Travaglio su raitre

Dai, Sephirot, non ti arrampicare sugli specchi, dopo che sei stato ownato più volte nell'arco di un paio di pagine

L'immigrazione regolare è tollerata, non la clandestinità, il randagismo, l'accattonaggio, le baraccopoli ecc. ecc.

Inoltre l'Inghilterra ha fatto una moratoria sui flussi, il che dovrebbe già dirti qualcosa, almeno ricordarti la sua posizione geografica sarebbe già qualcosa per farti capire tante cose.

Ripeto poi, oltre ad una percezione del fenomeno migratorio diverso per cultura e tradizioni l'Inghilterra ha regole completamente diverse.

Negare questo è praticamente non capire dove nasce il problema qui in Italia.


questo, unito a questo qua:
http://gaming.ngi.it/forum/showpost.php?p=10243517&postcount=890

""marcolino" Travaglio e` freddo e preciso, non sbaglia mai, non si lascia mai trasportare dalle emozioni."

e poi c'e' chi parla di tifo da stadio...


eh basta lo abbiamo capito che sei l'esperto sul tema che dice agli altri:

te lo spiego io

non hai capito

non ci arrivi


sei stereotipato fino al midollo, monotono come una segreteria telefonica e scontato come il sorriso di un immigrato clandestino alla tv .

All'ignoranza associ l'arroganza, non male, farai strada.

edit: e ti assegni anche i punti, come i baNbini schiappa che perdono al calcio balilla. Ma sei un caso bellissimo per un dottorando in psichiatria
hemm guarda che nessuno è per l'illegalità ma che si dica siamo contro l'illegalità non
siamo contro l'immigrazione
perchè l'immigrazione è positiva, gli immigrati fanno i lavori che gli italiani non vogliono più fare pochi cazzi...
arrivo quì pensando di leggere qualcosa d'interessante e trovo un incontro di wrestling tra cieco e sephirot


quello che non vuoi ammettere è che hai votato gente che con i criminali ci va a braccetto. se travaglio riporta dei fatti che li spieghi la seconda carica dello stato, se non li smentisce allora rimangono i fatti e quelli non si possono discutere, ci sono e basta.


lasciate ogni speranza voi che entrate


Ma ancora scrivi che hai cercato di screditare un eroe nazionale come Borsellino? Vattene a letto oppure rispondi alla mia precedente domanda: Cosa ne pensi di Falcone e Borsellino?


Ma guarda, con tutta che Travaglio mi piace molto e compagnia briscola, quello che è certo è che non cambierà niente. NIENTE. Se poi consideri che a fare un faccia a faccia con Travaglio non ci vanno, questo basta per capire quanto codardi siano i nostri governanti.

Il governo è insediato, e tra un bigliettino d'amore e l'altro ha delle cose da fare. Ovviamente le farà come sempre ha fatto, cioè privilegiando gli interessi personali rispetto ai collettivi, e ovviamente noi pagheremo le spese di queste sciagurate scelte. Loro continueranno così finchè non ci saranno i termini per una reale rivolta popolare, ma fino ad allora, solo chiacchere. Chiacchere costruttive eh, però rimangono tali, servono solo a chi si vuole informare di più e che ha un minimo di curiosità, nè più nè meno.

Travaglio nonostante Tharghan lo apostrofi sia come uno dei potentiche come signor nessuno (a Ricca' decidete ) non conta poi granchè. E' un giornalista importante, bravo etc. ma non credo che abbia il potere di cambiare chissà che. Il paese è in mano al PDL e al PD che gli farà da ombra, quindi i giochi sono fatti.


Non e` che in Inghilterra l'immigrazione c'e` sempre stata.

Io sono d'accordisismo sul meglio controllare l'immigrazione in Italia.

Di certo pero` non puoi aspettarti che gente come Dell'Utri o Berlusconi al governo possano fare i tuoi interessi di cittadino per quanto riguarda queste problematiche.

Se davvero la pensi cosi` ti consiglio di tornare alla prima elementare senza passare per il via. Magari al secondo giro un po' di cultura te la riesci a fare


io ho massimo rispetto per tutti i servitori dello stato che sono morti facendo il loro lavoro, non osare mettermi in bocca cose che non ho mai detto.

e sai chi ha detto che borsellino votava MSI? travaglio.

tra l'altro, anche se onestamente mi sono occupato molto poco della cosa, ricordo bene che falcone all'epoca fu estromesso ed ostacolato da altri magistrati della corrente di sinistra che gli preferirono altri uomini... a dimostrazione che fu anche lui vittima dei giochetti di potere.
ma chissà che cazzo di posti frequenta targan

tornado it , quanto ci mettono di solito a uppare la puntata sul sito di anno zero?


Ma guarda che l'informazione e` il potere. La verita e` il potere piu` grande di tutti.

Se la gente avesse sempre saputo la verita` di certo ora non vi trovereste in questa situazione.


A parte i consigli sulla mia educazione culturale, che faresti bene a risparmiarti per evitare certe figure, visto che fai finta di non capire passerò ad un esempio concreto, considerato che dici di abitare in Uk e di conoscere a fondo quella realtà:

cosa succede in Inghilterra se arriva un clandestino ?

cosa succede se una comunità di zingari costruisce una baraccopoli sulle rive del Tamigi, come sul Tevere a Roma ?


E poi guarda, le tue parole si infrangono con la dura realtà, arrivo a Roma e trovo all'uscita dell'aereoporto due zingari che mi chiedono l'elemosina e 4 o 5 addormentati sul marciapiede.

A Luton la perfezione, cosi come a Madrid e Berlino.


Non cambiare direzione per scamparla. Io ti sto dicendo che la gente qui non fa discorsi del tipo:

"qui e` pieno di clandestini. Non fanno niente di male ma non va bene perche` sono troppi"

Qui questa ignoranza io non l'ho mai vista. E questa ignoranza ce la portano quelli come te.


Non sto mica osando. Non ne ho bisogno

Hai pietosamente tirato in ballo la madre di Borsellino per dare contro Travaglio. Cosa c'entra la madre?

Questo hai scritto:



Probabilmente succede che se provano a fare i campi abusivi, li bloccano all'istante. Probabilmente succede che chi compie reato finisce dentro senza tanti compliment, nè sconti, nè indulti. Perchè questo non succede da noi?

Perchè chi deve legiferare lo fa curando i propri interessi, e di conseguenza si hanno ottimi esempi come Schifani che si fa bocciare una legge perchè incostituzionale, o la bossi-fini che rende clandestino anche chi è qua e si comporta bene solo perchè lavora in nero. Ovvio che questo è un discorso valevole bipartisan, gli esempi fatti si adeguano all'attuale colore del governo.

Se nei centri di potere massimo ci son persone poco pulite, il minimo che ci si possa aspettare è che le leggi saranno fatte male, non trovi?


Non li fa perchè semplicemte perchè i clandestini sono in numero estremamente ridotto grazie alle regole diverse e a tutti quei punti che ho toccato prima, ma che tu fatichi a comprendere.

Ciao buonanotte.


ma ci sei o ci fai?

per stimare una persona, tu DEVI essere d'accordo politicamente?

io stimo veronesi... ma dissento su tutto quello che dice politicamente. quindi non dovrei stimarlo?

travaglio, per gettare MERDA e screditare la destra di adesso, ha tirato fuori la destra di borsellino, dicendo che votava msi. e, se permetti, io DISSENTO che quella destra sia migliore di QUESTA. una destra che dice "la patria e' sconfitta, non c'e' da essere felici" quando l'italia si libero' di una dittatura non e' una destra che mi piace.