[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

puttana eva quelli del casello che aspettano di essere lì davanti per tirare fuori i soldi....
tutti con mentalità aperta vedo
Odio quelli... che Ho ragione a prescindere
Odio quelli che.... eh ma è un bambino
Odio quelli che.... era solo un attimino
Odio quelli che ti si appiccicano al culo della macchina
Odio quelli che guidano senza cintura, con cellulare ad un orecchio e sigaretta dall'altro
Odio quelli che macchina sgrausa del papi... hanno lo stereo a palla
Odio quelli che ho il megatelefonino always internet e poi fanno le marchette per pagarsi la ricarica
Ma io sti hipster a Roma non ne ho mai visti.

Sparo stronzate?



cosa c entra la mentalità sono cose che stanno sulle balle a prescindere della mentalità
non mi riferivo a te in particolare beltra, non ho quotato perchè era un commento bonario e generale
ma va non l ho mica presa sul personale però ci sono cose che a prescindere urtano




poi a me urtano cose che se ci pensi sono anche giuste

ora che mi viene in mente mi urtano tantissimo i fumatori che gettano per terra i mozziconi come se fosse normale,sporcano ed inquinano

e chi inquina in generale...ci vuole tanto a riportarsi indietro i rifiuti o metterli in un sacchetto per poi buttarlo in un bidone?teste di cazzo


mi irritano solo gli stupidi e le fighe che non me la danno
odio la gente che usa la parola hipster a sproposito


Cristo che nervi che mi fa venire quella donna, oggi poi non ne parliamo, e quelli che le vanno dietro con quel buonismo del cazzo, e i cuccioli, e i cagnolini, e gli animaletti



Se ti stanno sul cazzo quelli che girano con le infradito non venire in brasile .

- Mi stanno sul cazzo gli stronzi che succhiano il brodo facendo quel rumore di scoreggia.
- Gli stronzi che mangiano con la bocca aperta, viene voglia di strappargli il trigemino dalla mandibola con le unghie.
- I coglioni che con 20 anni e più vanno in giro vestiti da rapper facendo quei gesti osceni con le mani, cazzo, mi esce il sangue dagli occhi dal nervoso. Non avete più 15 anni, finitela.
- Quelli che fanno valetudo e si credono i padroni del mondo della serie "Ti spezzo il collo, ti rompo, ti faccio il triangolo, l'omoplata, la monta, antani" tutti tatuati che quando camminano stile scopa in culo si guardano attorno con aria circospetta credendo di essere in Iraq .
- I napoletani tamarri col motorino che sgasano, parlano dialetto e tu non capisci un cazzo, ti insultano, attaccano briga, vanno in giro conciati da cazzoni e fumano rigorosamente camel o marlboro.
- Gli "amici" che ti trattano bene solo quando gli fa comodo.
- Gli amici che quando trovano la ragazza spariscono.
- Quelli che pur sapendo che hai una ragazza ti prendono per il culo se non partecipi ai loro puttantour e non metti almeno 10 corna in 1 mese.
- I vari emo e hipster del cazzo con le loro foto delle foglie secche, delle sigarette, de li uochi in bianco e nero.
- Coloro che frequentano l'università per sport, rompendo il cazzo a chi vuole seguire.
- Coloro particolarmente ricchi che frequentano l'università e non pagano un cazzo. Dovete bruciare, mia madre non guadagna un cazzo e l'università la paga.
- Chi vota Berlusconi .
- Chi si ostina a voler frequentare facoltà a cazzo facendo spendere soldi ai genitori, quando in realtà non si ha alcuna ambizione e voglia di lavorare.
- I datori di lavoro che chiedono sempre anni di esperienza per una determinata mansione quando non ti assume mai nessuno. Come cazzo faccio a fare esperienza nel campo se non mi assumete, brutti stronzi?
- Quando mi faccio la doccia e puntualmente qualcuno apre l'acqua del rubinetto, così io non posso lavarmi -.-

More incoming... .
A prescindere dalla mentalità una cosa non può urtare per il solo fatto che è la Tua mente a rendere una cosa fastidiosa o meno, quindi è sempre questione di mentalità.

Edit:

Estiquaatsi millemila reply, mi riferivo al discorso Beltra/Mauer
Minchia Michi mi sta facendo sbellicare dal ridere. Però lo dico col timore che sia irritato anche da quelli che si sbellicano dal ridere.

Io non ho particolari categorie. Mi irrita in blocco l'intero genere umano, niente e nessuno escluso.




dove abiti?in una baracca?o a palemmo?
Se apri un rubinetto random della casa e poi un altro, il flusso diminuisce, quando ti lavi la cosa è abbastanza seccante...




se lo dovessi incontrare, probabilmente lo schiaffeggerei.


E poi il 90% di quelli che sono per strada, pedoni/ciclisti/automobilisti ma soprattutto I CAMIONISTI.
Avessi un arma da fuoco in auto, probabilmente sarei in prima pagina come serial killer.
3. i testimoni di geova.
4. quelli che per ogni cosa si sentono di dover menzionare il karma, dio, o un qualsiasi essere superiore che loro non sanno cos'è ma c'è.
5. gli incoerenti.
6. quelli che ti spiegano quanto male stanno da mantenuti.
7. i genitori che "ma è un bravo ragazzo", riferendosi al figlio tossico con la fedina penale pulita come il pannolino di un incontinente.
8. i nostalgici forzati.


ah, pure persone?

[IMG]http://cdn.cinetivu.com/wp-content/uploads/2007/12/papi.JPG" />

se lo becco lo investo, sicuro come l'oro. è stato odio a prima vista, quando si è messo a parlare è peggiorato.



si ma non cala di molto a meno che non sei al 124 piano c hai l autoclave del lidol
io la ventura


pippa anche il formaggio