Travaglio su raitre

edit mi ha cancellato mezzo post











Niente, più si va avanti, più mi rendo conto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...
Non che mi stia particolarmente simpatico... ma guardate che fazio era ironico, eh?
http://mediacenter.corriere.it/MediaCenter/action/player?uuid=cf77d54e-1f5a-11dd-b397-00144f486ba6
Travaglio è inattaccabile in qualsiasi confronto.
Questo è un grandissimo attentato alla libertà di informazione, si stanno facendo passare dei fatti come degli insulti (in realtà gli insulti più spesso li lancia un certo SILVIO BERLUSCONI, ma nessuno dice nulla).
Si sta cercando un pretesto per oscurare ancora le poche persone che hanno il coraggio di dire la verità, se mai dovesse accadere un'altro episodio di censura sarà nostro preciso dovere civico fare qualcosa.
E io sinceramente di questo schifo di classe politica sono stanchissimo, sopratutto in memoria di quello che significa questo continuo vilipendio della costituzione.
thargan smettila di renderti ridicolo
ahahahahahah travaglio picchia thargan

ups, scusate






Ragazzi, per quanto mi riguarda le cose di cui stiamo parlando sono talmente lapalissiane che tentare di spiegarle è tempo perso.

Perchè il cielo è blu?
Perchè l'acqua è bagnata?

ma basta i fatti, perchè a destra la maggior parte dei politici sono fascisti o amici di mafiosi? perchè sono quasi tutti indagati? è colpa della magistratura immagino

Non so guarda, ne stavo parlando giusto ora con mia madre, che la pensa come te... a me non sembrava ironico Di solito mi piace e pure tanto, Fazio, ma ieri mi ha dato la sensazione di volersi parare il culetto.


ma non è veeeeeeero
guarda che così offendi
che poi travaglio ha detto di aver trovato 1 persona valida nel pdl, si sa chi è?




fossi in questa fantomatica persona, mi rinchiuderei in un bunker onde evitare ripercussioni trasversali


*
ahahaha, è arrivato tharghan


sembra il titolo di un film


Perfetta dimostrazione che gli elettori di cdx sono meno istruiti


questa affermazione può fare ribaltare qualche decina di migliaia di statistici nella tomba

il fatto che gli elettori di Berlusconi abbiano in media un titolo di studio più basso, si interessano meno di politica e magari attingano le loro informazioni in prevalenza dai TG mediaset è stato dimostrato da decine di sondaggi di compagnie differenti..........ma tutte comuniste immagino
Ma basta anche guardare i risultati elettorali, eh.




la finocchiaro può dire quello che vuole, ma non c'è stata alcuna accusa. solo cronaca dei fatti giudiziari as usual

concordo su quanto hai detot prima, ovvero che anche io ritengo che la parte sulla battuta muffa ameba se la poteva evitare etc etc.
ovvero questo





soltanto che tu, per come ti comporti di merda ogni santo giorno della tua vita, sei l'ultimo che dovrebbe permettersi di far notare e criticare un atteggiamento del genere dato che ne sei il campione ogni cazzo di volta


Hai ragione, c'è così poca tolleranza che chi la pensa diversamente DEVE per forza essere un antipolitico o un terrorista