Travaglio su raitre

muse, confido nel tuo aiuto per reperire online la puntata a partire da stanotte
comunque io ho rotflato di brutto per quella puntata
mi è sempre stato sulle palle che tempo che fa e fazio, con tutti i suoi ospiti dentoni che dicono ovvietà tipo "salvate i bambini la fame nel mondo che bella la musica non dimenticate il nazismo" senza mai andare contro qualcuno di attuale a meno che non sia un cattivone riconosciuto dal governo.
per una volta che qualcuno fa dell'informazione fuori dai denti va sanzionato

"E se Maiani è così bravo perché non ha mai vinto un Premio Nobel? "




quello che più preoccupa è l'età di chi ha scritto certi commenti
Fazio che frigna perdono e supplica che non gli chiudano il programma dovrebbe farci riflettere

E pensare che altrove fanno a gara per sgamare le "malefatte" dei pezzi grossi della politica.
irrecuperabili.


Che vuoi farci: purtroppo si cagano di perdere il posto, temono ritorsioni.
irrecuperabile sarai tu, visto la tifoseria che imponi come se fossi allo stadio.
La base di tutto è l'informazione, non il legarsi alla maglia, e l'informazione va fatta per confronto e con informazioni provenienti da basi certe, non perchè una persona ti sta antipatica o perchè semplicemente non tifa la tua squadra.
I politici (tutti o quasi) hanno fatto molto peggio di Travaglio, ma sono intoccabili e nessuno se ne lamenta, vista la cecità prominente nel dna italiano.
I paraocchi rendono ceco il cane nelle zonel aterali perdendo la vista periferica, quindi più indifeso e convinto che solo li davanti ci sia il mondo.
Il punto è che l'informazione che porti tu la imponi e, giustamente chiedi il punto di vista degli altri, ma non accetti i punti di vista o le informazioni di altre parti se cozzano con le tue.

E ringraziamo Dio.


ma tornando nel tuo campo , che spec mi consigli per il rogue?


combat e vai giù di spade




una 41 berlusconi/18 dell'utri/2 mangano che almeno prendi il 100% bonus quando vai a cavallo
Non e` possibile che la maggior parte della popolazione italiana permetta che si chiuda la bocca ad un giornalista. Bisogna che qualcosa cambi in fretta prima che sia troppo tardi.


io ne ho letti tanti, di post, di gente che sperava che il politico X o Y crepasse, e tutti quanti provenivano da sinistra. devo ancora trovarne UNO, di destra, che augurasse la stessa cosa ai suoi avversari.

quindi, i tuoi toni da stadio, te li rimando tutti al mittente.




dai torna nell'angolino buio su.
povero

ma, scusa, quando hai letto nel mio post che intendevo questo???
sto parlando di altre cose e tu mi rispondi con una domanda???
rispondi alla mia domanda, peraltro io rispondo, per educazione, alla tua, chi augura la morte è un coglione lui per primo, secondariamente io non sono ne di destra ne di sinistra ne di centro, in quanto trovo questa definizione pregna di anacronismo e di ignoranza.
Io cerco la meritocrazia, o, stando con le ali più bassine, guardo, osservo, mi informo, cerco la seconda campana e poi traggo le conclusioni, per me la sx e la dx sono morte negli anni '70, specie per il loro suicidio, oltre che per cause puramente tempèorali e di condizione.

Aspetto la risposta alla mia domanda.


Non ti preoccupare, berlusconi prima o poi la morte a qualcuno la augura.

In fondo è riuscito a dire che Di Pietro non ha la laurea, è sulla strada giusta.
Per chi non l'avesse visto, qui c'è tutto:
http://www.chetempochefa.rai.it/TE_videoteca/1,10916,1088703,00.html