Travaglio su raitre



Non hai capito nulla, ma la cosa non mi sorprende.

Lui voleva esprimere questo concetto: "Anche l'immigrato dotato delle più nobili intenzioni, se trattato come una BESTIA, dal viaggio fino alla permanenza (regolare o meno) nel suolo italiano, può essere indotto a delinquere"

Non mi sorprende che tu non ci sia arrivato. Evidentemente il colore della sua pelle ottenebra le tue capacità cognitive
Castelli... lei è un delinquente
Stva dicendo delle cose parzialmente giuste, anche se peccava un po' di protagonismo, si è rovinato e distrutto con un'affermazione.


Si ma nel mondo fatato dei Kinder Happy Hippo.

Siamo già all'analisi sociologica nel giro di due reply.

Ah è il razzista te lo tieni tra i tuoi amichetti di merendine dell'asilo, dove ti trovi bene e puoi fare tutti i discorsetti superficiali che ti piaciono tanto.


lo useranno come pretesto per dare la mazzata definitiva ad annozero

"era un negro fazioso !"
Negro fazioso e comunista! Poi si scoprirà pure che ha parenti Rumenti e Santoro verrà licenziato

Dimentichi che in UK l'immigrazione è filtrata, l'Italia anche per la sua posizione geografica è terra d'approdo, non c'e' scrematura.

Oltretutto fattore non meno importante che stai ignorando, l'UK ha una storia coloniale ultracentenaria, è nella sua cultura il fenomeno migratorio ed è abituata a politiche di integrazione.

L'Italia è un altra storia.



Ha ragione: solo un razzista ed ignorante farebbe un'uscita del genere.

Come ho gia detto in UK ed in Danimarca (ti parlo di due paesi che conosco) l'immigrazione e` fortissima e la gente deve solo ringraziare.


Stai rigirando il discorso.

Tu hai detto che gli immigrati la pensano cosi` riguardo l'Europa. L'Europa include l'Inghilterra.

Non hai parlato di politiche di integrazione. Stai solamente arrampicandoti sugli specchi

P.S. Se la politica dell'integrazione fa cagare in Italia lo dobbiamo soltanto alla gente che sta al governo quindi tutto torna sempre al punto.


Dimentichi che in Inghilterra i politici si dimettono per un conto di 3mila sterline poco chiaro, mentre gente come Castelli alza pure la voce e fa il gradasso dopo che i suoi colleghi gli hanno letteralmente coperto il culo votando contro alla richiesta di procedere contro di lui.

Grazie alla sommatoria di personaggi come questi abbiamo la situazione che abbiamo, i confini c'entrano relativamente.


E` incredibile notare quanto piu` un politico ha le mani sporche piu` viene acclamato ed amato dal popolo degli ignoranti. Ovviamente i ladri pure lo fanno ma almeno loro sanno il perche`.

Ecco un altro che spara sentenze da analisi : "non hai capito, te lo dico io "

Il concetto che ha espresso in sintesi è questo : Lo stato ( italiano ), ma il suo discorso era esteso a tutta l'Europa, non può e non deve controllare il fenomeno migratorio, in quanto è l'immigrato che deve decidere quando e dove stanziarsi, in nome di una visione cosmopolita e apolide tipica del mondialismo.

Il che tradotto in sintesi significa, nessun confine, nessun controllo, nessun flusso, libera circolazione, in quanto io uomo libero ho il diritto di scegliere dove e come.

Questa è la visione ignorante tipica di chi non ha gli strumenti elementari di base, è la classica persona che non conosce neanche il significato di forma -stato.

L'immigrato se le sue intenzioni sono veramente nobili evita la clandestinità.
nessuno parla di Tosi

per chi ha seguito il discorso era iniziato con la proposta di legge in Francia di portare i campi di accoglienza a 18 mesi, poi se ne trae il concetto di "prigione" mentre Castelli andò a parare da altre parti e il tizio s'è incazzato perdendo le staffe.


Puoi definire "clandestinita`" per piacere?

Se intendi lavoro in nero quella e` colpa degli imprenditori italiani che li sfruttano e non pagano le tasse. Con un governo giusto questi imprenditori verrebbero puniti.


Non hai capito un cazzo, mi spiace. Non ha detto niente di quello che hai espresso, ma fa nulla.

Ciao.

intanto non si parla prettamente di clandestinità, ma di chi delinque da clandestino, secondariamente ritieniti fortunato ad essere nato qui e non in quei paesi dove si cerca di fare di tutto per "sopravvivere" vedrai che quando stai crepando, anzi, quando vedi crepare i tuoi figli, la nobiltà ti si piazza al culo.

Non so se mi trattengo ancora.


Esattamente.

L'uscita ("delinquente") è stata infelice, perchè stava portando una testimonianza diretta e ragionevole del problema immigrazione.

Ovviamente non stava rivendicando il diritto alla piena mobilità di qualunque cittadino, in ogni parte del mondo, come sostiene quel genio di Sephirot


Ma quali specchi, evidentemente continui a vivere nel tuo mondo fatato.

Un quartiere di Londra è totalmente in mano agli islamici, da poco è uscito un libro denuncia chiamato "Londonistan", leggitelo invece di guardare Anno Zero che non hai gli strumenti per capire gli argomenti che si trattano, di ai tuoi genitori di attivare il parental control che poi ti impressioni a vedere Santoro.

Detto questo, è proprio da queste situazioni che nascono e vedono la loro maturazione gli attentati di Londra, persone che non credono nell'integrazione, creano un enclave nelle città, come d'altro canto ha fatto vedere il servizio di stasera.
ah, e il fulcro della puntata era "se non ci fossero questi clandestini, che oramai sono perfettamente integrati, tante aziende dovrebbero chiudere, tanti nonni dovrebbero crepare da soli di stenti e malattia perchè NOI non ce li prendiamo in casa, il succo diventa "lavora anche da clandestino ma non presentarti in piazza dopo lavoro.
Poi va da se che le intolleranze avvengono da ambo le parti dovute a usi e costumi diversi e difficoltà ad accettare le regole anche al semplice livello di quotidianeità.
Hai toppato di brutto Credi che Ufo viva qui in Italia?