Trasferirsi? Dove ?

Ssssseeh, ci hai provato

Avevo I Redback sul balcone di casa.
Mai avuto problemi

Germania da 14 (quattordici :eek: ) anni ormai
nato a milano cresciuto in provincia, ho annusato la germania nel 2004 la prima volta poi dopo varie cose (cambi di lavoro a milano e working holiday visa in oz) ho capito che lavorare dalle 9 alle 20 + 1 ora di traffico back to back non è la mia vita :asd:

qui conosciuto moglie (italiana) e sfornato 2 nani. Conto di tornare in vecchiaia, non di certo a milano o nord italia, ormai da milano se ne sono andati pure i miei, sono rimasti gli amici che vedo poco ma sento tutti i giorni

non mi manca niente dell’italia, mi bastano le vacanze al mare d’estate

Vabbeh ma noi siamo amati da tutti. Italiani brava gente :love:

Comunque boh avevo capito che in generale gli australiani fossero tipo dei texani ma su un isola :asd:

Io ero a Melbourne e Canberra.
Vivevo nei quartieri dove vincevano verdi e comunisti le elezioni :asd:
Immagino che in altri posti non sia uguale, quindi non posso garantire che altrove ci siano buone condizioni

1 Like

In nuova Zelanda ho conosciuto un boato di australiani, tutta gente simpatica.

Un po’ ganassa come stile ma simpatici.

I neozelandesi sono più hippie.

sono a Barcellona da quasi 6 anni e un po’ mi ha stufato
se dovessi cambiare così di botto direi che mi piacerebbe andare a vivere negli stati uniti

Boh ma perché ? Come ti ha detto Mbiu è un investimento che regge e meglio degli affitti che poi te li alzano a manetta ai rinnovi. Svincolabile abbastanza in fretta se vuoi vendere (già ho un surplus del 20%) oppure la metti a reddito e gg. La mia rata mutuo è più bassa di un affitto e se volessi potrei estinguerlo domani (però poi rimango senza liquidità )

Che ti ha stufato di barca ?

Meglio così, pensavo fosse più una menata svincolarlo :sisi:
Comunque fossi in te valuterei russia, mi dicono quest’anno sia un must, specie sul confine ucraino

Come tutte le cose in questo paese che sono state liberalizzate per l’ultima volta 20 anni fa: ringraziamo bersani

1 Like

Wrong thread :asd: ?

ringraziare Bersani è sempre cosa buona e giusta

5 Likes

no è giusto :asd: hai detto “pensavo fosse più una menata svincolarlo”
non lo è
ringraziamo bersani

https://mutuionline.24oreborsaonline.ilsole24ore.com/guide-mutui/domande-frequenti/decreto-bersani-cosa-cambia-per-i-mutui.asp

le uniche liberalizzazioni di sto paese le ha fatte lui

1 Like

Ah ok, pensavo crosspost col topo sulle rca :asd:
Bersani bravo sì ma con gli anni è calato, preferivo i suoi primi album

4 Likes

Sono in Italia da 49 anni e tra circa 9 anni forse riuscirò a tornare in Giappone. L esperienza in Italia non è stata così positiva come mi ero immaginato quando decisi di partire dal Giappone.

3 Likes

hai/avevi contratto giap?

ma no è un toscano squilibrato che pensa di essere giapponese nell’anima

2 Likes

e che se mai si trasferirà in Giappone finirà per odiare, ricambiato, il paese entro 5 anni

3 Likes

No problem, nel caso può sempre incatenarsi davanti alla sede di amnesty international

3 Likes