Travaglio su raitre



travaglio e' stato cacciato da la 7 perche' ha fatto una battuta idiota, volgare, senza senso, che e' stata condannata da tutti, da destra fino a bertinotti.
Beh, immagino già che sia cosi in molte parti del sud, nessuno dovrebbe offendere un mafioso, è nel suo interesse non farlo!
Pensate se qualcuno osasse offendere un mafioso? Travaglio sta dando veramente un cattivo esempio a tutto il paese.
Appoggio tharghan_
Thargan e le tag tematiche AUHAUHA

Solo lui poteva paragonare una cronaca di quelle che sono sentenze pubbliche e fatti documentati pubblici ad una ipotesi "complottista" come il finto sbarco sulla Luna UHAUAH

Tharghan guarda ciò che dice Travaglio e i suoi colleghi come Gomez e simili sono semplici cronache di cose fatte da ALTRI, come appunto sentenze di tribunali della Repubblica, di cui loro riportano le carte.



Che brutta cosa eh, la realtà, vero?
Per quanto poco tu riesca a farticisi un quadro, intendiamoci

Ti lascio in pasto agli altri che ci ho da fare un esame, benchè potranno dare risposte scentrate che daranno adito ad ulteriori tuoi deliri di ignoranza

E chissà chi hanno intervistato per scoprire che gli elettori di centro-destra sono mediamente meno istruiti. Poffare. Mistero
Travaglio riporta le sentenze fatte dai comunisti e quindi false per pura logica.
atttttentaaaaaaato!!!
Ma poi chi se ne frega se la "totalità delle forze politiche" da contro a giornalisti del genere. Anzi diventa un marchio di garanzia, come l'avere la scorta per Saviano. Sarà triste ma diventa un marchio di affidabilità, perchè se fossero dei pallonari, non solo durerebbero circa mezza giornata (se non meno) ma verrebbero puniti pesantemente e poi ignorati e quindi smontati.

Il fatto che a molti politici (vabè, meglio mestieranti a sto punto) dia fastidio significa che dice cose vere e scomode, che se ascoltate dall'opinione pubblica possono danneggiare in termine di voti (e non) gli interessi del mestierante di turno.
allora però smettiamola con sta storia che gli elettori di centro destra sono mediamente meno istruiti, è una grossa idiozia.
Tharghan è ridicolo, scrive delle assurdità a cui in realtà non crede neanche lui. E lo fa apposta per trollare.
Negare che la mafia nel nostro paese sia inserita o comunque abbia influenza e contatti con vastissima parte delle istituzione è una cazzata a cui non crede nessuno.
Praticamente chiunque si sia occupato di mafia, a partire dallo stato stesso, ha identificato il problema principale proprio nello strettissimo legame che c'è tra mafia e istituzioni (locali e nazionali).

E' un grosso sondaggio. L'ho visto passare pure su agorà, io di per me l'ho visto a lezione.

Finiamola con sta storia di smentire fatti.


Sicuramente sono male informati (per larga parte di responsabilità proprio da coloro che votano)


speriamo di no...



non sono tutti puliti. il problema e' che per, alcuni invasati, sono TUTTI COLPEVOLI. credere che la mafia controlli tutti, destra, sinistra, berlusconi, bertinotti, pd, quirinale, giornali, tv, e' una cosa cosi' ridicola che neanche si potrebbe pensare. qui non c'entra neanche piu' la politica, ma la psichiatria. c'e' gente (poca, per fortuna, anche se numerosa in certi luoghi) cosi' poco tollerante che chi la pensa diversamente DEVE per forza essere un mafioso.


Per forza, questa sinistra di merda non ha i coglioni sotto. La stessa sinistrucola che poteva fregare Berlusconi sul conflitto d'interessi quando voleva, e non l'ha fatto. Io da questa "sinistra" non mi sento rappresentato, e sono sempre più orgoglioso di non aver rappresentanti in questo Parlamento.

Piccolo particolare: Travaglio parla di atti giudiziari, suffragati da prove. Ma ovviamente le prove sono raccolte dai magistrati rossi, scusami, non ricordavo.



Giocare troppo a WoW ti ha alienato dal mondo. Scendi di nuovo tra noi e guarda in faccia la realtà.
beh bisogna vedere chi hanno intervistato in quel sondaggio



non si stà parlando del pensare diversamente

basta trollare per favore
e impara a leggere.


oh cazzo me ne ero scordato
Tharghan guarda che è Travaglio (che tu tanto odi) in primis a dire che ci sono persone valide in politica, e le ha elencate una per una nell'ultimo libro di cui parlava ieri a "che tempo che fa". La parola "tutti" la stai usando solo te.


io veramente lo penso eccome, e quelle che per te sono assurdita', sono invece cose assolutamente normali AI PIU' nella societa' civile. sorry, agora non e' l'italia, e prima ti svegli prima imparerai a vivere una vita migliore.

travaglio e' quello che aveva attaccato per "amicizie pericolose" perfino la finocchiaro quando si candido' per la sicilia mesi fa.

la finocchiaro, una che sarebbe potuta diventare presidente della repubblica, che e' stimatissima da tutte le forze politiche.

eh, ma per travaglio non va bene. siete ridicoli, svegliatevi.


Ah guarda, sono io in primis che ho questa speranza



Ma chi sta dicendo questo?
Io sto dicendo che Travaglio non parla per dar fiato alle trombe, ma ciò che dice è provato, circostanziato e sotto gli occhi di tutti, altrimenti sarebbe già stato segato, in primis da tutti coloro che lo ascoltano e che si sarebbero sentiti presi in giro.
Se chiunque venga nominato da lui, lo querela immancabilmente, evidentemente è perchè sta toccando il classico 'tasto dolens'...

Poi, oh, se vogliamo credere alle favole... stai parlando con una idealista sognatrice, niente mi sarebbe più facile e congeniale
Anche in Germania erano tutti pro Hitler. La quantità non è sinonimo di qualità, l'unico che si deve svegliare qua sei te mi sa. Più che altro la dovresti far finita di trollare impunemente, imho.