Travaglio su raitre



Come ha già detto, a lui non gliene frega un beatissimo cazzo di andare in TV o meno.
Finocchiaro: «Accuse contro Schifani senza contradditorio, inaccettabile»


«Trovo inaccettabile che possano essere lanciate accuse così gravi, come quella di collusione mafiosa, nei confronti del presidente del Senato, in diretta tv sulle reti del servizio pubblico, senza che vi sia alcuna possibilità di contraddittorio». Il presidente dei senatori del Pd Anna Finocchiaro commenta così le affermazioni di Marco Travaglio su Renato Schifani, durante la trasmissione «Che tempo che fa» condotta da Fabio Fazio.

puo' tornare come ospite da luttazzi... quando troveranno qualcuno disposto a lavorare con gente simile. non in italia. non con questa sinistra. per fortuna.
I fatti non hanno bisogno di contradditorio, cristo.
poveri, in effetti il contraddittorio non c'è stato
non hanno mezzi di informazione per far sentire le proprie idee/smentite

massù, dai...
ecco è arrivato thargan


questo varrebbe se qui da noi non ci fosse la moda di negare l'evidenza


ci sono fessi che sostenevano che gli USA non fossero andati sulla luna, e che erano tutti effetti speciali. ed altri ancora piu' fessi che ci credevano, per loro quelli erano fatti.

sorry, ma un fatto non diventa tale solo perche' lo dice travaglio o lo scrive gomez, per fortuna.

io sono contento che abbia detto quello che ha detto ieri... saranno quasi tutti d'accordo nel cacciarlo (a parte di pietro, ma ormai conta niente, a parte qua su agora' ).

ps travaglio ha molte cose in comune con luttazzi, un altro troppo sveglio che si e' fatto cacciare, e che e' riuscito a mettere d'accordo quasi tutte le forze politiche.




per fortuna?

meglio fede di travaglio, certo
Se Travaglio se li fosse inventati non potrebbe più praticare perchè l'odg gli avrebbe tagliato le gambe alla prima occasione

Ma Travaglio non mente, non tira fuori ipotesi complottiste, tira fuori fatti pubblici e accertati.

Per il resto puoi continuare a dire cazzate, come di norma

Comunque ho sentito l'intervista di travaglio sul corriere. Più che sacrosanto


mapperpiacere...

Travaglio non è che dice le cose perchè se le sogna... ci sono carte, verbali di processi, testimonianze e PROVE. Non si attirerebbe le ire funeste delle persone di cui parla, se parlasse a vanvera, non credi?
Basterebbe ignorarlo, se dicesse cose non vere...
Come quando la chiesa si rivoltò per il libro di Dan Brown... non avrebbe avuto tutta la risonanza che ha avuto se l'avessero ignorato, come si meriterebbe chi vaneggia...

Dai, non venir qui a farci credere che cristo è morto di freddo...


meglio lucia annunziata.

ma guardatevi... mi viene da ridere. uno (faso) fa notare che travaglio ha esagerato e poteva dire le stesse cose senza offendere, e voi li' a difenderlo. "eh ma travaglio puo' dire tutto quello che vuole, sempre e comunque, ha ragione ".
non stai leggendo quello che scriviamo, potrebbe essere un problema se vuoi avere un contraddittorio, appunto...
luttazzi è stato assolto dato che tutto ciò che fu detto in quell'intervista è stato dimostrato. Una volta la Mussolini querelò un giornale tedesco perchè le diede della prostituta, ma se lei lo fosse davvero stata come avrebbe potuto discolparsi? Lo stesso vale per schifani o dell'utri o berlusconi o mia sorella in carrozza. Se hanno avuto dei contatti con la mafia poi non possono chiamare diffamazione il fatto che venga detto.




http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=10226014&postcount=91


non saper leggere
oddio ho postato alle 17:17


hai ragione, in effetti la quasi totalita' delle forze politiche italiane (a parte di pietro ) non lo stimano e lo criticano perche' sono tutte mafiose. e' certamente piu' probabile questo.

siete ridicoli. pensate che il paese sia governato da toto riina, che la 2a carica dello stato sia vicina alla mafia, che tutti quanti (ad iniziare dal quirinale per finire al centro sinistra) siano collusi e non dicano niente per interessi.

VERGOGNATEVI.




ma è così


questa "nazione" si chiama Italia eh
thargan è l'anticristo della democrazia
aaaaaaaaaaaaaaah come vorrei vivere nel tuo stesso mondo Thargan...

Son tutti immacolati, tutti bravi guaglioni, tutti pronti ad aiutare il prossimo...

E si vede e si riscontra nella vita di ognuno di noi, in effetti...

Io non mi vergogno di vedere le cose come stanno, per quanto possano essere brutte... mi vergognerei se volessi ignorarle a tutti i costi e autoconvincermi di vivere nel mondo delle favole...