Travaglio su raitre

Si ma da una parte ci sono le sentenze dei giudici ( comunisti ) a dir che questi altri son mafiosi, dall'altra ci sono i mafiosi a dir che questi giudici sono comunisti.


thargan fa sempre cosi ma lo leggete ancora?


oh please... travaglio (e grillo) si delegittimano da soli. uno che offende il presidente della repubblica (non che napolitano a me piaccia tantissimo eh, ma ce ne vuole per arirvare a dire le boiate sparate da grillo), l'altro che offende una possibile presidente (la finocchiaro) perche' e' stata preferita alla candidata preferita (la borsellino).

no ma andate pure dietro a 'sta gente.
E chi l'ha detto che sono offese? Il giudice comunista o l'amico mafioso?

Ma non è che uno è delegittimato solo perché parla del passato di una possibile Presidente della Repubblica eh Abbiamo avuto Presidenti come Cossiga eh non sono intoccabili... O forse speri già che Silvio lo diventi, tra 5 anni? Sarebbe il colpo in bocca definivo, cadremmo più in basso di Cossiga Italia
thargan facce ride!


cossiga...

aldo moro.

cossiga...


Ma per fortuna, che UNO, e dico UNO, si sia lamentato del dramma di avere eletto Schifani presidente del Senato.

Ma chi cazzo è? Cosa ha fatto nella sua vita? Boh, nessuno lo sa. E' sempre stato nelle ombrose scene politiche siciliane. Ha fondato un' azienda con della gente condannata per mafia. Ma cosa mi dovrebbe rappresentare? Ma non ne avevano di meglio? Volete dirmi che questo è il meglio che Forza Italia riesce ad esprimere? Ma almeno Pera era un pensatore, gli sono totalmente avverso per quanto riguarda il suo pensiero (recente) filosofico, ma almeno è un esponente della società civile. Ma questo Schifani CHI CAZZO E' ?
Tharghan poi è spettacolare, ma che ve lo dico affà

Travaglio comunista (poi viene criticato dalla Finocchiaro) "Ecco, lo criticano anche da sinistra!!!ononeoene111 Ho ragione io!!!!!! Gne gnengegn"

Ma nessuno si rende conto che Travaglio è uno dei pochi esponenti di DESTRA non-postfascista del panorama giornalistico/politico italiano?


Io ascolto chi le cose riesce anche a dimostrarle , tu invece vai dietro a della gente che credi immacolata e incapace di mentire solo per via del loro ruolo istituzionale. Vedi tu chi è il limitato.
ma chi ha scritto che travaglio e' comunista?

link al post pls... o vi inventate tutto?

e se e' di destra, visti i commeni negativi su sarkozy, aznar, bush, e' di una destra tutta sua. del resto non e' stato lui che aveva detto di apprezzare la destra di paolo borsellino? che era una destra comunque molto particolare da quel che ho letto. non quella del partito popolare europeo.

ps spero fortemente, ad esempio, che non si rifaccia a *QUESTA* DESTRA:

http://digilander.libero.it/inmemoria/borsellino_biografia.htm

Borsellino nasce a Palermo il 19/1/1940. La famiglia vive e vivrà in un quartiere borghese di Palermo: la Magione. Borsellino è molto attaccato a questo quartiere dove ha trascorso tutta la giovinezza. Ambedue i genitori erano farmacisti.

Al momento dello sbarco degli alleati in Sicilia la madre di Borsellino vieta ai figli di accettare qualsiasi dono dai soldati americani. "La Patria è sconfitta, i sacrifici sono stati inutili, non c’è da essere felici..." è una delle frasi della madre di Borsellino in quel momento. Queste vicende e i racconti di "Zio Ciccio", reduce della Campagna d’Africa, gli suscitano curiosità sulle vicende del periodo fascista, di cui la sua famiglia è stata protagonista.


la patria e' sconfitta? gli americani hanno cacciato via a calci nel culo gente che aveva portato l'italia in guerra e che aveva promulgato leggi razziali... ma la patria e' sconfitta. e per fortuna che e' stata sconfitta, qualcuno voleva veramente il nazi fascismo a dominare l'europa?

bella roba, e mi fermo qua.
Una destra "pulita" forse?
Probabilmente è la stessa a cui auspicano i sinistroidi, pensa te ...

Arrivare a cose fatte e proclamarsi salvatori è una gran furbata.
"Aspettare" di vederti fin sotto la merda, e salvarti in cambio della tua completa schiavitù.

Quindi? Sua madre era fascista, e quindi? Non cercare di deviare il focus dal fatto che voti e sostieni qui una destra impresentabile.
Anzi, edit: fossi in te non mi permetterei nemmeno di nominare Borsellino, un uomo dalla moralità così alta che nessun berlusconiano può immaginarsi, tanto meno tu. Perché quando si sostiene certa gente, non si può più parlare di Persone come Paolo Borsellino.


quoto che magari riscopri che cos'è la vergogna e editi.





Guarda che sei tu che voti una forza postfascista, eh.
Qualcuno pulisca le labels (tags) in fondo alle pagine...


Scusatemi, onestamente non penso ci sia da rispondere ad uno che scrive ste robe qui. Si parla di Travaglio e della politica mafiosa e questo se ne esce con la mamma di Borsellino che forse era filofascista? Cioè, dov'è che si spinge per la ignore list, già?


io veramente voto uno che l'altro giorno fu l'ospite principale per l'anniversario dello stato di israele. lo stesso berlusconi che...

Il 23 settembre 2003, a New York, gli è stato consegnato il premio "Statista dell'anno" dalla Anti-Defamation League, l'organizzazione ebraica che combatte l'antisemitismo nel mondo.[41]

e, al contrario di violante, non giustifico in alcun modo i ragazzi di salo', ne' quelli che hanno deciso *volontariamente* (e quindi non obbligati) di combattere per un'italia che non meritava certamente di vincere.


Dal wiki, segnalato da te

Per me lo fai apposta, non mi ricordo il nome di quelli come te.
Secondo me per salvare l'Italia e risvegliarla completamente, dovresti andare in TV 24 su 24 per almeno una settimana, altro che Grillo ...


che sia impresentabile e' una tua opinione personale, non suffragata da nessun fatto. a dimostrazione, forza italia e' da oltre 10 anni membro del partito popolare europeo, tajani e' stato appena nominato commissario europeo, e gli italiani la ritengono cosi' impresentabile che le hanno appena dato le chiavi di palazzo chigi...

poi se vuoi continuare a ripeterlo fai pure eh, non e' che una cosa diventa vera solo perche' si ripete all'infinito.