[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

Honda Civic, e' brutta, e' orribile, fa schifo al cazzo e sembra un porca puttana di casco per power ranger
Gli alimentari scaduti in cucina, li farei mangiare a forza a chiunque li abbia lasciati scadere.
I bmw e le audi che si credono i padroni della strada.

Altre mi verranno in mente
Quelli che ultimi in fila alla cassa e io sono il secondo della fila , quando apre la cassa accanto si precipitano come falchi a scaricare le loro buste.... infischiandosene della fila stessa.

in generale gli approfittoni che pensano solo al loro porco comodo, facendo passare gli altri per fessi....

Manca in generale l'educazione per il prossimo.
Non sopporto non sopportare.
Onestamente, mi sento un gran figo della madonna e poi per la minima cazzata fatta/rappresentata dallo sconosciuto di turno devo incazzarmi/agitarmi/deprimermi/cazzoneso.
Sono/siamo ridicolo/i


bellissima la civic
I fanatici di armi :
pistolette , fucili e salcazzi , sia finti che non .

Infine , quelli che si mettono a parlare nell'ascensore , non me ne frega nulla !
rita dalla chiesa mi ha appena fatto venire in mente forse l'unica cosa che odio davvero...

i buonisti
le ballerine ( le scarpe, nulla contro le ballerine donne), i vecchi col cappello alla guida, i pensionati che fanno la spesa il sabato e affollano il supermercato, ma cazzo, non fai una minchia tutta la settimana, proprio il sabato vieni a fare la spesa che è l'unico giorno che posso farla io, la gente che cammina pinao, o che si ferma con la macchina in coda a 10 metri da quella davanti.

e mille altre.
Quelli con le cuffie che ascoltano musica ad un volume talmente elevato che riesco a capire che canzone stanno ascoltando.
Quelli che masticano rumorosamente.
I cagoni col suv che accompagnano i figli a scuola, figli che moriranno di overdose in giovane età in quanto tirati su da genitori di merda, e le figlie saranno tutte troie.
Le fighettine con il giaccone woolrich e la borsa louis vitton, specie a lezione dove le sedie sono molto vicine tra di loro, dato che quei loro cazzo di giacconi occupano tanto spazio e se sono seduto dietro a loro devo sorbirmi il pelo, la prossima volta gli attacco un chewing gum.
Gli alternativi col mac.
I rapper ghetto yo bro madafakkah.
I rasta-punkabbestia-cragnosi vari, ma tagliatevi i capelli e andate a lavorare.
Le tipe sceme che postano messaggi idioti in continuazione su facebook, lamentandosi che non trovano nessuno talmente disperato da sbatterle, un motivo ci sarà.
Quelli che pur facendo lauree assolutamente inutili si lamentano di quanti difficili sono i loro esami (devo leggere 300 pagine! )
Ne avrei molte altre da dire, ma visto che sono di carattere politico tralascerò, e poi penso che queste siano più che sufficienti
quelli che usano il tapatalk per fare i fighi sui forum, per far capire che loro sono intelligenti da poter gestire uno smartphone, ma non abbastanza da disabilitare tale opzione
odio chi ha l'abitudine di dire "buon appetito" quando mi vede mangiare o "salute" quando starnutisco, seriamente, non sto minchionando come nel thread di qualche settimana fa sulla stretta di mano. queste 2 cose mi danno proprio fastidio perchè non significano un cazzo.

se ti sento parlare del grande fratello per me sarai sempre un minorato mentale.

se ti sento difendere berlusconi ti tratterò sempre come un animale da compagnia.

se ti vedo su un segway dovrei essere autorizzato a inseguirti con un gavvettone di piscio. odio il segway, odio tutto quello che ci ruota attorno. una merdata da hipster che doveva rivoluzionare il mondo. compratevi una bici elettrica.

odio chi toglie il grasso dalla carne o dal crudo.

odio i vegetariani e i vegani. li metto al pari con scientology e sette in genere (che, come immaginate, schifo con tutto me stesso). se poi coinvolgono i loro bambini dovrebbero toglier loro l'affidamento. non avvicinatevi, non rivelatemi questa vostra particolarità.

