Travaglio su raitre





ottima analisi, nella sostanza, in paesi dove la tua stessa vita è maggiormente a rischio, ne carpisci di più l'importanza.

Certo che se (e dico se), usassimo come metro di paragone il ragionamento di thargan, beh, il giappone che attualmente è la seconda potenza economica mondiale, diventerebbe un paese di merda.

cosmico,cosmico


bah il giappone e il pr0n tentacolare.


Infatti. Io sono un orgogliosissimo abitante del Nord, ma dal punto di vista politico è un disastro. Quando vado dai miei parenti in Toscana, sembra di essere in un altro mondo, politicamente. Sei stato in Svezia? Ti hanno pagato per cazzeggiare? No, scherzi a parte, la Scandinavia è il mio sogno Spero che all'estero percepiscano che siamo in una situazione penosa, che sia come dici tu... dopo apro quel link, ora ho lezione


Hai avuto sfiga amico...purtroppo i cuori si stracciano ovunque.

Sulla gente posso essere d'accordo,siamo purtroppo sempre in veneto,patria leghista,e per quanto sia una città piena di "immigrati" dal sud che le donano un pò di umanità,il cuore rimane sempre quello
Io stesso,dopo 23 anni,devo dire che apprezzo di più la compagnia di gente da fuori (e grazie all'università ne ho conosciuti parecchi).

Sulla città...cosa farebbe schifo scusa??
A quanto capito Padova gli fa schifo in quanto Padova
L'avrà conosciuta di persona
Il contraddittorio

"Di Pietro, Colombo, Davigo e gli altri sono degli assassini che hanno fatto morire della gente. È giusto che se ne vadano, nessuno li rimpiangerà. Vadano in chiesa a pregare per tutta quella gente che hanno fatto morire: Moroni, Gardini, Cicogna (il generale della Guardia di finanza Sergio Cicogna, morto suicida il 13 luglio: assolto in due processi per truffa e diffamazione davanti al Tribunale militare di Padova, non era mai stato neppure inquisito dal pool di Milano, ndr). Hanno tutte queste croci sulla coscienza. Ringrazino Iddio che, con il decreto Biondi, eviteranno essi stessi l'arresto per tutti gli assassinii che hanno commesso" (Vittorio Sgarbi, "Sgarbi quotidiani", Canale5, 14 luglio 1994).

"I giudici di Mani pulite vanno arrestati, sono un'associazione a delinquere con licenza di uccidere che mira al sovvertimento dell'ordine democratico" (Vittorio Sgarbi, "Sgarbi quotidiani", Canale5, 16 luglio 1994).

"Gian Carlo Caselli è una vergogna della magistratura italiana, siamo ormai in pieno fascismo: si comporta come un colonnello greco, in modo dittatoriale, arbitrario, intollerante. I suoi atti giudiziari hanno portato alla morte" (Vittorio Sgarbi, 8 dicembre 1994).

2 pesi, 2 misure.
Hicks, pure te che citi Sgarbi però... è un nessuno, lo è sempre stato, un bel dì lo sarà del tutto, giudici o non giudici, lui si incazza sempre tanto perchè una percezione, pur minima, della propria triste realtà lo accompagna e non lo molla e lì sclera, non è mica per ideali: vi sembra un tipo che ne abbia qualcuno?




mi vuoi sposare?

io non voglio rompere le palle ma... come ho aspettato inultimente un commnento sulla balla '' ai tempi di tremonti l'europe era a crescita 0'' adesso qua sto aspettando una singola prova che schivani abbia combattuto per il 41 bis, che non sia saltare sul carro del vincitore... ( ovvero un qualcosa di successivo che dica '' certo che li ho aiutati'' ma un intervista, un uintervento, un qualcosa in cui spinga per la stabilizzazione di quella legge... per ora ho visto solo un intervento contrario




beato te
Appena sentito al TG:
Fazio si e' scusato ieri sera per quello che ha detto Travaglio, il quale, di contro, non si dice per niente pentito e, anzi, dice di essere stato troppo buono.
Solidarietà trasversale al poooovero Schifani...
E' un complotto per minare la disponibilità al dialogo del nuovo governo...



fazio ha la lingua che arriva a terra


Peccato, perchè ha fatto molto bene prodi. (Considerando anche lo shcifo di maggioranza che aveva).
Visco - Padoa Schioppa - Bersani hanno fatto benissimo.
[ot]

si ma io non lo meritavo, e per questo la mano vendicatrice di dio mi deve un caffè



ora sto a belluno, dove gli articoli vengono sostiuiti dalle bestemmie e un terrone può essere considerato uno di treviso... la cosa NON è migliorata



le single non tutte ti cacano e le impegnate dopo due giri di beverone e due cassate ci stanno.. ouieah



TUTTO



BUGIARDO! BUGIARDO! BUGIARDO! CAPRA! CAPRA! BUGIARDO! BUGIARDO! (cit.)[/ot]
(ANSA) - ROMA, 12 MAG - L'Agcom si appresterebbe a prendere provvedimenti nei confronti di Che tempo che fa di Fazio per le dichiarazioni di Travaglio su Schifani. La prossima riunione del Consiglio e' in programma mercoledi'. I poteri dell'Autorita' per le garanzie nelle tlc vanno dal richiamo alla sanzione amministrativa: dovrebbe essere quest'ultimo il provvedimento che verra' adottato.
[ot]

Ti posso capire..se applicassi lo stesso ragionamento dovrei radere al suolo Roma :P (ma non lo farò perchè ho una voglia matta di andarci a vivere)



Ho vissuto per qualche anno a Belluno...e non mi è difficile credere che la situazione non sia migliorata...anzi!Fra 5 mesi te ne vai a Roma...lì si cambierà,vedrai



Perchè se la tirano tutte troppo,ahimè!Male comune e generalizzato,quando il 90% non ha un cazzo di motivo per tirarsela.basta guardarle con sfregio e le folgori


Mi sa che hai girato le stesse zone che gira tharghan,peccato!Io più ci vivo e più la scopro perfetta questa città sotto moltissimi punti di vista.Cambierò solo per la gente,credo

[/ot]


e più va cosi più, se aprite google video o youtube oggi, i video di travaglio risultano tra i più visti.

grande
che schifo che un giornalista non possa dire la sua in tv però
[ot]

ci vado a fare il militare.......




lo facevo assieme alla combo del cetriolo in tasca
chissacomemai è credenza comune sopratutto in centro che su una qualsiasi cozza del c*zzo indossi un paio di ballerina e parli usando ogni due secondo "vescio" e "figatomare" diventano appetibili.. proprio non me lo spiego!




frequentavo arcella, centro, portello, zone di svago universitarie, abano terme per la donna.. non so chi sia thargan essendo nabbo (ma ho gia capito che è considerato come un nano che gioca nell'NBA qua dentro) e che posti frequenti... :/

io ci vivevo da solo, precario, senza aiuto monney dei genitori... indi viverci giorno per giorno (o contratto per contratto) era impossibile

quanto mi eccitano gli ot!!! [/ot]