Travaglio su raitre



Viviamo a Padova,Veneto tharghan...ti aspetteresti davvero che la maggioranza della gente parli di qualcosa di diverso rispetto alle aperturer del tg4?
E anzi,devo dire,siamo anche un'oasi felice,visto che cmq è una città abbastanza moderata e la gente come te probabilmente si rinchiude in circoli per discutere della mancanza dell'italiano nelle strade!Io proverei a preoccuparmi degli italiani,in età scolare magari,che lo parlano male,non degli stranieri che ci provano ad impararlo

Tutto sommato questo estremismo di ideali qui non lo vedo proprio...i berluscones li trovi ovunque,ma grazie a dio ci sono ancora persone abbastanza intelligenti da capire il limite tra ideaologia di partito da seguire e l'acclamazione incondizionata di una persona,qualsiasi cosa abbia fatto.
Non so che Padova frequenti,ma la mia è leggermente diversa =Prova a venire in centro ogni tanto
da repubblica:




Tu lo sottovaluti. Ora postera' un'articolo nel quale si dimostrera' che il nazismo e' stato provocato dalla seconda guerra mondiale.


Ed ora non metterti ad obiettare che forse il rapporto causa ed effetto non funzioni proprio cosi', perche' tu sei di Napoli, no?

http://politiche.interno.it/politiche/camera080413/C190510000.htm

PDL+LEGA = 51, PD+IDV = 35

Quindi il rapporto causa ed effetto funziona proprio come la maggioranza dei napoletani vuole.
eh si, è così !




Ora cominci pure ad aver difficoltà di comprendonio? Ho solamente detto che quelli che ben poche persone hanno ammesso di aver votato PDL, o comunque, se tu senti 100 persone, certamente non tutti quelli che hanno votato Silvio lo ammetteranno. E te credo, il coraggio non è cosa comune.
Se non capisci l'italiano, evita altri commenti al riguardo... please



Che la gente voglia un losco figuro e un losco partito al comando del Paese, bhe questo non possiamo non saperlo. Che la gente non capisca che questi individui, oltre a essere impresentabili, non manterranno nemmeno una delle promesse fatte, anzi, cercheranno, come fu 7 anni fa per un lustro intero, di chiedersi "cosa può fare la Nazione per me?" (cit.), e non "cosa possiamo fare noi per la Nazione?", bhe, caro, questo si era già capito 2 anni fa. Che la gente abbia la mente traviata dai mass media, specialmente le televisioni, vero strumento d'informazione per l'italiano medio, e non abbia, nella maggior parte dei casi, capito che forse qualcosa di buono Prodi e soci hanno fatto, questo, caro, l'abbiamo capito.





  • Deciditi: è la seconda volta che citi Fassino, l'altra volta hai parlato di "elettori", questa volta di "maggioranza", entità che, come ben capisci, spero, si sovrappongono ma non coincidono: insomma, se citi cerca almeno di non sbagliare.
  • Non sono elettore PD, e, anche se lo fossi, nulla mi vieterebbe di dissociarmi da un appartenente alla mia corrente politica.
  • Dove diavolo sta scritto che io debba per forza esser d'accordo con la maggioranza delle persone? Se la maggioranza degli statunitensi elegge un uomo come Bush, automaticamente tutto il mondo deve esser d'accordo? Se la maggioranza della gente, dopo 5 anni di leggi ad personam, figure barbine in Europa, guerre non sentite dal popolo, conti pubblici disastrati, sanzioni UE, ecc ecc, quasi rielegge lo stesso premier, e poi lo vota a gran maggioranza due anni dopo (memoria volatile eh?), non posso non dirlo: viviamo in una repubblica delle banane.
  • Le cause del malcontento tedesco dopo la prima guerra mondiale le conosco bene, grazie. Resta il fatto che quelle cause hanno portato la gente ad eleggere un escremento con gambe e braccia. La maggioranza aveva ragione?


Ma siccome lui fa parte della minoranza, allora ha torto.

oh - mio - dio... ho ... ho diviso per 0!!
Ma poi scordiamoci pure caro thargan che l'informazione non è libera in italia, quindi l'opinione pubblica è facilmente raggirata, quindi molte opinioni, contano un cazzo...

Poi vabbe tanto, usi citazioni e ste cose solo quando ti convengono, quando non combaciano con la tua fede, non le tieni da conto
[ot]aproposito di padova io ho vissuto due anni e mezzo a padova, la città fa schifo, i padovani fanno ancora piu schifo, le padovane sono tutte tr*ie e una (che manco era padovana) mi ha stracciato il cuore e me lo gettato via come carta igenica usata dopo un colpo di dissenteria

sei iddio esiste ed è davvero misericordioso farà si che padova sia sommersa da una pompei di m*erda liquida che erutti dai colli e che scompaia per sempre lasciando solo una scia di morte , dolore e distruzione











in compenso, all'arcella era pieno di kebabbari decisamente gustosi e nei locali university pucci facile
[/ot]
Come e` possibile che un paese bellissimo come l'Italia, ricco di cultura, che ha dato vita a Leonardo da Vinci, sia caduto cosi` in basso rovinandosi completamente con le proprie mani. Sono davvero felice di aver scelto di vivere altrove ma mi spiace per tutte le persone con la testa sulle spalle che devono pagare per colpa di questo branco di mafiosi e dei loro elettori coglioni.

Sento davvero brutti presagi per il futuro e temo i prossimi 4 anni possano essere fatali.

