Travaglio su raitre




quoto...




vedi sopra
Domanda: Perche' la sinistra ha perso le elezioni?
Risposta: Bisogna partire dal complesso dei migliori. Pensare di essere quelli che hanno piu' valori rispetto agli altri non aiuta. Essere saccenti e cercare di salire sempre in cattedra produce un effetto antipatia. Non ci sono dubbi.

Domanda: Torniamo al complesso dei migliori...
Risposta: Da elettore di sinistra qualr continuo ad essere, una delle cose che piu' mi irrita e' lo snobismo. Essere snob e' la cosa meno di sinistra al mondo. Le cose popolari vengono criticate soprattutto dalla sinistra e io con questo aspetto non riesco a farci i conti.

Domanda: Lei ha mai visto un reality show?
Risposta: Certo che si'. Non ho perso una puntata dell'edizione dell'Isola dei famosi con Adriano Pappalardo. Seguo con passione anche American Idol.

Chi l'ha detto?
Ricolfi? Fini? Tremonti?
Berlusconi?

No. Una persona che personalmente ho sempre molto stimato come cantante, e che adesso stimero' ancora di piu' come persona.

Luciano Ligabue.
Mentre leggevo questo topic ho ruttato 2 minuti fa...
Se interessa a qualcuno, visto che ormai viene citato chiunque e senza alcun collegamento stretto con il discorso del topic...





fuori dalla finestra c'è il sole
su www.meteo.it dicono che domani piove

ma il grande capo esti'qatsi?



Thargan o anche detto Throllgan
è sputato preciso alla descrizione
mi dispiace per i tuoi genitori thargan, davvero
una fatica nella vita per entrare in politica e poi tirano su un figlio cosi

saranno la sera davanti al camino a darti ragione quando parli e a chiedersi se non potevi dare fuoco agli altri bambini come fanno tutti?

li ho anche conosciuti a cena neanche un mese fa, due persone squisite. non facevano che parlare di te. ti lodavano per quando eri piccolo e non si capacitavano quello che sei diventato ora.
e poi la fatica che hanno fatto a trovarti una ragazza che non parlava italiano apposta...
mi dispiaceva cosi tanto che gli ho offerto la cena


sorry, ma io non posso seguire quela "logica". e' la stessa logica che ha portato travaglio a criticare la finocchiaro perche' per la regione sicilia si era affidata sul programma a salvo ando'. non si puo' iniziare a sospettare qualsiasi cosa e pensare che sicuramente allora significa che la mafia controlla questo o quello.

o meglio, tu se vuoi sei liberissimo di farlo.

Cuffaro è stato condannato perchè ha aiutato un mafioso, quindi è altamente possibile che sia andato al matrimonio ben consapevole di chi fosse il soggetto.
Poi io non so i tuoi, ma vanno a matrimoni di chi nemmeno conoscono?


al mio ci verranno, li ho già invitati e hanno accettato subito.
davvero belle persone
Proprio Ligabue parla dello snobismo? Quello che si e' offeso per l'imitazione di Marcore'?


Ma magari ci andranno anche, ma di sicuro se non conoscono gli sposi non fanno i testimoni di nozze, piccolo particolare che i Thargy Boys alle volte si scordano.
magari D'alema andasse ai matrimoni dei mafiosi.


beato te, almeno ti sei sfogato, io sono in ufficio a far passare l'ultima ora trascinandomi stancamente...e mi so pure scordato le sigarette a casa

"Sicuramente" niente, ma sai com'è, quando sei in un paese dove c'è un padrone della televisione e curiosamente si tenta di mettere a tacere quasi ogni voce che tiri fuori dei dubbi sul passato o il presente dei signori che ci governano...

... uno i dubbi se li fa venire

Su uno come Mastella, quantomeno, saremo tutti d'accordo no? Hai presente la serie di atti che ha fatto per farsi passare come pulito? Il trasferimento di De Magistris, la legge Bavaglio, eccetera.

Uno che era amico di un mafioso, uno che il mafioso (non amico di mafiosi, mafioso mafioso) l'aveva messo Nel proprio partito.

Ecco. Ogni qual volta che un politico nicchia o non chiarisce su queste questioni, gli italiani dovrebbero dubitare, e pretendere che sia fatta chiarezza

Travaglio, intervistato dopo la querela, s'è detto contento, dato che così un organo giudiziario avrebbe stabilito se quello che aveva detto era corretto.

E ti ricordo che quando andò da Luttazzi e il tuo Signore andò su tutte le furie facendogli causa (cioè, gli fece causa Mediaset per la precisione), Luttazzi vinse, perchè Travaglio non aveva detto nulla di falso sui contatti mafiosi di Berlusconi.
In un paese normale la sentenza di assoluzione di Luttazzi sarebbe stata resa nota dai maggiori organi di informazione.
Nel nostro no.

Puoi provare a fartici anche tu una domanda su queste cose?


le tue parole mi ricordano quelle di Berlusconi su Mangano, dopo che gli ha infilato la bomba sotto ad un cancello

<< davvero una cosa simpatica, fatta con molto rispetto >>




no ma sono serio, i genitori di riccardo sono davvero belle persone
http://www.corriere.it/politica/08_maggio_14/complici_abate_gomes_5d1f8ab4-21b2-11dd-b258-00144f486ba6.shtml
Da Wikipedia:

"Nel 2000 fu, insieme a Salvatore Cuffaro, testimone di nozze del braccio destro di Bernardo Provenzano, Francesco Campanella, l'uomo che fornì a Provenzano i documenti falsi per andare in Francia a operarsi alla prostata. Campanella era il segretario dei giovani dell'UDEUR."

Ora, un conto è essere invitati, un conto è fare da testimoni. Ci sono matrimoni dove non solo non è facile essere invitati, ma dove per essere accolti bisogna meritarselo, aver fatto qualcosa di meritevole. (questo un passaggio di Travaglio alla fiera del Libro)

Comunque sostenere che Schifani sia andato ad un matrimonio di gente di quel tipo senza saperlo, è ridicolo. Posso capire che a ricevimenti ufficiali etc etc non si conoscano tutti, ma al matrimonio di gente legata alla criminalità organizzata non ci va CHIUNQUE.

E poi andare ad un matrimonio non è mica reato, Schifani ha solo perso un'occasione per fare chiarezza, e data la sua posizione sarebbe quanto meno opportuno chiarire.


edit: non è Schifani il soggetto dell'estrapolato da Wiki, ma Clemente Mastella.


Owned. Non hai manco diritto di replica ora thargan.

I concetti espressi in questo topic sono talmente ovvii che ormai mi viene da pensare che anche tu sei un ladro e magari aspirante mafioso e per questo difendi a spada tratta tutte le puttanate che sparano i vari Schif. & co.


Io ho sentito Travaglio criticare la Finocchiaro e il PD perchè in Sicilia invece di candidare Rita Borsellino hanno candidato ("paracadutandola da Roma") per l'appunto la Finocchiaro, che ha preso 17 punti in meno.

Forse una scelta infelice, no?
Se per avere la stima di thargan devo perdere del tempo guardando un branco di pirla miliardari a fare gli scemi su un'isola deserta, preferisco ancora una volta non farmi stimare stimare qualcuno perchè guarda un programma stupido