[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti



quoto in pieno.
Sopratutto perchè una volta era un vero movimento rivoluzionario, ora è solo una scusa del cazzo per avere ragione su tutto
I ciclisti.
Quelli che in autostrada stanno in seconda corsia, anche se vanno piano e la prima è libera.
Quelli che stanno 80 minuti di fila al telefono sul treno.
Quelli che praticamente vivono con le cuffie del lettore mp3 attaccate alle orecchie.
Quelli, anche miei amici, che partecipano ai tornei di calcetto della zona, arrivati a livelli patetici: intere compagnie che si iscrivono, tenendo fuori i più scarsi del gruppo e chiamando invece gente che magari sta a 100 chilometri ma gioca in eccellenza o in promozione.
Chi usa twitter per fare la cronaca in diretta, minuto per minuto, della sua vita.
bene...

i cilcisti odiano gli automobilisti e gli automobilisti odiano i ciclisti.

organizzo una mega rissa ?



Ma smettila


*This.

Sopratutto quando si lamentano di qualsiasi cosa del nord perchè non è come "a casa loro". E' pure questa una forma di razzismo, di come si sentano superiori perchè da loro c'è uno stile di vita diverso e rilassato e da noi frenetico, e quindi per loro siamo pazzi.

Non ti piace? Ciapa il tuo bel cammello, ciapa il tuo bel gommone e torna a casa tua[cit.]
Ma stare a criticare ogni cosa, aspetto e comportamento della gente del nord italia non fa altro che aumentare l'odio verso i terroni, per il loro modo di fare razzista..che incita il razzismo reciproco.

Io vivo in mezzo ai terroni, mi trovo benissimo. Semplicemente perchè conosco terroni d'oro come comportamento, civilissimi.
Ma ci sono quelli che si lamentano di continuo che "qua a bergamo è tutto grigio, da noi c'è il sole, c'è il mare, c'è il bel paese blablabla..."... razzisti del cazzo. (e lo dicono pure le mie amiche palermitane ).

Ma che cazzo ti lamenti a fare? Non trovi lavoro al sud? Bona, stai qua a lavorare, va benissimo, io lavoro e percepisco uno stipendio, è diritto pure tuo, siamo italiani entrambi.
Ma non rompere i coglioni se non è come da te. Piove e c'è il cielo grigio? Vai a farti un week-end al sud italia. Cazzo dobbiamo fare, comprare la macchina del tempo metereologico? Ti lamenti che non ci sono le spiagge, grazie al cazzo!!

Ti lamenti che non ti regalano il caffè perchè sei un professore, ciccio qua ci si guadagna la pagnotta e si pagano i servizi. Se volevi stare a sbafo godendo di titoli restavi al sud, qua è diverso, paese che vai cultura che trovi. Il razzismo te lo tieni al tuo paese.

Io non vengo al sud a dirti di cambiare se tu non lo fai.
Se ti lamenti evita di darmi dell'ignorante\cafone\testa di minchia quando di botta ti rispondo dicendoti che il modo di non-lavorare e fregare la gente che ho visto al sud è sbagliato.
Non ti devi permettere di dirmi "tu non conosci il sud come lo conosco io", perchè tu non conosci il nord come lo conosco io. Non ci sei vissuto tutta la vita, ma solo una parte. Sei cresciuto con altre regole.
Indi per la legge dell'uguaglianza siamo ignoranti entrambi e nello stesso tempo anzichè darci dei titoli l'un con l'altro potremmo collaborare per cambiare le cose, giungere a dei compromessi. Ed è cosi che dovrebbe lavorare l'italia, per migliorare

Altrimenti torna al tuo paese e non scassarmi la minchia con le tue teorie sul "nord pieno di gente malata" da razzista.

Il nord vs sud mi sta sul cazzo.

P.S.: tutto più profumato, ad ogni strada di napoli sentivo odore di piscio e pattume, e non di salmastro...idem a Palermo dopo 5 giorni che non ritiravano l'umido, pertanto "più profumato" è relativo. Ogni città ha la sua, l'importante è non rompere i coglioni sui problemi delle altre città se non conosci i problemi della tua.

Dico giusto Sgigal & Orobian?


Si ma non è che dai del sudicio villico del 1200 a.c. a chi porta i sandali o le infradito solo perché hai delle convinzioni e delle idee del cazzo su tali calzature eh.

