Travaglio su raitre

occhio che per insulti a politici c'è il ban e farsi bannare per castelli è quantomeno obsoleto..
detto questo... è scandaloso, lui e i suoi colleghi che hanno rimbambito l'elettorato a forza di urli e discorsi da osteria nei comizi pubblici, convincendoli a farsi la guerra tra poveri.


Tipo quando ha negato la condanna ad abuso di ufficio?

Te le bevi proprio tutte quelle che ti danno eh.
la gente di carne ed ossa


Tuffo al cuore - era quarto potere.
castelli non è mai stato condannato
quindi oltre ad aver torto Travaglio sono in torto anche le tante pecore qui
poi poterte continuare a sparare le cazzate da sinistrini

travaglio ha la scusante di essere nervosetto ultimamente, e sottopressione
qui ne vedo poche di scusanti, senso solo echeggiare lontano un dolce belare...


Su...stai giocando con le parole.

Sanzione amministrativa ti va bene, invece? Perchè c'è un garante/osservatorio (o quant'altro) che ha la facoltà di agire d'ufficio, invece che passare per la giustizia ordinaria (con i tempi lunghissimi che il tutto richiederebbe)


rosebud
fotte sega



Si ma come mai non è stato condannato? Perchè la casta ha fatto quadrato e non ha dato l'autorizzazione a procedere contro Castelli.

Sono capace anche io così

edit: Da Wiki:

"È indagato dal tribunale di Roma per abuso d’ufficio per alcune consulenze in seno al Ministero della Giustizia durante il secondo governo Berlusconi. Tuttavia, grazie al voto in Senato del dicembre 2007, ha avuto l’immunità totale per i presunti reati ascritti."

Eh le cazzate da sinistrini Guarda che forse hai dimenticato lo striscione nel bagagliaio, mi raccomando è importante averlo per tifare al meglio!


Ma questo dove ? Nel tuo mondo di cartapesta ?
a quando la puntata uppada da qualche parte?
mi sono perso la prima parte


no, ogni volta che apre bocca un borghezio, un bossi o un calderoli a caso
mah, senza sorriso ho visto una puntata in cui tutti hanno dato un senso di perdita della realtà, qui pure.
Nella puntata si son tirati fuori i problemi e non si è sviscerato nemmeno un 5%, ma piuttosto si è andati a parlare di altro (vedi il quadretto di battute tra castelli travaglio e tosi che non serviva a nulla in quanto non inerente) con commenti da parte dei partecipanti molto leggeri e a volte (castelli) strafottenti, buonisti (sindaco di Salerno, anche se ho condiviso molto i metodi che sta adottando, ma non sta a me decidere quel che è giusto, piuttosto quello che più mi piace).
Forse l'unico era il giurista Stefano Rodotà che condivido quasi pienamente e che ha cercato un'approfondimento anche se troppo prolisso.
L'autogoldel leader delle banlieues parigine Omeya Seddik si è cacciato un'autogol pazzesco.
Qui ho visto quasi esclusivamente tifosi che guardano una partita, io rimango col vuoto in quanto la puntata, a mio parere personale, è stata essenzialmente inproduttiva.

Inizia a darmi fastidio
beh castelli ha detto alcune cose giuste ma alcune mi han fatto venire la pelle d'oca... tipo il discorso dei flussi, cacciarli per farli rientrare ma ci crede a quello che dice? come si puo' difendere la bossi-fini?


Evidentemente se la lega vince anche nelle zone rosse dell'Emilia i discorsi di Borghezio hanno più senso di quelli di un Ferrero o un Bertinotti visto che l'elettorato è lo stesso.

Ma sono sicuro che tu lo hai capito subito, si sente che sei una persona intelligente.



Ale` un altro allo stadio OLEEE OOOO.

Travaglio e` di destra e lo ha sempre detto.

Avanti il prossimo.
ebbasta con sta destra e sinistra, si parla della puntata o si continua il giochetto da stadio?!

Semplicemente ha mostrato il vero volto di chi ha una visione dell'immingrazione e dell'Europa come terra di conquista.

"ci dovete accogliere e siamo noi che decidiamo, Castelli delinquente . . ."


Qui in UK l'immigrazione e` molto forte ed e` accettata da tutti. Traggono vantaggio enorme dall'immigrazione. Quel tipo che parlava era un coglione ma forse si e` anche rotto il cazzo.

Su Castelli delinquente per me ha ragione. Uno che cerca di screditare la gente gratuitamente senza prove e` un mollusco della societa` nonche` una pianta da estirpare.


anche tu si vede che sei intelligente quanto me ma in più razzista, visto che non sei in grado di accorgerti quanto xenofoba sia la lega