[Trascende ogni mio controllo] Oggetti/persone/idee irritanti

io sono abbastanza tranquillo e me ne sbatto di tutto... però quando becco uno che parcheggia l'auto occupando due posti
oppure quando i ragazzetti mi salutano dicendo "buongiorno signore"


penso che fondamentalmente dipenda dal fatto di avere boiler elettrico/ a gas
io uso solo infradito d'estate
comunque odio un sacco di cose che avete già nominato, ma ultimamente realmente non sopporto i motorini che occupano i posti delle macchine.
E anche quelli che mettono lo sgabellino per occuparsi il posto auto. Che verrebbe da parcheggiare a tutta velocità mandando lo sgabellino in frantumi, ma poi potrei ritrovarmi l'auto incendiata.
E odio coloro che devono per forza fare i simpaticoni.
E coloro che vogliono parlare del tempo in ascensore perchè la loro insicurezza non gli permette di stare zitti in presenza di altre persone per 30 secondi.
E quelli che masticano rumorosamente, magari con la bocca aperta.
E quelli che mangiano velocemente, cioè proprio quelle persone che prendono il cibo con la forchetta e se la portano alla bocca in un nano secondo, che ti danno l'impressione di non mangiare da eoni.
E quelli che al bar di fianco a te puzzano di sudore a prima mattina, e ma lavatevi, cribbio.
E i mendicanti che mentre sto mangiando vengono al tavolo a chiedere soldi, o ci mandano i bambini.
E i lavavetri che si avvicinano alla macchina, faccio segno che non voglio che puliscano vetro e quelli cominiciano a lavarlo lo stesso

ne avrò altre mille oltre queste

edit : appunto, odio da morire coloro che pensano di avere la verità in tasca, quando su un sacco di cose non ci hanno capito un cazzo
Odio, disprezzo e schifo chi parlando al telefono grida come se agli altri fregasse qualcosa di quello che sta decendo, come se volesse vantarsi che è al telefono con qualcuno. Giuro che ogni volta che becco questa gente vorrei prendergli il telefono e dargli fuoco mentre ancora ce l'hanno all'orecchio.


allora perchè hai scelto di fare il mod nel luogo in cui più si concentrano ?

masochista
odio i vecchi sugli autobus alle 8 di mattina
odio chi si sente figo perchè a 25 anni fa lo scout
odio l'ipocrisia di chi va in chiesa tutte le domeniche a pregare per salvare le anime delle pecorelle smarrite e poi se ne esce con espressioni del tipo "negro" e "extracomunitario di merda"
odio quelli che si comprano l'audi da 100k euro perchè sono ricchi, col cazzo grosso e si scopano le fighe e poi vanno come lumache perchè non sanno guidare
odio i mac che costano come un grattacielo e hanno meno funzionalità di un tostapane
odio e provo compassione per i fanboy della apple
odio la lavatrice che puntualmente è causa di sparizioni di clazini che rimangono poi spaiati
odio il digitale terrestre e il fatto che due volte su tre non si veda un cazzo
odio chi fa disinformazione su internet additandolo come covo di pedofili e terroristi, instillando nella testa delle persone meno "aggiornate" che sia IL MALE, e odio sentirmi dire da mia nonna "ma anche tu hai feisbuc? ma lo sai che poi ti vengono a rubare in casa? l'hanno detto alla televisione"
Chi ascolta musica oggettivamente di merda e insiste nello spacciarla per arte solo perché è poco conosciuta.

La gente ignorante come una fontana da giardino che condivide perle filosofiche su Facebook.

Chi ha un Mac e ti guarda dall'alto, senza capire che il suo è un giocattolo costoso per utente medio.


I ciclisti che si credono automobilisti perchè hanno la tutina di Pantani e non si fanno sorpassare

Ma i CAMIONISTI. C R I M I N A L I. I motociclisti hanno capito cosa intendo.

tolta la prima condivido tutto, e rilancio:

- odio quelli che in università o al lavoro si portano il dentifricio per lavarsi i denti dopo pranzo

- il mio vicino di scrivania (che già ricade nel punto 1) che puntuale come uno stronzo alle 10.30 si mangia una banana e alle 16.00 mangia un kiwi, mettendo un pezzo di scottex sulla scrivania tira fuori il suo bel coltellino e inizia a sbucciare e poi a mangiare paciugando con la bocca.

- quelli che ascoltano la musica col cellulare senza usare gli auricolari

- il formaggio conservato male, coperto di muffa o peggio, conservato a temperatura ambiente che dopo un po' diventa informe, come aggravante odio chi taglia il formaggio a culo creando un solido con n° di facce superiore a 6.