Arrivo Per favore te che sei fuori racconta queste cose... ho la sensazione sempre più forte che all'estero pensino che siamo tutti come tharghan e non intendo dire che credano che tutti abbiamo tirato giù Kel'Thuzad in world first


Mi piaci void

Comunque ribadisco: mi vergogno io come un ladro visto che chi di competenza non si vergogna affatto, non si vive di solo pane, in special modo se procurato in modo fraudolento.



ne frequenta una tutta sua di padova, confermo.

una per altro quotidianamente assaltata dai pirati a causa della sua temperatura estiva non troppo calda attraverso il fiume
ARRR ARRRR


La cosa è più sottile, il presunto pluralismo non può cadere in cinque secondi, farebbe troppo chiasso smuovendo persino le coscienze degli astenuti al voto e comunque lo strumento in atto è quello di isolare la voce fuori dal coro con smorfie di indifferenza o follie (come ha fatto Sgarbi), fiaccarla affinchè il sistema mediatico possa espellerla pian pianino come scoria nociva attraverso il circuito naturale di obsolescenza dell'immagine che è la noia del teledipendente: ricordate che c'è un pianeta elettorato" che continua a vivere di sola televisione.

In parole povere: lasciatelo cianciare poretto, è scemo.

io ne vado fiero


Io l'ho votato eccome

Faccio il gioco di squadra, io


La gente pensa che vi piace darvi le martellate sui coglioni.

Soprattutto al Nord dove quasi tutti sono mediamente molto piu` acculturati di noi sanno benissimo che state in una situazione di regime per quanto riguarda la liberta` di informazione.

Sono tutti al corrente della pericolosissima situazione in cui vi trovate e porca puttana in Svezia veramente c'era da mettersi le mani sui capelli perche` sono venuto a sapere di cose che in Italia non avevo mai sentito tipo la storia della TV Disco Volante che aveva un reparto dedicato dove alla fine uno degli handicappati (mi pare fosse down) che lavoravano a questa TV ha fatto un discorso stupendo sulla liberta` d'informazione che mi e` venuto da pensare "porca puttana gli italiani devono farsi insegnare le cose da un down (con tutto il rispetto per i down ovviamente)". Pure la mia ragazza, straniera e quindi neutrale, e` rimasta indignata ed ora ribrezza la politica italiana.

Guardate qui se non sapete di Disco Volante:
http://www.iht.com/articles/2005/10/23/business/tv24.php
Per la serie buttiamola sul personale e non guardiamo ai FATTI

TORINO - Quando esce dalla sala dei 500 del Lingotto, alla Fiera del Libro, dove ha ripetuto le sue affermazioni su Renato Schifani, parte qualche fischio dalla folla che aspetta di partecipare a un incontro con Magdi Cristiano Allam. Protesta perché Marco Travaglio non ha rispettato i tempi fissati per il suo dibattito. È vero, Travaglio?
"Non me ne sono nemmeno accorto. D'altra parte il nostro incontro è cominciato con un po' di ritardo, così abbiamo recuperato qualche minuto. Tutto qui".

Si aspettava le dure reazioni del mondo politico contro il suo intervento sul presidente del Senato, durante il programma televisivo "Che tempo che fa"?
"Mi limito a notare una cosa: nessuno dice che quanto ho affermato sia falso. Non soltanto è vero, ma è notorio che il presidente Schifani abbia intrattenuto fino agli anni Novanta dei rapporti con Nino Mandalà, il futuro boss di Villabate - comune sciolto due volte per collusioni mafiose - poi condannato in primo grado a otto anni per mafia. Negli Anni Ottanta Schifani, insieme a Enrico La Loggia, altro esponente forzista, era socio di Mandalà nella società di brokeraggio assicurativo Siculabrokers. Sono vicende che molti politici siciliani conoscono bene".

Si sostiene che lei abbia lanciato le sue accuse senza che Schifani fosse presente per replicare. Mancava il contraddittorio, insomma. Che cosa risponde?
"Ho risposto a una domanda di Fabio Fazio su chi stabilisce la gerarchia delle notizie nei giornali. Ho risposto: i politici. In ogni caso ciò che ho detto su Schifani è stato scritto sia da me sia da Peter Gomez nel libro Se li conosci li eviti e, soprattutto, circa un anno fa, in maniera più particolareggiata, lo ha scritto Lirio Abbate, il cronista dell'Ansa celebrato per il suo coraggio e per il suo impegno antimafia dal capo dello Stato Giorgio Napolitano, e che ora vive sotto scorta. Non risulta, però, che qualcuno lo abbia querelato. Quindi delle due l'una: o Abbate è un bugiardo, e perciò si abbia il coraggio di dirlo, oppure ha ragione. Insomma, ci sono dei fatti che si possono citare nei libri ma non in televisione. Allora dico che in tv non si può dire la verità. La televisione è in mano ai politici, alla casta".

Salvo poche eccezioni, a cominciare da Antonio Di Pietro, dall'opposizione di centrosinistra non sono arrivati attestati di solidarietà nei suoi confronti? Come lo spiega?
"Non mi meraviglia. Mi sarei preoccupato del contrario, dato che oggi l'opposizione in Italia non si oppone. Se esistesse l'opposizione, mi avrebbe dato solidarietà".

(12 maggio 2008)

E per cortesia risparmiatevi il " Ma uno che ne sa se la persona con cui parla è mafioso...."


mi piace quel ragazzo perchè sto diventando forse ricchione .cit


cmq noto con picere che ogni tot c'è qualcuno che si immola per la causa di esplicitare al foro e al mondo ciò che tutti pensano ma ciò che nessuno può dire causa regolamento restrittivo