Travaglio su raitre


No, nella prima parte non dice proprio niente.
Più che pesante/offensivo forse è stato troppo diretto. Battutine, frecciatine, dar ladro a destra e manca, dare del fascista, della muffa, il peggio del governo italiano e altre cose che al momento non ricordo letteralmente. Percarità, non ha mai parlato a vanvera, ma è stato troppo poco Travaglio. Solitamente le cose le lasciava capire, dava poco spazio a commenti personali, li faceva solo intuire. Questa sera, in senso generale(anche perchè non ricordo a memoria per citare), mi è sembrato un po' troppo diretto e di conseguenza scorretto, spero di essermi spiegato meglio
Bellissimo il discorso sul ricatto.






e fazio che si para il culo dissociandosi
quand'è che lincenzieranno fazio per mettere una persona seria?
Fazio mi ha sempre dato l'impressione di un cazzone che fa tanto il simpa ma piu di qualche sorrisino da deficente non sa fare e che viene infilato qui e li perche e tanto carino e simpa ma con educazione.

Fuoco ai capelli e calci nei coglioni
è agghiacciante la volontà di fazio di pararsi il culo

Travaglio è un ospite troppo scomodo per la sua carriera
mi guarda il video ma c'è un altra parte?
Need link
è andato troppo oltre... ha solo dato un assist per farsi cacciare a vita da tutte le televisioni ;|
e c'è ancora chi dubita che sia comunista
va su raitre, ecco la prova

Diretto quindi scorretto?

Scusa ma non ne trovo il senso.

Da Fazio c'era un ambiente diverso rispetto a quello di Annozero. "più di cazzeggio" che è un po' l'impressione che vuole dare il paraculato. Meno formale, più personale, viscerale se vogliamo.

Perchè consideriamo una persona che oltre ai fatti mostra il suo sdegno... scorretta?
Non fatevi influenzare da chi cerca tutti gli artifici retorici per delegittimare gli interventi di informazione di Travaglio.

Travaglio è anticomunista dichiarato dal tempo che fu, non si tratta di "dubitare che sia comunista", chi associa Travaglio al comunismo è un Ignorante che dà credito a giornalisti venduti a chibensappiamo.

Travaglio è un montanelliano, non provate neanche a pensarci di pensare che sia comunista.

Al di là del fatto che tu stessi scherzando fino ad un certo punto, o meno.

ero ironico ovviamente
Fazio a me piace, eccome.
Ma poi anche fosse comunista, perche si è arrivati al punto che se parla chi è "nemico" non si deve ascoltarlo?

E' quello che si dice che conta, non chi lo dice.

Come si è arrivati al punto di far ignorare alla gente quello che dice "il nemico" e andando oltre, associare chiunque al "nemico" quindi annullando qualsiasi cosa "contro" a prescindere?

La democrazia dovrebbe basarsi sulla consapevolezza, sul ragionamento e sulle informazioni "vere"... qui invece si gioca su "è comunista non va ascoltato"... ma che cazz...
va bene che sono a favore dell'operato di travaglio, ma cazzo aprire un thread per due cose che ha detto?
ma continuate sull'altro


*

edit: ah ecco e' sopra, guardo
Io ieri mi sono fatto doppia razione
la mattina era a pescara insieme a tutta la prima linea (saviano, santoro etc...) e già lì ne ha dette, poi ieri sera è stato bellissimo. La parte della muffa geniale


ogni cosa va valutata attentamente con un topic a se. Ce ne sarà di materiale nei prossimi anni, se mettiamo tutto in un topic si rischia di perdersi qualche perla