Fino a che mi dici "non mi piacciono i sandali e le infradito" a me va bene, è un tuo gusto, come a me non piacciono le ballerine (scarpe), ma non è che do della sudicia troia a chi le porta.


si vagamente condivido, diciamo che il mio è un odio più generale verso tutti i professori e caso vuole che se provengono poi dal meridione questo odio si fa esponenzialmente più potente a causa del loro atteggiamento... diciamo che sono gli esponenti del razzismo passivo, quelli che sopporto persino meno dei razzisti attivi del calibro dei leghisti

In linea di massima però sono argomenti dei quali preferisco non parlare se non con toni scherzosi, io faccio persino fatica a definire quello tra Nord e Sud un razzismo: dal momento che siamo uniti sotto la stessa bandiera e che quest'anno più che mai ci invitano a festeggiarla questa bandiera, perchè ci ostiniamo a parlare di razzismo e non di campanilismo su larga scala? Alla fine oggi chi non ha almeno un parente che provenga dall'altro capo della penisola?

Si, in fin dei conti parlare di razzismo è giusto perchè il nostro paese è popolato da molte "razze" ( o per meglio dire stirpi), ma tirare fuori la parola razzismo a sproposito è una delle cose che - per tornare in tema - mi irrita molto.
Io purtroppo non ho viaggiato moltissimo fino ad ora, ma penso che in qualsiasi altro stato europeo ci siano forme di diversità abbastanza affini alle nostre... e sinceramente è forse l'unica cosa di cui sono grato alla nostra bandiera.

Poi cazzo, con tutti i film che escono sulle diversità Nord/Sud... non credo che la gente sia tanto scema da prendere questo argomento sul ridere solo quando lo tirano fuori i meridionali, sarebbe un pò come avere un attacco di idromerda nei bagni dell'ufficio e dare del razzista quando qualcuno riconosce che ho diffuso una piaga olfattiva per tutta la palazzina, mentre quando sono io a riconoscerlo si può ridere.
(w8, forse questa andava nelle FdM )
Il mio pc quando si rifiuta di fare quel che gli chiedo.
Penso sia una delle pochissime cose che veramente mi fa andar fuori di testa.

Quando clicko su un icona e si pianta tutto senza motivo, e resto lì a guardare impassibile lo schermo mentre le mani scalpitano per andare subito di ctrl+alt+canc e il piede cerca il tasto del reset.

Quando devo usare un pc altrui per qualche motivo e ci mette 40 minuti ad avviarsi, con lo schermo che si riempie di pezzi di finestre che nel frattempo provo ad aprire e chiudere perchè inizio a subire i sintomi della nevrosi da swap maturata in anni e anni di informatica.


sei pazzo windows funziona benissimo non fa mai così sei tu che non lo sai usare
ah me l'ha ricordato nimacoso. odio quelli che scrivono di un colore differente in un forum...
Gli lancerei una tastiera in testa eccheccazzo scrivi come cristo comanda.

Ovviamente non ce l'ho con te nima, anzi ti rispetto molto, però non ti sopporto.


Obvious troll il obvious

Ritenta, sarai piu' fortunato


Magari fosse solo Windows.
Mi è capitato su qualsiasi OS.
il canone rai adesso sembra lo vogliano spalmare nelle bollette della luce




Condivido, e aggiungo che nessuno mi venga a dare del razzista per quello che ho scritto, perchè razzista è colui che fa i discorsi che ho citato. Sono stufo di sentire questa gente del sud che ha sempre da ridire su noi del nord, sul fatto che da loro è tutto bello e qui fa schifo ecc. Poi i razzisti siamo noi? Mah.
Cattolici, fascisti, comunisti, destrorsi, sinistrelli, presuntuosi, ignoranti, stupidi, fighette modajole, mosche, fighedilegno, barconi a motore, suv, calcio, terroni, burini, padani, milanesi (tranne Madian), tettepiccole, religioni, creazionisti, evangelizzatiapple, bastamifermocheriempireiundizionario.

non ne hai idea...
Scarpe stile hiphop/fabrifibra/bimbialparco



questa arriva dal thread della scimmia, scusa Iuter

quelli che tre corsie piene passo d'uomo tu rispetti la distanza di sicurezza e ti sorpassano a dx che loro si che ce l'hanno duro Ma brutta testa di cazzo siamo in fila per chilometri, cosa cazzo passi a fare per guadagnare COSA??? Calci nelle gengive




hai scoperto l acqua calda


ripeto sono cose che danno fastidio...dovrei tollerare chi inquina?si li tollero ma mi stanno sulle balle...devo tollerare chi se ne frega del senso civico?si li tollero ma mi danno fastidio