Travaglio su raitre

ciao


... fate come vi pare


E' stato timbrato a torto o a ragione?

dai dai distruggiamo questa bellissima analomicizia!


Ma non ti preoccupare, non ho bisogno del tuo benestare. Sicuramente non sarà la tua opinione a farmi cambiare idea.
bah figli di papà
Che poi tharghan non è scemo, è semplicemente ipocrita, capzioso e stucchevole. Si diverte così.

Poi di quello che fanno i suoi genitori onestamente me ne sbatto le balle, mi basta osservare il suo di comportamento, i suoi "getalife", quando poi lui posta costantemente alle 3 di notte buttando via decine e decine e decine di ore settimanali su un giochino come wow.

Il fatto che i suoi siano in politica eventualmente rafforza solo l'immagine che dà di se stesso.
E' questo il topic dove si rasenta la follia? C'è ancora posto?


Come comprimari si, come protagonista assoluto la scena è solo di thargan, è riuscito a polverizzare anche il povero amsicora che da quando thargan posta in agora s'e' visto detronizzato


devi capire che ognuno la pensa a modo suo.
e vaffanculo se la pensa diversamente (per me la pensa molto più sbagliata di quanto sembri asd) ma non significa che gli devo dare del ritardato.
Ha i suoi metodi, ok... ma prova a metterti nei suoi panni
è 1vs1000 anchio mi farei strada così.
Un pò come se te ti iscrivessi a Totus tuus o in un qualsiasi altro forum a te politicamente contrario, ti tratterebbero così come adesso viene trattato lui



non è questo quello che voglio, non voglio fraintendimenti.
ma ti dico, prima di passare alle conclusioni del tipo:
figlio di papà

sarebbe meglio conoscere i fatti, e non basarsi su stronzate



ora siamo sull'ironico vero?



ti ricordo che su NGI ci saranno un centinaio (se non un migliaio) di utenti che giocano a codesto "giochino"...
i post come il tuo (ovvero un "get a life" vero e proprio) se li mangiano a colazione


Thagan non la pensa diversamente, vive la politica come "fede" e difende qualsiasi cazzata a prescindere, usando ipocrisia, paraculismo e altro per "discutere", a lui non interessa discutere interessa dire 4 cazzate, fare contro tutti e sentirsi intelligente ma incompreso o qualcosa del genere.

L'appellativo di scemo del forum se lo merita a pieno titolo e l'ha solo che voluto richiedendolo a gran voce, lui, in prima persona, ora è arrivato pure al punto che chi "la pensa come lui" lo deride...

Andiamo dai...

ora si scopre pure che e un figlio di papa con i genitori politicamente impegnati, cosa che mi fa terrore vedendo che figlio han tirato su.


Mi baso su quello che è stato scritto su sto thread. Riga.



Beh, se uno gioca a wow per mesi per più di 20 ore alla settimana, ha evidentemente qualche problema. Od al limite del gran tempo da buttare via. Ma al di là di questo, che almeno non mi venga a sparare cazzate del tipo "ma in che mondo vivete "


Forse perchè il 41 bis è una stronzata assoluta?

Secondariamente, è inutile che firmi il prolungamento del 41 bis, e poi telefoni ai tuoi amici dicendo che hanno le cimici in casa...

"Ah ma ha firmato per il 41 bis, allora è contro la mafia!!!" - ma per favore...i mafiosi pericolosi sono quelli a piede libero, prendersela con quelli già in carcere solo per un ritorno d' immagine è ridicolo.

p.s. che poi la maggioranza di quelli detenuti col 41 bis non sono mafiosi, faccio notare.


Tra l'altro esempio completamente sbagliato, ma vabbè.


Mamma mia che OWNATA



Confermo, tharghan mi adora non sempre però. L'altro giorno infatti mi ha sbroccato duro in msn ma probabilmente aveva le sue cose

A proposito di msn...VOIIIDDD mi hai illuso di volermi tra i tuoi contatti

Cativone

Comunque tharghan l'ha detto chiaramente che i suoi genitori sono impegnati uno con il PD e l'altro col PDL, possibile vi sia sfuggito O__o" ?
Guardate che ho conosciuto diverse persone (di solito gente ricca mi spiace dirlo) che conoscono benissimo la situazione di B. & company ma visto che da lui si sentono rappresentati anzi gli conviene avere dei ladri al governo (come dice Travaglio) che abbassano le pene su evasione fiscale etc.

Anzi ancor peggio queste persone si comportano esattamente come Thargan pur sapendo di aver torto per convincere le menti deboli e incerte a portare voti dalla parte che gli conviene.


ci rinuncio


ma vabè un cazzo, sbagliato cosa?
che lo trattiate di merda? che se io vada ad elogiare il comunismo su un forum tendenzialmente di destra (così come NGI lo è di sinistra, negalo dai) non mi sfotterebbero come voi fate qui con lui?

quando parli di Berlusconi e delle stronzate che fa, parli al meglio dei modi...
ma quando devi giustificare una tua frase sei carente
Quanto tifo da tutte le parti, non stò a perdere tempo che ho un esame domani


cerrrrto, e' una stronzata, e' per quello che la vogliono tutti i magistrati che lavorano in casi di mafia. ma che vai dicendo?



ti risulta che schifani l'abbia fatto?



"per reati di criminalità organizzata, terrorismo o eversione".

dubito che in italia siano cosi' tanti quelli dentro per terrorismo ed eversione, ai giorni nostri. almeno paragonati a quelli dentro per la criminalita' organizzata... che tu la chiami mafia, camorra, ndrangheta, poco importa.



politicamente contrario?

anche se ammetto che questo forum è abbastanza squilibrato a sx forse ti sfugge che ci son pure utenti di destra che han varie volte dato contro a tharghan