Travaglio su raitre



eeeeh siamo a corto di fantasia, nevvero?


Si si. Papa subito, oserei dire!


Berlusconi fece di meglio da Mentana:

B. - "Il tesoretto non esiste..."

5 min. dopo

B. - "useremo il tesoretto per levare il bollo auto"

Mentana - "ma prima aveva detto che il tesoretto non c'è"

B. - "si, lo so, non c'è ! ma se c'è leviamo il bollo"

è tutto documentato dalla cronaca in diretta sul topic di agorà
Ahahahahah! Non ha capito un cazzo ancora Castelli, facce ride


Si si! Ero qui, in diretta, a numerare le cazzate di B. in tempo reale
dentonata di castelli " vedi mi interrompe non conosce nessuna regola" non mi sembra che castelli lo conosca eppure da come lo giudica sembrerebbe di si, poi vabbè il tizio ha sclerato sbagliando si è tirato la zappa sui piedi
"Signor Castelli, lei è un delinquente!!!"

Mi spiace...ora verrà strumentalizzato da quel $$&$&$&$ di Castelli ...


.. e Mangano è un eroe .. ok, il cerchio si chiude.
ahahah lei è un delinquente


Non ho ancora capito se credi davvero che sia uno dei migliori politici italiani perchè condividi appieno le sue idee e credi che dica cose giuste e sensate,oppure perchè sul suo tesserino c'è scritto LEGA NORD.

Io dico che se Castelli fosse del Partito Democratico lo avresti subito etichettato come una merda di politico.
Castelli: "Avete notato che non ci sono stati flussi migratori in questi ultimi 7 giorni?"

Voce fuori campo: "Ci sarà stato il mare in tempesta"

Santoro: "C'è pure stata una tragedia in mare, con 50 morti..."

Autogoal dell'extracomunitario che gli costa la champions league


Da antologia
parliamoci chiaro, castelli o era del pd o popolo delle libertà o delle tartarughe ninja è una merda di politico
se castelli è uno dei migliori politici italiani allora si spiega il motivo per cui l'Italia è in questa situazione drammatica


Ma se è il miglior politico italiano di sempre!!!1!2!666!!

Infatti, non confondiamoli, perché Caselli è una persona dalla trasparenza e dal curriculum professionale inappuntabili, nonché un pilastro assoluto della lotta alla Mafia, mentre l'altro è uno dei peggiori Guardasigilli della storia della Repubblica, per manifesta (e documentabile) incompetenza e per evidenti limiti intellettivi (basta sentirlo parlare).


non ho mai votato lega nord in vita mia. se castelli fosse il segretario la voteri subito... credo di non avergli mai sentito dire qualcosa che non concordavo al 100%.

E non ti vergogni?


Perchè le vostre facoltà intellettive coincidono