Travaglio su raitre



Hahah ora la metti sul personale come all'asilo nido? Get a life? Niente piu` specchi su cui arrampicarti?


tharghan multitasking: difende i mafiosi e offre anche i get a life!!!


AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH


Si infatti thargan mi chiedo chi e` l'ignorante che non ti manderebbe immediatamente a fare in culo dopo aver insultato Falcone o Borsellino nominati dal Time Magazine come eroi degli ultimi 60 anni. (fonte: http://en.wikipedia.org/wiki/Paolo_Borsellino).

Sei veramente una commedia umana
Vi prego, memorabilia. Ora. Sono anni che frequento forum e parlo di politica, ma certi livelli forse non li ha mai raggiunti nessuno manco Dalm0 a 14 anni il brutto è che questo ne avrà 23-24
Tharganuccio sfiora i 30 mi sa

Omg No è che sono andato a tentoni, una volta l'ha detto ma non ricordo


Infatti. Anche se le elezioni sono andate come sappiamo, io comunque faccio fatica a trovare elettori di B, mah inoltre ridicolaggini come i discorsi sulla Borsellino per fortuna non ne ho mai sentiti. Si chiama buonsenso, credo.


"Nel mondo reale, quando blateri o tenti di blaterare di politica, ricevi quintalate di merda a gogo. "

sei tu che hai tirato in ballo il mondo reale, genio.

sai di cosa si lamenta la gente che conosco io nel mondo reale?
- che la gente per strada parla piu' lingue straniere che italiano.
- che certe zone sono piene di stranieri e sono pericolose.
- che si pagano troppe tasse.
- che i servizi sono scarsi per tutto quello che si paga.
- che la benzina costa troppo.

quindi pensa un po' quanto poco va d'accordo con me.

tu sei di calamandrana asti, no?

http://politiche.interno.it/politiche/camera080413/C020070130.htm

PDL+LEGA = 50, PD+IDV = 34

e' per quello che, per me, nel mondo reale sei tu che hai qualche problema in piu' rispetto a me. dubito tu ne trova molti da quelle parti disposti a seguirti quando gli dici "eh l'italia fa schifo, magari fossimo la svezia, B e' un mafioso, i leghisti sono razzisti" e le altre belle perle che escono da te.


beh, a volte non e' detto, altre volte pero' ci si prende. anche perche' tu mi insegni che in certe zone non c'e' bisogno delle condanne per sapere chi e' uomo d'onore e chi no.

e comunque dipende tutto dalle circostanze: se tu dopo apposite riunioni mi firmi il piano regolatore di villabate rendendo edificabile tutto quello che il capomafia del luogo decide che deve essere edificabile e poi quel piano regolatore non viene mai attuato solo perche' nel frattempo viene sciolto tutto il comune per infiltrazioni mafiose, io di dubbi ne ho proprio pochi...

inoltre io ti contesto proprio quel "ha lottato per il 41bis".
schifani non ha lottato manco per il cazzo.
primo, perche' non c'era niente da lottare visto che passata con soli 6 voti contrari.
secondo, perche' chi lotta per il 41bis non va in un convegno di avvocati a dire che a lui, da avvocato, il 41bis fa schifo e che e' pure incostituzionale (guardati l'intervento di schifani che ho postato piu' sopra).

Peccato che nel mio paese nessuno, a sentir loro, ha votato PDL tutti a vergognarsi, e giustamente dico io. Comunque non apro nemmeno il link, ho fatto lo scrutatore, ricordo bene.
Vedi, tu persisti in questo get a life. Secondo te, visto che la maggioranza della gente la pensa come te (opinione tua, estremisti come te per fortuna non ne conosco, o forse sì, e li evito), tu hai automaticamente ragione su tutto? Capisci quanto sia infantile ciò? Perché non sempre la maggioranza della gente ha avuto ragione... prima ti hanno fatto l'esempio lampante della Germania hitleriana. Io nel mio paese faccio parte di un 4,283 %. E quindi? Ho torto marcio?
Non sto nemmeno a risponderti all'ennesimo get a life l'attacco personale su quanto io sia ascoltato e condiviso nel mio paesino piemontese è a dir poco patetico, ed è un ulteriore motivo per chiedere di spostare il topic in memorabilia: qui dentro abbiamo di tutto... l'esempio di manipolazione di menti, la dimostrazione che discendiamo dalla scimmia e che ci sono casi di non-evoluzione o involuzione, il fatto che l'umano tenda a vergognarsi meno delle proprie parole quando non è esposto al contatto diretto con l'interlocutore... ogni post una meraviglia. Grazie, facci ridere ancora.


