Travaglio su raitre

"il fatto che sia fascista è il lato migliore di ciarrapico"

un grande
[thargan]non ascolto chi è censurato da mediaset[/thargan]
Ahah. Lo sto guardando. Fantastico,al solito.
Grazie per la segnalazione

Fazio ha colto l'occasione per fare una perfetta figura da pirla
visto





questa è old, l'ha riciclata

quella di Schifani e della muffa
la muffa


cornacchione: "non c'e' piu' il ministero della sanita'... per forza, ora gli italiani stanno tutti benissimo !"
Mi chiedo perchè fazio non debba usare seriamente lo spazio che gli è concesso.

Ad ogni modo, mi piacerebbe che Travaglio infilasse meno battutine di quanto sta facendo ultimamente. Ottimo come sempre comunque

Mi pare che Travaglio si adatti un po' all'ambiente in cui deve dire le sue verità. Mentre al V2-Day era nei panni da puro giornalista,per esempio,in un programma (benché triste grazie al pessimo conduttore) come questo si concede qualche freddura,dato che a base del programma c'è anche dell'ironia.


A me personalmente il programma di Fazio piace, ci sono (quasi) sempre ospiti interessanti e molto spesso apprezzo le domende che fa.
Però (e non l'ho notato solo stasera) Travaglio proprio non gli piace, e quindi con lui è sembra sempre un pò infastidito



l'aveva detto anche ad un suo dibattito
eh beh.... leggendo la sua fedina penale devo proprio dargli atto che ha ragione
(ANSA) - ROMA, 10 MAG - 'Mi dissocio dalle affermazioni di Travaglio'. Cosi' il direttore di Rai Tre, Ruffini, sull'intervento del giornalista a 'Che tempo che fa'. ''In un malinteso concetto di liberta' - continua Ruffini - Travaglio ha, nel corso di un ragionamento che aveva prima a che fare con la qualita' della politica e poi con il lavoro dei giornalisti, gratuitamente offeso la seconda carica dello Stato. L'esercizio della liberta' di opinione non puo' mai sconfinare nell'offesa personale'.
eh, ti pareva. e di nuovo si inventano le offese.

A mio avviso ci è andato giù pesante. Solitamente si salvava il culo perchè citava e stop, qui o tira fuori che aveva il permesso ("In un malinteso concetto di libertà" suona come mettere le mani avanti) oppure stavolta non si salva da qualche sanzione "seria". Ha espresso commenti personali offensivi a diversa gente.
Video:

http://www.youtube.com/watch?v=LmuGJ18pksg
bene.
andiamo a casa.

andiamo.


Non ho visto il primo pezzo, comunque fosse per le offese personali ci sono i vari Facci e Sgarbi che non si fanno mancare un'occasione per offendere "chi non è d'accordo con loro"

Mi citi qualcosa di "pesante"? Qualcosa di "offensivo"? Che magari non l'ho sentito all'inizio, oppure non sarò d'accordo sul ritenerle cose offensive.

Caspita, ha criticato Schifani parlando delle sue amicizie? Dice balle? Non credo proprio. Quindi? E' nel diritto costituzionale poter esprimere la propria opinione, anche sulle maggiori cariche dello stato, e che diamine.
non è ancora comparsa la seconda parte
Il programma di Fazio mi piace giusto per gli ospiti perchè lui proprio non mi dice nulla, cerca di far ridere o essere simpatico ma senza riuscirci e allo stesso tempo non sà fare domande graffianti e scomode quando ha ospiti politici.

Travaglio ha detto cose +o- già sentite sempre cmq in modo molto efficace come sa fare lui.