essere 16 per team volendo

E' sempre stato così, sin dalla closed beta. Non a caso nelle partite competitive è limitato ad uno per team. Certo, uccidere capper competenti è tutto un altro paio di maniche, e son sicuro che l'80% dei cecchini che incontri sui pub non sarebbe in grado
Nelle partite competitive immagino sia molto più difficile ma quando ci sono tanti cecchini nei pub andare di infiltrator è una goduria pura, i 9/10 degli acchiev martial art li ho fatti così


No Fino un mesetto fa vedevo in ogni partita, boh, 1-2 cecchini per team, ora sono la media di 6-7.
Ero sicuro al 1.000.000% di aver letto in una vecchissima aptch note che avevano rallentato il proiettile dei cecchini e aggiunto un sistema di parabola
Infatti dopo quella patch la gente da lontano non mi colpiva più come prima, solo da poco ho rivisto kill da kilometri di distanza.
Cioè, ci sono riuscito io, IO, al mio primo spawn da cecchino, IO che gioco senza saper sparare e faccio 0-3 kill a partita con il pathfinder


Mi sorprende solo che è la prima volta che lo noti, è abbastanza comune che ci siano 2-3 cecchini per team (ma non 6-7 onestamente, sarai capitato in una serie di partite sfigate)

Il cecco è sempre stato hitscan cmq, non è mai stato projectile. Il sistema per mirare / copire non è mai cambiato, l'unica cosa che hanno fatto qualche patch fa è stata aumetnarne il tempo di respawn a 10 secondi, rispetto ai normali 5.

E cmq non vuole dire nulla che col pathfinder fai 3 kill a partita e col cecco riesci a colpire qualcosa, visto che sono armi totalmente diverse e col pathfinder cmq se fai cappar è normale avere pochissime kill, mentre il ruolo del cecco fondamentalmente è proprio quello di uccidere gente
E cmq ripeto una cosa è colpire gente che va a 60, un'altra è colpire con constanza il capper a grandi distanze che si muove ad alta velocità.