Travaglio su raitre



[it]
Go buy msn plz
[/it]


Ma direi anche giustificatamente

AVETE SOLO IL RADICCHIO! SOLO IL RADIIIIIIICCHIOOOOOOOOOOOOOO
Dai commenti su



Travaglio assoluto bastardo vigliacco, e tutti quelli che lo seguono sono degli descolarizzati e frustrati, che pena che fate.

Tutti a casa popolo del nulla. Se la sinistra e' travaglio Berlusconi and company non ve lo togliete per i prossimi 20 anni.

travaglio è il solito volgare diffamatore. Insulta un galantuomo solo perchè è suo avversario politico. L'unico bruco schifoso è travaglio...Rosikate Travaglio & C.!!! Gli italiani hanno liberamente scelto chi li deve governare.
ahahahah quanto gode e quando vi riprendete????????


io trovo che hai dei problemi a capire quello che vedi, o forse non conosci bene fazio e i modi che usa. fa la ritrosetta verginella, il parroco di campagna che sgrida bonariamente i pargoli del paese. in realtà è un gioco ipocrita atto a far apparire travaglio l'eroe che non è.
penso che sia davvero poco divertente trascrivere faldoni giudiziari, ancora meno divertente è comprarli in libreria e leggerli. A ME NON FREGA NULLA SE TIZIO HA PRESO UNA MAZZETTA NEL 88!!!
Quando si dice non capire un cazzo
e bè l'intelligenza

descolarizzati

se la sinistra è travaglio al quadrato-_-

schifani avversario politico di travaglio, che non è neanche un politico -_-

eleviamo al cubo



il popolo di thargan dilaga
Travaglio che e' avversario politico di Schifani..
Intanto Brunetta inizia con le sparate:

Il problema dei «fannulloni nella Pubblica amministrazione si risolve «semplicemente licenziandoli».

Eliminare entro 18 mesi la carta nella pubblica amministrazione e rendere anche le pagelle scolastiche consultabili solo in rete. Per il ministro della Funzione pubblica la banda larga e le tecnologie informatiche devono far superare «senza ritorno» ogni barriera fisica nel giro di un anno, un anno mezzo. Poi, prosegue, dovranno «tagliarsi i ponti: non ci dovrà più essere la documentazione cartacea.


perchè, non è quello che fa anche Ilvio?



ogni tanto mi chiedo seriamente come ragionano queste persone, come fanno a dare la loro fiducia a persone che hanno dimostrato nella maniera peggiore di non esserne degni?
compra il libro di thargan che te lo spiega rynd


no seriamente, sono abbastanza certo che un qualunque bambino se gli chiedi di affidare le sue caramelle ad un ladro di caramelle ti risponde picche
non capisco davvero come facciano a dire cose del genere
sempre piu' convinto che qua ci sia gente che non esce da casa, se vi stupite dei commenti sui video.

buon rosik.


i bambini sono più svegli
siamo un paese di beoti e di fan


zitto tharghan.


ma non hai capito un cazzo, peraltro come al solito

Tu intendi "stupire dei commenti del video" nell'accezione dell'essere colti di sopresa dal fatto che la media delle persone, la maggioranza si comporti diversamente.

E qui NESSUNO si stupisce ,tutti consapevoli di quanti beoti ci siano la fuori e qua dentro.



Rynd intende "stupire" nell'accezione non del sapere come si comporta la maggioranza e la media della gente (Che pare essere l'unico linguaggio che parli), non del contatto col mondo ma stupiti rispetto a quello che il normale buon senso e logica suggerirebbe

è chiaro?


e piantatela di ragionare da vidoegiocatori idioti quali spesso siete in termini di "rosiki" "non rosiki"

il rosik è un'invenzione idiota che esiste nel vostro mondo falso, dove tu hai trascorso a maggiorparte della tua vita e che tu prendi come riferimento.

Fuori da li non si rosika, i sentimenti che vengono a concorre sono ben altri quando si trattano certi temi
vabbe ma è tharghan..


andate in un altro sito, riportate i commenti qua, e ve li commentate tra di voi. non e' rosicare, macche'.

ciao furbo!
Porca puttana da spaccargli i denti a sta gente. Se lo prenderanno nel culo duro con il vinavil e la sabbia coperta di aceto.


A casa mia ci sono persone più intelligenti di quelle che posso incontrare scendendo per strada.

Credo che nessuno di noi affiderebbe il proprion portafogli, l'educazione dei propri figli, il funzionamento degli ospedali e via dicendo ad una votazione per alzata di mano della gente ferma al semaforo che aspetta per attraversare.

Eppure è ciò che succede.

Il problema è che le persone intelligenti non se ne compiacciono, caro Thargan, a differenza tua. Non è essere immodesti il ritenere di essere più intelligenti dell'italiano medio. E' una condizione minima per un minimo di autostima.


non hai letto quello che ho scritto, allora sei un rosikone