[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti




http://www.footlocker.ca/images/images_products/pdp/41-00441-8-04_pdp.jpg

cut
I cavillatori

Quelli (colleghi su tutti) che non ti rispondo mai quando chiedi una cosa, e poi appena hanno bisogno ti stracciano i coglioni 40 volte al giorno -.-

Gli automobilisti quando sono in giro in scooter (cazzo io manco prima di prendere uno scooter ero cosi stronzo con gli scooteristi), che cercano di schiacciarti per non farti passare e poi al semaforo dopo (visto che vivo a milano) sei di nuovo a fianco a loro che ti guardano tutti rabbiosi

Il panettiere sotto casa mia, che butta i resti industriali nel cortile riempendoci di animali e insetti fottendosene degli avvisi condominiali, che una volta ha addirittura scaricato in strada di notte un FRIGO GELATI (di quelli orizzontali-.-) e l'amsa ci ha detto col cazzo che lo veniamo a prendere. Che non fa mai lo scontrino e parcheggia sempre la a8 nera coi vetri oscurati sul marciapiedi davanti al panificio come se fosse suo (e la gente che scende dal bus li a fianco non passa)
Però qui non sono il solo. qualcuno gli ha scritto "stronzo" con le chiavi sulle due fiancate, sul cofano baule e pure sul tetto corredando il tutto con ghirigori di varia natura e dimensione

I prepotenti e gli arroganti

Quelli che non mettono mai in dubbio il loro pensiero

La tipa che abita sotto di me che alle 9.30 di sera rompe il cazzo se sposto una sedia, vattene a vivere in campagna dio santo.

Quelli che allevano scarafaggi in casa

I ciellini

I pidiellini

I noglobal pisendlof solo in superficie e senza idee concrete dietro

I bulli

La gente che non sa stare in coda cazzo quanto lo odio in italia che le file non esistono, 30 secondi e hanno la classica configurazione a IMBUTO
ah dimenticavo, gli italiani



*
BELTRA, è il terzo post uguale che ti cancello, e adesso ti sei pure rieditato il primo.
la vuoi smettere o devo bannarti per spam?

poi questo non è il topic delle flammine/chattine a persone o utenti specifici, vallo a fare sulla sezione dedicata al gioco o non farlo proprio visto che è contro regolamento
Non sopporto quelli che non sanno un cazzo di fotografia e si pigliano la fotocamera da 500€ e fanno foto random in posti abbandonati postandole poi su flickr, chefffigata.

Non sopporto quelli che fanno sempre battute in continuazione e prendono sempre in giro gli altri facendo scherzoni kfkfkfkf , non fate ridere un cazzo di niente .

Aggiungo quelli (maschi) che sono magrissimi e si mettono pure i pantaloni attillati, sembra di vedere degli stuzzicadenti reggere due fette di salame...
Al volo mi viene in mente quelli che camminano nella corsia centrale in autostrada deserta. Li becco ogni giorno e potessi gli sparerei....
odio chi mette il timestamp indelebilmente su tutte le foto











































Situazione cena, insalate/contorni già a tavola in attesa del main course, chiunque tocchi/assaggi/lecchi/sbavi prima che sia tutto a tavola , proprio il nervoso

I vegetariani incalliti ( quelli che devono spiegarti etc etc...ne avete già discusso) e i vegani, anche i non incalliti

Il parmigiano sul/sui pesce in generale/pasta e fagioli/lenticchie, sono uno di quei rompicazzo si

i furbi delle file, proprio da fucilazione.

quelli con il fazzoletto verde
ma io non sopporto il 98% della popolazione umana, compresa la mia famiglia, però se dovessi fare una classifica direi ....

1 . quelli che fanno finta di non vederti cercando di passare davanti a te in una fila, cioè mi viene proprio l'istinto di gambizzarli e prenderli a calci sulla testa e poi marchiare a fuoco la faccia con la fiamma ossidrica

2. le donne che per andare a fare la spesa si vestono come se sfilassero per versace, cosa cazzo ci fai da auchan con i tacchi a spillo e 125 grammi di mascara sulla faccia?

3 . i bambini, tutti, nessuno escluso, dal più silenzioso al più figlio di puttana, soprattutto verso i 6 o 7 anni, soprattutto al centro commerciale, mi verrebbe di acciaccarli con la macchina per aiutare l'umanità ad estinguersi

4 . non sopporto chi parla in dialetto in un contesto in cui è necessario parlare italiano, mi viene la violenza che scatta quando mi trovo di fronte all'ignoranza beduina

5 . non sopporto chi urla, uomo donna o bambino, se sento qualcuno parlare a voce troppo alta nella mia stessa stanza, mi alzo e me ne vado, infatti al poliambulatorio dove ci sono 89 milioni di persone in attesa, è un dramma perchè perdo sempre gli appuntamenti

6 . non sopporto gli imitatori. cioè tipo quelli che imitano gli americani neri che fanno rap e magari sono di Castellammare, quelli che imitano i calciatori e il loro stile di vita e non hanno nemmeno uno stipendio, quelli che imitano gli "sboroni" tipo corona e pensano che farsi i tatuaggi sui polsi perchè così si vedono fuori dalla camicia, sia una cosa troppo figa e da duro.
7 anni di galera in Tunisia e gli farei conoscere io un concetto diverso di uomo duro.
ah dimenticavo il Papa ma quello è una categoria a parte


Io


Cosa ti abbiamo fatto? Rientro nella categoria milanesi.

edit.



Think hai sbagliato uomo, sposami. Facciamo figli e poi inseguiamoli con la macchina!

Pià tardi posto anche io cosa mi fa girare le balle


Rispondigli

I sardi

I nani

Fidati


milanese


Guarda che accade anche a parti invertite eh
Forse non hai idea di quanti bergamaschi genovesi torinesi milanesi ecc scendono giù in vacanza e cominciano a lamentarsi di ogni cosa, che da loro funziona tutto e giù fa tutto cagare, che solo loro al mondo lavorano ecc, anzi forse il divertimenti della vacanza per loro è proprio quello
Fatto sta che poi sono 20 anni che ritornano semrpe negli stessi posti...

Ma sia che si tratti del polentone che si lamenta o del terrone il razzismo qui' centra poco secondo me, è proprio l'italiano medio standard che se non critica e rompe il cazzo non si sente appagato.
madian lo sai che ho un debole per te, che ne dici di fare un figlio noi e POI uccidere quelli degli altri??