Credo che si pretenda davvero troppo da un personaggio come Fazio, che non brilla certo per acume o particolari capacità dialettiche ma che non è nemmeno il meschinello tutto sudaticcio e terrorizzato che alcuni hanno dipinto; certo paraculo e discretamente amorfo, questo si. Personalmente lo trovo marginalmente fastidioso giusto quando vuol fare il ruffiano a tutti i costi.

Tornando a Travaglio, sinceramente l'uscita su Schifani in cui l'ha paragonato prima alla "muffa" e poi ad un "lombrico" l'ho trovata un po' infelice, anche se ammetto che il personaggio mi fa talmente ribrezzo che anch'io sarei stato incapace di mantenere il giusto noblesse oblige (che il suo ruolo di giornalista richiedeva) nel tentare di definirne la microscopica caratura.
Oh, io appena ho letto "tharghan" come ultima risposta ho evitato di riaprire il topic.

Se li conosci li eviti... io mi domando solo se pure faccia a faccia delira in questo modo?
sarebbe carino da vedere e fargli 2 pernacchie "alla toto'"
[OT]

Un altro pesce [/OT]


da uno che cita il "mondo reale", come fai tu, mi aspetto come minimo una conoscenza del paese, una vicinanza con la gente comune.
tu invece ammetti tranquillamente che non hai la minima idea sulla questione. chi era a contatto con la gente lo sapeva benissimo che la sinistra si sarebbe preso una stangata...

quindi, pls, evita altri commenti a riguardo.



ma veramente no, la maggioranza della gente non la pensa come me. io sono molto piu' conservatore della maggior parte degli italiani. io approvo incondizionatamente l'operato di george bush, ad esempio, e solo il 30% degli americani concorda, figurarsi gli italiani... saranno meno del 20%.

quello che pero' so e' che tra le favole che raccontate voi su agora', ed il paese italia, c'e' (PER FORTUNA) un abisso.

voi non avete letteralmente idea di quello che vuole veramente la gente.



fassino ha detto che in democrazia, la maggioranza ha ragione. la germania di hitler rimase democrazia per poco tempo. quello e' un caso piu' unico che raro, e gli storici ricordano come la salita del nazismo fu aiutata soprattutto dalle troppe pesanti punizioni che la germania dovette subire dopo la 2GM, specialmente da parte della francia.
in quel clima, il nazismo ci ha sguazzato. ma e' una situazione che non potrebbe piu' ripetersi.


Gli elettori sono evidentemente merce molto rara... figurati che io non ho mai conosciuto UNO che dica di aver votato Prodi due anni fa


ahahahaha questa mi ha stesa



Io, anche se non ne vado super-fiera, l'ho votato



Comunque, signori e signore, l'apoteosi del negazionismo, delle fette di prosciutto sugli occhi... io veramente a volte mi domando come sia possibile... e mi rispondo sempre che chi di dovere ha fatto proprio un bel lavoro e ha raggiunto i risultati sperati...

Non ho seguito la deriva del 3d su pirati e autopsie se non di sfuggita, ma rimaniamo sempre fermi al punto di partenza: chi nega l'evidenza non ascolta quello che viene portato ad argomentazione pro-evidenza, non c'è niente da fare...
@thargan:

tornando sul tema Travaglio, (Grillo) e informazione in generale...tu davvero pensi che sian fandonie/calunnie le loro affermazioni?.. se sono fandonie, il fine qual'è? cioè a me non sembra che viver sotto scorta, essere esiliato dalle tv nazionali, esser calunniato, manipolato nelle affermazioni dai media etc etc etc.... sia un vantaggio tangibile no?meglio usare le proprie doti per leccare il culo al capo del circondario, e star tranquilli non credi?

Quando parli degli stranieri (dei rumeni/albanesi suppongo) in quartieri pericolosi.. ecco io provo ad immaginarmi i rumeni albanesi che conosci tu, credo 0.
Io lavoro con diversi di loro, gente che è scappata col gommone dalla guerra o dalla prostituzione, che nel mio quartiere per colpa dei fascistelli fomentati dalle tv è stata pestata plurivolte. che nonostante tutto si piega a fare lavori di merda, come pulire il culo ai nonni, alzare la cofana di stucco 12 ore x 20 euro al giorno, senza pensione, senza 1/10 delle garanzie che hai tu, col sorriso in faccia. Non tutti sono santi, esattamente come noi.

