Travaglio su raitre



Ma non diciamo vaccate, per favore.

Travaglio si rifà a gente come Einaudi e Montanelli. Probabilmente gli piace molto Prezzolini. Definibili come anarco-conservatori o liberalisti. Giustizialista, pro-mercato, anti-mafia e laicista. Centralismo statale e grande rispetto per le istituzioni, purchè si intromettano il meno possibile nella vita dell' individuo. Questa è una DESTRA che in Italia sostanzialmente nel dopoguerra non è mai esistita, è che ora è rappresentata da Di Pietro.

In Italia ci siamo da sempre sorbiti la palude Chiesa-DC di centrodestra, i missini fascistoidi, ed il populismo alla Peron di Berlusconi.


Come Alemanno.


Una sola parola: vergognati.

Mi vergogno io per te, che sono palermitano, figurati... sono basito.


n August 2007, Foxman publicly affirmed the position of the Anti-Defamation League, "that the consequences of [the Ottoman government's] actions were indeed tantamount to genocide," but that a United States Congressional recognition of this history was unnecessary and not helpful.[18][19] He went on to state, "we continue to firmly believe that a Congressional Resolution on such matters is a counterproductive diversion and will not foster reconciliation between Turks and Armenians. We will not hesitate to apply the term 'genocide' in the future."

vedi hostfat, c'e' una cosa che tu non conosci, e che si chiama realpolitik. i turchi storcono molto il naso riguardo alla questione armena... e la turchia e' uno dei paesi piu' importanti (vista la sua posizione) non solo per l'europa, ma l'intero occidente. noi i tuchi dobbiamo prenderli in europa, non possiamo permetterci di escluderli e farli andare nella direzione opposta. e' brutto, ma a volte ma si e' costretti a far valere certe ragioni rispetto ad altre. questo, chi e' realista e vive nel mondo. chi pensa che il mondo sia una grande favola dove tutti possono stare bene, no.


quindi justin timberlake è il più grande cantante dell'universo

ah sì, tharghan è chiaramente a favore della legalizzazione delle faide, i peccati dei padri sono dei figli!
Ma scusa, io son ben contento che entrino, e che ciò vada a vantaggio della loro popolazione.
Spero anche che le leggi europee vengano fatte ben rispettare da ora in poi, come spero che succeda ad esempio anche in Italia, e mandino in ordita rete 4 ad esempio
Ho visto il servizio sul TG5.

Evvabe, se non ci dici cosa diceva ...
io invece ho sentito alfredo galasso ricordare tutti i provvedimenti e le battaglie di schifani contro la mafia... ma immagino conti di piu' quello che dice travaglio.

ps ah, alfredo galasso e' questo:

Alfredo Galasso (Palermo, 1940) è un avvocato, politico e professore italiano. È professore di diritto civile all'Università di Palermo e famoso avvocato penalista palermitano, membro del CSM e parlamentare; molto noto per la sua partecipazione al primo maxi processo contro la mafia (1986) e contro Giulio Andreotti. Ha inoltre difeso i familiari delle vittime nei processi riguardo la strage di Ustica e l'incendio del Moby Prince.

Biografia [modifica]

Dal 1981 al 1986 è stato componente del Consiglio Superiore della Magistratura. È stato deputato del Gruppo Comunista e poi del Gruppo Misto presso l'Assemblea Regionale Siciliana; deputato alla Camera per il movimento La Rete e componente della Commissione bicamerale antimafia.
completamente OT, ma blob stà facendo una puntata su Bondi

*edit* non c'è nulla da ridere


Che discorso del menga: se tu ti autodefinisci stronzo cavoli tuoi, ma se te lo dico io tu mi puoi querelare per offese, e vinci pure.
E lo stesso vale per fascista, intendendo con esso un termine dispregiativo...
fazio ha appena fatto una figura pietosa.
sottomissione totale e incondizionata


Ma cosa dici? Ma per favore!
deve conservare il posto certo qualche parola a difesa della puntata di ieri e di travaglio avrebbe potuto dirla ma vabbè



Anche Andreotti ha fatto delle leggi contro i mafiosi
Lo dice anche in questo video




VUOLE conservare il posto, perche' di certo nessuno lo obbliga a fare lo zerbino in tv.
ed e' per colpa di gente senza palle come lui se oggi la tv e' popolata quasi esclusivamente da zerbini.


Ecco, perchè non abbiamo eletto lui al Senato?

p.s. uno mi può anche firmare una legge contro la mafia, ma se poi fonda aziende con mafiosi o se spiffera informazioni riguardati microspie...


Ma se io sono Fascista e ne vado fiero, tu me lo puoi continuare a ripetere 1000volte ma non me ne sbatte un cazzo visto che non la considero un'offesa. Se la considero tale allora solo un malato di mente
targan sempre > * ormai scrollo i 3d e leggo solo i suoi post