Travaglio su raitre



mega *

Ma poi che cosa andate dicendo "ah si Travaglio vuole proprio farsi cacciare" ma che cazzo ora accettate pure il fatto che uno che dice verita` scomode venga cacciato?

Vi sta bene se lo cacciano? Invece Sgarbi che gli da del pezzo di merda niente eh?

Ve lo state mettendo nel culo da soli ragazzi
In effetti: ma il Giornalista con la G maiuscola è quello scomodo, che fa le domande che non vorresti sentire, non la mandria di burattini che dobbiamo sorbirci tutti i giorni.
Per questo, escono fuori frasi del tipo "vuole propio farsi cacciare". E' abitudine al giornalismo mansueto.

Dove il giornalismo funziona, è propio il giornalista scomodo ad essere encomiato.


Quando diventerai mod questo tuo intervento avrà senso. Al momento, ne ha zero
per chi se lo fosse perso, qui c'e' la parte "incriminata", quella che ha fatto incazzare di piu' i berluscones.




per chi non idea di cosa sta dicendo Travaglio (le amicizie mafiose di Schifani), consiglio la lettura del libro di Abbate e Gomez "I Complici - Tutti gli uomini di Bernardo Provenzano da Corleone al Parlamento" (Fazi editore), da pag. 69 in poi.
Oppure, in alternativa al libro, un ottimo riassunto fatto dallo stesso Travaglio per Antimafia 2000: http://www.antimafiaduemila.com/content/view/3808/78/
grande travaglio



sà ke verrà epurato dalla RAI, quindi tanto valeva tirare fuori i nomi
Travaglio Resistenza...sempre!
sempre

la muffa
Fino a prova contraria, dare del fascista a chicchessia in Italia è offesa meritevole di querela.

Per me dire "tizio è un fascista" è scorretto. è corretto dire "tizio ha dichiarato di pensare questo e questo e questo e ha espresso interesse nel fare questo." come ha sempre fatto.
Uno che porta il busto di mussolini dentro al ministero e dichiara di non aver mai rinnegato il fascismo cos'è? L'evidenza và fatta notare , non bisogna girarci intorno.
Infatti poteva dire che porta il busto di mussolini al ministero invece di chiamarlo fascista, magari citare qualche sua frase. Poi, a me, non mi frega niente di come le dice le cose, è solo che così mi pare si stia fregando da solo.


Ma se è lui a definirsi così...
censura! censura! censura! censura! censura!


quindi ci sono TANTISSIMI politici in parlamento che dovrebbero pagarsi delle sanzioni per essersi autoquerelati?


HAhahah che dementi...
Mai e poi mai avremmo letto sul corriere che Schifani ha avuto rapporti con mafiosi (che poi, consocendo anche le lungaggini giudiziarie, se uno è condannato per mafia vuol dire che 18 anni prima non era proprio pulitissimo eh) se non fosse per queste polemiche.
Vai gasparri, critica le dichiarazioni di travaglio, così finalmente le leggeremo sui giornali



Da quando?
Ma soprattutto, che senso può avere una cosa del genere nel momento in cui è "l'offeso" a definirsi così?

Secondo il tuo ragionamento, se io mi definisco mafioso e tu mi dici che sono mafioso, tu sei scorretto.
Non mi torna

Ciarrapico comunque non se l'è filato nessuno, ti riferivi a questo o a Schifani?

Ricordo, comunque, che Schifani fu offeso nel vero senso della parola dal Presidente Cossiga durante una puntata dell'Alieno (con davide garbolino... lì... Giordano come si chiama) ma chissà come mai nessuno disse nulla.

Cambia a seconda della persona a cui lo dici in questo paese, purtroppo. Mafioso non l'han detto a te I miei ragionamenti sono prettamente pratici, non è teoria. E, ribadisco senza divagare, secondo me ha esagerato e avrà delle conseguenze per l'altra sera, senza andare a vedere se aveva ragione (e l'aveva) o meno.


Forse non hai ben chiaro di chi si sta parlando. In questi casi è meglio tacere.

Continuo a non comprendere dove Travaglio dovrebbe aver esagerato

Hai fatto l'esempio di Ciarrapico ma le polemiche sono su Schifani
Fazio è un fottuto genio del male
Mi fà cagare il cazzo come "conduttore" e le sue battutine le trovo a volte irritanti, ma come cerca di pararsi il culo è incredibile.