[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Come non da titolo si parla di cose irritanti.

Cose, persone, animali, manie, idee, punti di vista e abitudini delle persone che imprimono un "odio a prima vista" verso l'oggetto o la persona interessata.

Non parlo del biscotto che di prima mattina vi cade nella tazza del the, nè tanto meno di FdM o di quanto avesse la faccia come il culo il carabiniere che 15 anni fa vi mise una multa per divieto di sosta.

Parlo della stronza che se ne va in giro col cagnolino chic nella borsa e non potete esprimere quanto vi possa sembrare scema, del vicino di casa che invece di spendere 30000 € per un'auto degna di tal nome si compra la ssangsayon o il quashcai, del filibustiere che vi invita a casa sua e pur essendo le tue scarpe pulite come la fedina penale di un bambino costui ti chiede ti toglierle, del bonzo che colleziona le sospresine degli ovetti kinder e vorreste vedere la sua faccia quando con tali cazzatine appicchi un incendio facendone un enorme falò.

Insomma, un thread ipocrita, a tratti stronzo e probabilmente offensivo per qualcuno che, invece di prendersela e postare "stfu branco di stronzi io le sorpresine della kinder le adoro!!11", si limiti a postare altrettante cose che LO irritano, senza ripicche nei confronti di altri utenti, senza badare al fatto che egli sia il solo ad odiare una determinata cosa e senza temere flame e mattatoi.

In b4 niente politica, o se proprio volete tirarla in mezzo fatelo con classe, senza esplicitare correnti di pensiero o dottrine ma individuando particolari sostenitori soliti a fare cose irritanti.

Qualcosa ho già detto negli esempi, ma parto io:

1) Essere invitati a cena a casa d'altri e alla domanda "vuoi il formaggio?" vedersi porgere questo oggetto:





2) Non riesco a trovare una pic adatta: Trentenni bianchi e figli di papà che si conciano da mezzi rapper per le vie del centro e si pavoneggiano di atteggiamenti sboroni, cappellino, collanine, barbetta tagliata sottile che circonda il volto, orecchini da marinaio, maglietta o felpa multicolor e magari pure suv o auto spaccona


3) Non serve la descrizione



oh porcaputtana questa sì che è una discussione. ci penserò su mentre mangio e poi posto qualcosa con tutta la acidità e la superbia possibile


Tu fai prima a linkare wikipedia
vivi e lascia vivere
la gente che gira con il dentifricio sui pantaloni


da una certa età in poi che si prendano un cazzo di taxi
sopporto ogni cosa MA, quando qualcuno mangia rumorosamente a bocca aperta vicino a me il primo istinto è quello di dargli un cazzotto sui denti.
Ma forte.
1. i feticisti del look di merda, quelli che "quelle scarpe mi starebbero da dio, guarda che belle, marroni e col pelo intorno"
2. le vecchiette che "sono anziana, mi devi far sedere"
3. i gondolieri della strada che vanno a 20 all'ora a zig zag
non sopporto nessuno
non riesco più a sopportare chi non è in grado di rispettare anche un minimo il codice stradale, a volte avrei voglia di farmi un bel busso solo per il gusto di aver ragione


Hai vinto





nemmeno io
/
letture fantastiche
in effetti le ssangyong sono davvero brutte, ma il qaskai mi piace
Smalto sbeccato sulle unghie. Mi fa venir voglia di prendere un martello e pestarlo violentemente sulle appendici incriminate.

Chi sta in seconda corsia andando a 60-90 all'ora e snobba la prima corsia per paura che la gente pensi che ha il cazzo piccolo.

La gente che chiude i tappi a vite dei vari contenitori solo con mezzo giro.

Chi non rispetta un ordine/sequenza quando questo è evidente. E.g. non mette delle cose numerate nell'ordine giusto.
una delle cose piu' irritanti (a parte i dementi che ti sorpassano a destra sgasando) sono quei coglioni che vanno per localita' chic e fashion con il loro cane di razza e lo fan cagare con nonchalance, ma pure in localita' non chic e fashion ho il marciapiede vicino casa che e' diventato un cagatoio. Vorrei una legge che se non hai un giardino, non puoi avere il cane, la civilta' italiana...
Non solo il poliziotto, più quella specie di monopattino in sè
per non parlare di quei signorotti in giacca e cravatta che si sentono alternativi ad usarlo per fare ufficio-bar nelle ore di pausa

1- Gli stupidi arroganti
2- Gli stupidi
3- Quelli che fan le vittime
ah, e chi parcheggia il cazzo di motorino in un parcheggio auto occupandolo tutto
io non sopporto quelli come te che credono di essere perfetti e al centro del mondo.