- odio chi non finisce la propria porzione di cibo, dal piatto in mensa alla merendina confezionata.

e molti altri

*
anche se sono cose su cui sono in grado di passare sopra a suon di sorrisetti.
quello che mai sopporterò in vita mia è la testa di cazzo che sistematicamente si piazza dietro di te in facoltà e non fa che parlare per quattro ore di lezione, non facendoti sentire nulla, e quando gli chiedi di fare silenzio ha anche la faccia tosta di guardarti male e ricominciare come se nulla fosse.
ma che minchia me ne frega se hai il ciclo o se ieri quando sei andato a ballare una troppo figa cioè ci ha provato con te?
ma se vuoi parlare vai in culo fuori dall'aula, coglione
ah, se contano anche le persone aggiungo: ferrara, la perego, la ventura, la venier, quella che conduce studio aperto che si sarà fatta 6000 plastiche, papi, conti, amadeus, il bagaglino, tutti quelli che partecipano/conducono/presenziano/guardano/parlano dei reality, quelli che pensano che fantozzi o i film della serie natale a * siano l'apice della comicità mondiale, colorado e gli pseudo-comici che ci sono, il tg4 e gli pseudo-comici che ci sono, chi crede che berlusconi sia un perseguitato, chi per qualsiasi cosa grida al gomblotto

basta mi son rotto il cazzo di elencare, ogni volta che accendo la tv la lista si triplica
non sopporto quando si aprono le porte della metropolitana e le signore fanno la corsa al posto a sedere. Poi si fanno 6 fermate sedute, devono scendere e si alzano gli ultimi 3 secondi che manco gli occhiali da sole esplosivi di Dimitri. E senza chiederti se scendi anche tu, ti passano avanti infilandosi sotto gli spiragli delle tue braccia.
Insomma prepotenti quando entrano e prepotenti quando escono. Se non ti guardassero male le altre persone mi verrebbe una voglia di dargli un calcio al culo a quei bidoni della monnezza maleducate
1) chi mi parla di tv, chi rievoca vecchie pubblicita' o merendine, o modi perduti di vivere, e quanto sono fighe le generazioni degli anni 60 / 70 / 80 / 90

2) chi mi parla di sport
Queste e talvolta chi spende >50 borzi per comprarle





a me le hanno regalate e le ho usate per imbiancare casa



hai visto ieri la partita dell italia?
mamma mia....quanto odio

e piano piano si diventa fascisti senza rendersene conto.

Sarà..ma a me non provoca odio niente e nessuno.
fastidio si, ma passa subito.
per esempio, mi dan fastidio i bimbiminchia, ma poi rammento che sono stato bimbominchia anche io, con tutto quello che ne è comportato e lascio perdere.
oppure i vecchi a 30 all'ora..poi ci penso un attimo e dico " magari io alla sua età sarò peggio...chi lo sa " e mi passa.

poi riprendendo mauer che odia la stupidità...
perchè ?
è un dato di fatto che si nasce tutti diversi, l'intelligenza non è una fissa, è come il cazzo..c'è chi ne ha di più e chi di meno.
perchè dovrei non sopportare qualcuno a cui la natura non ha gia voluto bene ?
semmai dovrei commiserarlo

ah..quanto odio sprecato, se si potesse produrre energia con questo, non avremmo bisogno delle centrali nucleari




MA COSA SONOOOOO
Che fastidio fisico quando le persone mi parlano e mi infilano nel discorso un "no?" ogni 10-15 parole, sempre li ad aspettare che io confermi le loro teorie, i loro gusti in fatto di arredamento / divertimenti / arte.

Incapaci di avere una idea e la forza intellettuale per portarla avanti anche di fronte a qualcuno che non la pensa come loro, incapaci di esporre una opinione senza assicurarsi di avere davanti un'interlocutore che la pensi come loro.

Di solito io rispondo "no!" just for the fuck of it, e poi gli tiro su tutta una pappardella solo per rompergli le uova nel paniere.

eh cazzo ti devo dire, ognuno ha le sue debolezze se te sei un bonzo buon per te
Fondamentalmente mal sopporto gli stupidi e li odio se le loro azioni hanno in qualche modo ripercussioni sulla mia vita, fosse anche solo in modo molto marginale


la nazionale poi proprio non la sopporto, preferisco falcidiare le colonie di gatti col suv
preferisco che uno mi parli dello sport che pratica



dici bene: fastidio. Odio e' troppo