Travaglio su raitre



Io Londra la conosco benissimo e so benissimo che ci sono quartieri islamici e quali sono i quarteri afro e quali sono i quartieri cinesi

Come mai non ha parlato degli altri quartieri?

Il tema islamismo fa vendere. Il libro e` pure stato criticato dicendo che la tipa non capisce un cazzo di islamismo.


No...continui a dimostrare di non capire concetti elementari.

Ho affermato, implicitamente, che Ufo non vive in Italia, ma...

... ma? Dimmelo un pò tu!


dai non sei in grado, posta altre due faccine e poi vai a letto.
[ot]qualcuno sa quanto cazzo ci mette vcast a rendere disponibile una registrazione?
è un'ora che aspetto anno zero
[/ot]


Ma guarda queste pecore che guardano il TG e cominciano ad odiare tutti gli stranieri.

Si preoccupassero del fatto che hanno un criminale come presidente del consiglio ed un governo esplicitamente corrotto.

L'Italia nel mondo non e` dipinta come paese con problemi di immigrazione. L'Italia e` dipinta come un paese con problemi di mafia e corruzione.

Tutto il mondo condivide e critica. Solo pochi stupidi pensano che siano i comunifti cattifi.
Dai, basta Sephirot....hai già fatto la tua figura di merda quotidiana, in tema di politica.

Non hai capito cosa stava dicendo il tizio di Annozero, hai voluto paragonare quattro informazioni in croce che possiedi sulla realtà UK a quelle che dispone Ufo (che ci vive), ti ho quotato quello che negavi di aver affermato ...

...vogliamo continuare ancora?

Infatti io sto trattando il problema nell'ambito di impatto sociale.

Mi chiedo perche i datori di lavoro visto che la risorsa immigrati è necessaria, perchè è necessaria, non li regolarizzino.

Forse perchè la clandestinità e il lavoro nero è tollerato fa comodo ?


No fai da solo, come sei abituato a fare.

Hai fatto anche il tuo riassuntino di tutta la discussione per paura che qualcuno leggesse il topic nella sua interezza e capisse quanto ti manca per esser considerato o è una nuova tattica ?


no, il problema e' diverso.

il problema e' che gli italiani paragonano l'italia di oggi a quella dei decenni passati, e vedono che e' peggiorata.

quando un italiano vede un altro italiano che fa il cafone, si dice: "ma guarda questo coglione, che schifo...".

quando lo stesso italiano vede cafoni che sono chiaramente NON italiani (sono una minoranza, ma l'apparenza e' quella) si dice: "ma porca puttana, non solo devo sopportare gli italiani, ora vengono coglioni anche da fuori e nessuno gli dice niente!". e si INCAZZA. e da qui nasce la FRUSTRAZIONE che gli fa dire basta.

uno straniero che lavora da noi NON HA TEMPO per fare il demente, perche' lavora. uno straniero che viene qua a non fare un cazzo e commette piccoli reati, ha tutto il tempo possibile per fare danni.


Ma va? Ma davvero?

Io ti ho fatto un esempio concreto, di una realtà.

Il contesto è diverso e ti ho spiegato anche il perchè, cultura storia tradizioni inglesi non sono quelle italiane, o pensi che il fenomeno immigrazione venga trattato o considerato allo stesso modo in tutta Europa ? Ovvio che no.

Uk non è Italia, troverai risposte diverse a problemi più o meno simili.


nooooooooooooooooooo non lo sapevo!!!

Pensavo che fosse un servizio per la comunita` non pagare le tasse!

Povero Berlusconi che si e` sacrificato piu` di ogni altro uomo al mondo!


Non ho fatto alcun riassuntino. Mi hai detto di voler stravolgere il significato delle tue frasi e io ho quotato una tua frase (tra l'altro la PRIMA su quell'argomento) che è l'esatta fotocopia.

Ti prego...basta umiliarti.


Te lo faccio io l'esempio concreto: qui si vive bene e l'immigrazione e` tollerata.

Tu hai fatto un esempio concreto di una realta` governata dall'ignoranza della gente e dalle televisioni che sfruttano il fenomeno immigrazione.


cioè , non puoi prendertela col tuo vicino di casa e quindi ti rifai su una minoranza che non gode degli stessi diritti? è un ragionamento un pelo da frustrati.


Consideri le parole scritte da uno che cerca di screditare Borsellino?
Io abito in quartiere, come potranno ben testimoniare i miei illustri vicini di casa fabry e lord phobos, che è abitato al 60% da extracomunitari, in particolare marocchini.
Com'è che non sento MINIMAMENTE questo problema sicurezza?
Al massimo ho timore per il motorino e l'automobile, che però vengono rubate/i molto più spesso da italiani.

PS.: aggiungete la TAG Castelli, lei è un delinquente perchè è EPIC
Il problema sicurezza lo deve gestire una classe politica che si porta i condannati in parlamento Come possano persone con precedenti andare a legiferare ottenendo un buon risultato lo sanno solo loro




Guarda ti vengo anche incontro te li ho messi in ordine cronologico*.


*nota per cecio

ordine cronologico = ordine di tempo.


Spero che Travaglio gli spacchi il culo in quattro.