odio i camper e le roulotte. devo spendere 70-80.000 euro per fare la vita del sinto? ok, sono dei salotti. ma sei sempre sacrificato. giri con la tua merda in una tanica sotto al culo. con quel che costano ci fai 20 anni di vacanze estive servito e riverito. 7-8 se di ferie ne fai tante. vi guarderò sempre col sospetto che della vita non abbiate capito un cazzo.

odio chi si mette le infradito in qualsiasi ambiente che non sia una spiaggia o una piscina. non si gira in città con le infradito, non c'è necessità, per terra c'è la merda, se poi siete in mezzo alla gente tra cenere e roba che rovesciano è la fine. se siete convinti che 7 millimetri di suola rendano la cosa sufficientemente igienica e non siete dei villici del 1930 siete dei sudicioni.

per adesso questo, che faccio mezz'oretta di siesta
Ragazze sulla ventina che imitano le ragazzette pseudo-hipster postando (in b4 facebook merda) fotografie scattate con la reflex o una qualsiasi semiprofessionale random di sigarette sull'orlo di spegnersi, foglie secche per terra come se nessuno le avesse mai fotografate o loro stesse allo specchio. Era scontato ma qualcuno doveva dirlo. E odio pure quelli che come me denunciano queste cose.
quelli che aspirano il brodo facendo un rumore di risucchio terrificante. cazzo mi rimbomba nelle orecchie e mi fa scattare istinti omicida.

ps.
la multlipla vecchia versione è talmente brutta che piace, la mia morosa ne ha una . brutta, ma di un comodo però


Mi hai ucciso


porcaputtana quelli con la reflex. le foto in bianco e nero della fabbrica abbandonata. l'occhio della madre. le mani rugose dell'anziano. quanto cazzo siete inutili e stereotipabili.


non andare mai in giappone allora

o vacci se vuoi diventare un serial killer
ahhhhhh!! quelli che vanno a fare i lavapiatti a londra "perchè è un'esperienza di vita" e poi tornano con le pive nel sacco. basta, comincia a venirmi il bruciore di stomaco, faccio la mezz'oretta di siesta.
i comunistelli 15enni che girano con la maglia del ce (non sono Berlusconiano figuriamoci) ma mi urtano troppo


i magreb che dalla mattina alla sera stanno seduti sulla panchina di fronte al mio negozio vengono dentro a provare gli occhiali senza comprare MAI nulla e con la faccia tosta che solo loro possono avere dicono anche che lavorano quando sono seduti li dalle 10 della mattina fino alle 11 di sera con i loro bambini maleducati che entrano toccano tutto e sporcano le vetrine,ridono e ci prendono per il culo...ma andate a lavorare scansafatiche


chi parcheggia qualsiasi macchina occupando 3 posti


i vecchi che si ostinano a guidare a 90 anni e non alzano nemmeno un cucchiaino intasando le strade


mi stanno sulle balle i vegani vegetariani quelli che zomg poveri animali sei un macellaio


chi difende sempre e cmq gli animali rinnegando l uomo
le aziende che se anche gli hai detto che dei vini supercazzuti a 3€ non te ne frega niente e insistono imperterrite
le aziende che quando chiami per disdire saltano fuori con offerte stratosferiche per invogliarti
i professori di inglese (conversation) che non si sa dove hanno preso la laurea, visto che hanno la pronuncia di un lama
tutti quelli che per strada tirano dritto e non gliene frega se ti hanno appena tirato una spallata sul naso perchè son troppo egocentrici per spostarla di qualche cm.


Spoiler

questo thread jk


Gli hipster, i metallari persi, i camerieri incompetenti.
Odio quelli che al casello dell'autostrada dopo 15 minuti di fila arrivano alla cassa e non hanno nemmeno un cazzo di euro in mano....

Odio tutte quelle che se la tirano a morte , ho i soldi a palate, sono di rango superiore.... e poi frequentano luoghi e persone che frequento io .....CAZZO CI STAI A FARE QUI' ????