Travaglio su raitre



lol uno che si chiama SPHIr0rtt che addita qualcun altro di essere un BinBOmfoKIAS


una persona normale è pienamente a conoscenza delle infiltrazioni mafiose all'interno della democrazia cristiana prima e di forza italia dopo. una persona normale non ha un capo mafioso come stalliere.


ok, ora capiamo molte cose

Che è sostanzialmente quello che dice Travaglio quando spiega che i fatti non si discutono e che se uno legge gli atti giudiziari non serve contraddittorio senza tirare in ballo Hegel però che metà della gente non sa chi è mentre all'altra metò cascano le palle appena legge il nome

Parla come magni


Uno non lo so...però Dell'Utri andava pure ai compleanni!Se ne stava in disparte,però faceva presenza


vi ricordate quando vi ho detto che Thargan non avrà mai problemi nella vita? questo intendevo
almeno adesso non dirgli da che parte stanno se no qua salta fuori il putiferio

(PM per spoileraggio





























scherzo =P )





quel giorno lì era ad una mostra di Vichinghi... e pochi cazzi
che rimanga tra noi quello che ti ho detto su msn asmir!


edita è meglio -__-'
Vabbè, il solito figlio di papà.

Next!


ehm...


Perche` non glielo hai detto su MSN o in PM che doveva rimanere tra voi?

Secondo me stai facendo un'altra scenata per renderti ridicolo oppure il tuo neurone non funziona tanto bene.

Ovviamente non e` un "oppure" esclusivo ma entrambi i predicati "potrebbero" essere veri.


Ehm che?


sinceramente è quello che mi chiedo anchio, comunque mi conosce da tempo e sà bene che certe cose non vanno date in pasto a dei cani da massacro come voi (asd, non è un'offesa non fraintendete)...

comunque vi consiglio di non trarre conclusioni troppo affrettate





ecco, visto come sei complottista? troppo divertente.

sai che ho detto ad asmir su msn? "brandoz, io comunque ti adoro". in realta', era per brandoz, ma ho clickato una riga piu' in alto ed e' finito ad asmir.

gli ho detto di non dire niente qua proprio perche' mi immaginavo che qualche genio avrebbe pensato chissa' cosa, ed il tuo post mi ha confermato tutto.


Asmir flirta con thargan su msn...


che cè di male
ti dirò di più, politicamente la pensiamo diversamente (ma assai eh)... ma come persona ha il mio massimo rispetto, purtroppo qui su NGI è stato timbrato come:

SCEMO


e ciò mi dispiace molto
con Thargan non si parla solo di politica, ci ho passato un' estate intera "insieme" e vi dico che è una bravissima persona


aahah haah ah ah lo sapevo
Non potrebbe esistere una tale incarnazione di ipocrisia incosciente di se stessa.


ma perchè



Ha fatto l'occhiolino!!! Ammazza che post sottile

p.s. Manus, per favore, non dire a nessunissimo quella cosa segretissimissima che ti ho detto su msn


questo dovresti metterlo in firma targa, almeno la gente non perde tempo a risponderti.