Travaglio su raitre



O MADONNA STO' SOGNANDO!!!!


beh...
ragione però un pò ne hanno, io sono un immigrato.
Vivo qui in Italia da 15 anni, enon che mi dia fastidio sentire in giro:
immigrati di merda a casa blablabla
anche perchè sanno chi sono, da che famiglia provengo etc...

però è anche giusto che così come mia madre lavora regolarmente, paga le tasse e stronzate del genere, bisogna dare meno corda chi fa il suo contrario...
non con i metodi della Lega, questo no perfavore, ma un pò di disciplina... tutto qui
però ha ragione manco sà l'italiano castelli
"lei è stato ministro della giustizia per 5 anni e non sa nemmeno di cosa sta parlando"
"condannato è il suo segretario di partito, per tangenti"

ora volano schiaffi
occazzo entra nel guinness per il numero di denuncie in 1 sera ce la fahh


Sei limitato o disonesto intellettualmente.

E' ovvio che la manipolazione dell'informazione produce una distorsione nella preferenza, alle urne, dei cittadini italiani.

Semmai potremmo discutere di QUANTO è ampia questa "distorsione".
Oddio Castelli si inventa le cose di D'Avanzo Mamma mia pietoso

"Registro quello che dice Repubblica" "Si ma Repubblica non dice questo"

Porca miseria


ancora? ancora non l'hai capito?

E' PROPRIO PER QUESTO CHE E' PRESIDENTE

ma questo non significa che a nessuno non debba fregargliene un cazzo, perchè tra vent'anni il caso Berlusconi sarà trattato come case-study di stato quasi democratico, dittatura mediatica.
Oddio pure Tosi porca miseria

Ce n'è per tutti!1!eleven1!

"Travaglio ha detto che sono un cavernicolo"

"Per me chi inneggia all'odio razziale è un cavernicolo"

X°D
Si ma guarda sti pezzi di merda. Non fanno parlare Travaglio manco per 1 secondo senza interrompere e urlare "UNGA UNGA BUGA BUGA". Ha ragione a dire che e` un troglodita.
"Sconquasso sociale! Noi non ci stiamo,per l'ideologia mondialista. NOI NON CI STIAMO."







Ah,Travaglio merita una statua eh..
un pò mi dispiace per castelli, non può aprire bocca che viene subito ownato
travaglio li sta spaccando. se fossero tutti come lui vederemo figure di merda in diretta a gogo in tv
Cazzo, ma è veramente scandaloso Castelli E' proprio imbarazzante!

Non capisce le domande, risponde a caso, apre bocca e viene puntualmente smentito, etc...
Interrompere e buttarla sul personale sono le uniche armi che possono usare, dato che come aprono bocca vengono ownati e pesantemente pure

Castelli infatti prima tutto spocchioso ha iniziato a dire "abbiamo visto la dichiarazione del sig. Travaglio, parlare male dei politici fa fare soldi" Come se fare soldi fosse un crimine
Iltharganpensiero nella bocca di Caselli 30 secondi fa.
"Oggi ho letto sulla Republica che Travaglio ha avuto rapporti con dei mafiosi" per screditarlo.

Quando ti riduci a fare ste sparate vuol dire che hai esaurito le cartucce. In questo caso Castelli e`proprio arrivato col fucile scarico.


e chi è il cuggino di jucas casella?
Ma ha appena detto che l'extragettito c'è ed 1/4 verrà sfruttato proprio per queste politiche di integrazione degli extracomunitari Ma Tremonti non aveva detto due giorni fa che il tesoretto non esiste?


non confondiamo caselli, che e' un magistrato di sinistra amico di travaglio, con castelli, uno dei migliori politici italiani.