Ma tanto 5 contro 1 ci stanno i giusti, parati, informati, che la faran sempre franca.

Veramente non so se trolli o meno, quello che so è che tu non sai veramente nulla degli argomenti che citi, nulla delle lotte dietro. Del giornalismo d'inchiesta, del contraddittorio, del precariato (ho 24 anni e grazie ai tuoi leader lavoro da 4 con una bomba sotto al culo che a volte veramente vorrei solo stirà in un modo qualsiasi..) dell'immigrazione dei rumeni che in romania a 14 anni vivono nelle fogne per sopravvivere all'inverno.. Sei uno dei tanti squallidi che si è adagiato perfettamente sopra tutta sta merda, per un solo motivo, a te sta bene che le cose stiano cosi, hai da mangiarci sopra.

..e hai ragione, in questo paese la magior parte delle gente è proprio come te,
ignorante (perchè tu parli di cose, che alla pratica non conosci.), bigotta, classista, arrampicatrice sociale, egoista.

ps: Non è perchè giochi in un club di fancazzisti, che la politca svedese/danese fa ccia cagare. giusto per farti un paragone: qua a Roma, per studiare e mantenermi un affitto, devo lavorare almeno 38 ore a settimana, pagare affitto e tasse con uno stipendio da 650 euro e vivere in un buco di merda. A Copenhagen non avrei dovuto pagare nulla, avrei avuto una stanza mia con servizi gratis, e pensa te, senza dover dimostrare nulla, mi avrebbero pure pagato. Forse perchè fin tanto che studi, che sei un ragazzo, che non hai nulla, beh forse la società in quel caso qualche chance te la deve dare. ovvio se la gente che conosci te usa questa possibilità per giocare online e poi scoprire che son 3 anni che continua ad infilarsi con la capoccia nel cesso..beh magari in quel momento una bel tuffo dal nono piano non è un pensieraccio.


non mi risulta che travaglio abbia la scorta, solo saviano, ma potrei sbagliarmi. comunque i soldi li fa anche lui... scrive libri, scrive per vari giornali, non fa certo la fame. se poi fa quello che gli piace, e cioe' parlare male dei politici che non gli piacciono, anche meglio.



no, mi sa che hai letto male. io ho parlato di quello che DA' FASTIDIO alla gente comune... i miei colleghi, quelli che incontro al bar, la mia compagnia, la gente che incontro nelle piazze. oltre alla benzina che costa sempre di piu', i motivi principali che danno fastidio sono il vedere come non si e' piu' padroni della propria citta', come camminare significa sentire lingue straniere (dell'est e dell'africa) piu' spesso di quella italiana. come ci siano zone dove NOI siamo in minoranza. quando io avevo 5 anni, cioe' 25 anni fa, mio nonno mi portava spesso a fare un giro ai giardini pubblici qua a padova. ora i giardini pubblici sono prresidiati dai rumeni, ci sono solo loro, e noi italiani siamo costretti a starne lontano. questo e' solo un esempio, uno dei tanti, di come siamo STUFI, di come sia ora di mandare via tutti quelli che non sono qui regolarmente e che hanno di fatto levato un po' di liberta' a chi in italia ci e' NATO.



pure gli italiani hanno fatto quei lavori... non e' che si sono nati con l'immigrazione da noi. a me non danno fastidio quelli. ma mi da' ESTREMAMENTE fastidio il pensare che mio figlio verra' su in un mondo molto piu' schifoso di quello in cui ero mio, e non sono disposto ad accettare una simile cosa.



sempre gentili...



se andiamo a discutere sui costi della vita in europa non se ne esce piu', l'italia e' sicuramente cara, ma non e' che all'estero sia tutto rose e fiori. certo, in irlanda si guadagna bene e si paga poco, ma me ne guardo bene dall'andare a viverci... e ho idea che una zona decente a londra, a madrid o a parigi non sia cosi' a buon mercato.

che l'italia tratti male i giovani, senza offrire buone possibilita', e' risaputo, e spero che questo governo faccia qualcosa visto che e' una delle priorita'.


"Io non avverto - il leader del Popolo della Libertà - , per quanto riguarda i giovani, l'allarme della sinistra che vede la precarietà come il male assoluto della nostra gioventù”.

Berlusconi: adeguare pensioni sotto i 1000 euro
"Adeguare al costo della vita le pensioni sotto i mille euro al mese". Tra le altre misure per i piu' anziani, il leader del Pdl ricorda anche quella che permette a chi "assiste un familiare non autosufficiente di andare in pensione cinque anni in anticipo".



La prima