Travaglio su raitre

Anche se averei personalmente evitato le classificazioni sulle forme di vita di Schifani massimo rispetto per Travaglio, anche perchè in Italia non c'è niente di più fastidioso della verità.


metti giù la spatola


ma in molti qua dentro l'avremmo evitato.
sarà stato ancora irritato dal confronto con sgarbi
sempre piu' convinto che qua ci sia gente che non esce da casa, se vi stupite dei commenti di Tharghan.

buon rosik.
[ot]TheVoid... Non ho ancora usato MSN perche sono timido, si io e lykos stiamo chattando assieme gia da un pò ma, ho avuto pessime esperienze in passato e ancora non mi sento pronto per passare a qualcosa di più intimo..

cmq hai ragione.. e sono convinto che sotto la tua scorza da duro ci sia un cuore di panna e che tutti gli orfani ti chiamino zio golosino, spero potremmo diventare amici [/ot]

[it] tutti servi di berlusconi! schifani mafioso! fazio lecca-lecca! travaglio ministro della giustizia! anzi no, travaglio agitatore bolscevico illazionatore![/it]


tu sei scemo


La cosa piu' divertente di questa caciara e' che e' l'esatta fotocopia di quanto successo 7 anni fa a Satyricon da Luttazzi, con l'unica differenza che sabato c'era lo zerbino di Fazio che se l'e' fatta nelle mutande in tempo reale.

Pensateci: come allora tutto cio' che ha fatto Travaglio e' stato dire in TV quello che sulla carta stampata girava da anni, e che nessuno si era mai filato ne' per smentire ne' per quelerare ne' per denunciare.
Con l'aggravante che questa volta le notizie su Schifani le ha scritte Lirio Abbate ne "I Complici", che da mesi vive sotto scorta perche' la Mafia vuole fargli la pelle per aver scritto proprio quel libro, quindi addirittura e' una citazione di terzi.

Il problema non e' mai stato quello che si dice, ma dove lo si dice.
Come sotto certe dittature, che occupavano i mass media ma tolleravano come valvole di sfogo certi teatri e certi club, frequentati da una stretta minoranza in modo che certe notizie e certe idee non arrivassero alle masse.
il livello è sempre più basso
ringraziamo thargan e certi dementi che purtroppo sono in maggioranza in italia


Void mi ha sedotto e abbandonato Mi ha fatto intendere di volere il mio msn ma non mi ha addato




Comunque un mega asterisco a Ximenes


sono a un corso, non sono in msn oggi
Zio Golosino


Tuo padre e la tua famiglia non li vogliamo ringraziare?

"Schifani aveva diritto a contraddittorio" .. contraddittorio su cosa ? sul fatto che era amico di mafiosi ?
E' stata una sentenza a stabilirlo
Siamo arrivati al punto che quando dici la verità devi chiedere scusa


considerando che e' statisticamente quasi impossibile che tutti quelli che hanno votato centro-dx siano meno intelligenti dell'italiano medio, stai dicendo che i piu' intelligenti non dovrebbero essere CONTENTI del risultato elettorale? non ha molto senso.

inoltre, xime, i commenti riportati prima, sono scritti da persone cosi' tanto diverse rispetto a quelle con cui conversavi tu, qui, nei mesi scorsi?
sicuramente le ricordi le tue numerose discussioni su forleo e de magistris, e ricordi come ci fosse gente che "eh travaglio li difende, hanno chiaramente ragione, cattivo xime che non concordi!".
tu sei piu' intelligente della massa che, qua, si beve a nastro qualsiasi cosa scrive travaglio. forse per quello avevi scritto quel famoso post ("E se mastella avesse avuto ragione?") in cui sei stato contestato. forse tu avevi capito che quello avrebbe significato, in pochi mesi, avere B al governo. gli altri, invece, che ragionano per i "mastella ha sempre torto, non importa se ha ragione, ha torto lo stesso" le conseguenze non le avevano proprio pensate. e adesso son qua a rosicare sui commenti idioti di altri siti. gia' questo dice tutto.


Ma tra l'altro non l'ha neanche paragonato direttamente ad un lombrico o ad una muffa (insulti terribili), ma ha semplicemente detto che l'evoluzione, se va avanti così, porterà ad un lombrico e/o muffa.




e te lo metto perchè è palese nel vederti fare inerventi del genere che non leggi i reply se non per leccare il culo a qualcuno, o per prendere le parti sulle quali applicare la tua sacra tecnica del depistaggio del topic di hokuto



senza fare i giochi di parole sig, poteva evitarlo per non creare tutta quella polemica che gli si è attaccata addosso. a meno che non abbia fatto apposta visto quanto ne parlino ora i media ufficiali e non (Vedi youtube)


No, ti sta semplicemente prendendo per il culo. Svejete fora anzi, descanta bauchi


Ma guarda come cerca appigli da tutte le parti "eh, ma l'ha detto Fassino! " "Eh, ma l'ha detto la Finocchiaro " "Eh, ma l'ha detto Xime "

Fantastico come citi sempre l'opposizione, forse perchè i suoi non fanno altro che sparare minchiate


e sveja macachi





Si, si, dicono tutti così, ma poi spariscono